Zio senti una cosa, ma coppa Italia a ottobre esordienti pipparoli? La facciamo? Io non so perché ma ci sto pensando. Chiaramente figuraccia ma chiessenefrega
|
Quote:
|
Quote:
dici che è cosa buona Milo? |
Quote:
|
Quote:
amen |
Inoltre, se può servirvi come stimolo, ho appena guardato le classifiche master degli ultra 75enni: in quattro hanno slanciato sopra la testa un peso superiore a quello corporeo (uno di questi ha superato gli 80 anni) ed altri tre ci sono andati molto vicini :eek:.
|
Ragazzi, io per il momento penso di non gareggiare, perchè poi allenarsi diventerebbe un obbligo e ciò non mi andrebbe bene.
I pesi li vedo come una valvola di sfogo, per poter cazzeggiare quando torno dall'officina stanco morto, per superare i miei limiti e perchè no, per stare un po' in forma ;). Inoltre non mi è mai piaciuto gareggiare se non con me stesso, quindi, per il momento sono spiacente ma non mi avrete su una pedana! :) Sugli spalti pronto a tifare per voi si, ma per il momento mi limito a quello! Un domani chissà... |
Lunedì 5/8/2013 (Giorno 1)
bw=72.2kg Strappo Semiacc. 23kg x 5 28kg x 3 --------- 33kg x 1 x 5serie 38kg x 1 x 5serie 43kg x 1 x 5serie 48kg x 1 x 5serie (90% 1RM completo) Front Squat 48kg x 5 --------- 55kg x 6 x 5serie (64% 1RM) Strappo: dopo l'ennesima volta che milo mi proponeva di andare a singole l'ho fatto! :D Bello, mi sono divertito ed ho sudato un po' meno! Da segnalare che delle 5 singole al 90% la più bella è stata l'ultima. |
Quote:
Comunque dopo le cinque singole finali se sentivi di avere margine potevi provarne qualcuna a salire ogni 2 kg ;), eccoti una proposta: - serie di avvicinamento (una o due doppie ogni 5 kg); - 5 singole @75%; - 5 singole @80%; - 5 singole @85%; - + 2 kg fino ad errore (o prima) - 2 o 3 doppie con l'85% della migliore singola - (facoltativo) - 3x3 di tirate con il carico della migliore singola - (facoltativo). |
Quote:
Grazie |
Martedì 6/8/2013 (Giorno 2)
bw=72.2kg Girata Semiacc. 33kg x 5 43kg x 3 48kg x 3 --------- 53kg x 1 x 5serie 58kg x 1 x 5serie 63kg x 1 x 5serie 64kg x 1 66kg x 1 (90% 1RM) 58kg x 1 x 2serie Lento Avanti 28kg x 3 38kg x 3 :eek: 36kg x 9 Klokov Press 20kg x 10 x 2serie Girata: oggi non ero molto in forma, anzi ero abbastanza lento e faticavo più del solito nella prima tirata. Lento: la faccina sta per: "cogl**ne, hai sbagliato a caricare!". Di fatto dovevo mettere 32kg ma da bravo pirla ne ho messo 38kg, mi sembravano un po' pesantini, ma ho dato la colpa al fatto di non essere in giornata!:p |
Anche io una volta ho fatto 3 colpi di strappo a 95kg, mi sembravano troppo pesanti ma mi sono accorto tardi. Vabbè :)
|
Quote:
Capita a tutti di errare!:D |
Giovedì 8/8/2013 (Giorno 3)
bw=72.2kg Strappo Semiacc. 23kg x 5 28kg x 3 --------- 33kg x 1 x 5serie 38kg x 1 x 5serie Lento Avanti 18kg x 5 23kg x 5 25kg x 5 Oggi un vero schifo, avevo male al polso, nello strappo però non mi dava fastidio, in compenso mi si è riaperto un taglio sul palmo della mano e l'incastro è diventato troppo doloroso. Ho provato a fare un po' di press ma il polso dava fastidio, front non se na parla perchè il taglio è in una posizione che non mi consente di tenere l'incastro...quindi fanculo a tutto, se ne riparla domani. |
Mi spiace Prison, in questi casi farebbe comodo un poco del potere rigenerante di Wolverine.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 AM. |