Shade hai ragione, se mi devo ammazzare è meglio rimandare i video a quando sarò attrezzato.
Allenamento 14/XII/2009 1. Squat 5x60kg; 5x65kg; 4x80kg; 3x2sx92,5kg; 2x3sx105kg; 1x3sx117,5kg 2. Panca Piana con catene fermo 1" - 5x60kg; 5x70kg; 4x2sx80kg; 3x3sx80kg (Catene da 22kg totale) 3. Parallele 6xBW; 6x5sxBW+15kg 4. Squat 10x3sx80kg Mooolto freddo oggi in garage. Ho faticato a riscaldarmi. Comunque Squat abbastanza bene, mi mancava un pelo di dinamicità nelle singole ma il movimento me lo sentivo giusto, schiena OK, femorali e glutei OK. Panca. Già la prima serie con 80kg è stata impegnativa. La seconda ero al limite. Per curiosità ho pesato le catene e ho capito perchè: erano in totale 102kg. Per le rimanenti serie ho optato per 3 ripetizioni e comunque il buffer era poco. Siccome dal video dell'allenamento scorso ho rilevato molti difetti da correggere nello squat ho deciso di fare un pò di apprendimento e così il ritorno a 80kg (molto bufferato anche se erano serie per 10) è stato confortante dal punto di vista tecnico. Almeno la sensazione era questa. Ciao a tutti e alla prossima! |
ciao grispone!!!! :)
|
Quote:
troppo profondo è quan perdi compattezza per scendere oltre.... bisogna scendere al massimo restando però compattissimi. ciao grispa, concordo con i tuoi commenti, anche se la qualità è veramente infima dei video!:D quindi si perdono troppi detttagli per giudicare bene.... ciao! |
Allenamento 16/XII/2009
1. Stacco 3x80kg; 3x2sx115kg; 2x3sx130kg 2. Panca Board 5x60kg; 5x72,5kg; 4x85kg; 3x2sx95kg; 2x3sx105kg; 3. Tirata Snatch 5x60kg; 4x70kg; 3x80kg; 2x3sx90kg -2 °C. Allenarsi in queste condizioni è al limite. Poi ero pure stanco e inca....o per motivi familiari... Il prossimo verrà meglio. Ciao Jian bentornato :D Ciao a tutti e alla prossima!! |
Ciao grispa, nel tuo garage ci sono -2gradi!!!!!:eek: praticamente ti alleni con il piumino addosso :D. Magari portati una stufetta e l'accendi 30min prima che ti devi allenare, magari si stempera l'aria......
|
grisp devi accendere un fuoco quando ti alleni, almeno ti scaldi!!!:D
|
Grande Grinch, bello l'ambiente garage, fa molto Balboa!:)
Cmq, non penso faccia bene il freddo torrido ai muscoli, attrezzati con un bel scalda bagno, perche' potresti incappare in infortuni, se non sei caldo! |
Weeeee alex che piaceeeere!!!
Avete ragione ragazzi mi sentivo riscaldato a dovere quando ho iniziato l'ultimo esercizio. Un pò un clima siberiano. Comunque il respiro che si condensa fa molto stile macho :cool: Purtroppo è un garage staccato dalla casa e su due aperture 2metrix2metri una sola ha una porta basculante, l'altra è aperta. Usare qualcosa per riscaldare è completamente inutile. Spero in un tempo più clemente. E poi quello che non strozza, ingrassa!! Prometto che la prossima volta dedico almeno venti minuti al riscaldamento... |
Grispa ingegnati e chidi l'altra finestra in qualche modo..... Ciao :)
|
Quote:
|
grisp, pagherei per vederti fare squat vicino ad un focolare acceso!!:D:D:D
a rocky gli faresti una pippa!:D |
E Jian prima o poi lo accendo sto fuoco. Pure oggi freddino (-1°C) però è più umido quindi peggio. Mi sono scaldato bene e fumavo dai capelli e pure dalle mani: mitticooo :D.
Comunque periodo down. La voglia c'è ma il bioritmo (o quello che è) è in fase calante: I need scarico. Poi mettici pure che next week ho l'esame di Motori a Combustione Interna (quart'ultimo se Dio vuole), al lavoro tutti vogliono tutto prima di Natale... Allenamento 18/XII/2009 1. Squat 5x60kg; 5x70kg; 4x80kg; 3x90kg; 3x100kg; 3x5sx105kg 2. Panca Piana fermo 1" - 10x20kg; 5x60kg; 5x70kg; 4x80kg; 3x90kg; 2x3sx95kg 3. Manubri su panca inclinata 10x5sx20kg (per manubrio) rest 30" Allenamento all'osso (come il presente commento), discreto nello squat, duro nella panca. Unico sussulto i manubri su inclinata con rest di 30": qui a momenti me bruciavo il petto :eek: Ciao a tutti e alla prossima!! PS. ADRIAAAAAANAAAAAAA |
bupono nonostante tutto!
se ne senti proprio il bisogno puoi cmq abassare i carichi leggermente per 2 o 3 allenamenti... intanto nell'ottica distribuita va più che bene;) |
cmq io lo accenderei in fretta sto fuoco, butta della legna che è passato brunetto a ricordarti che forse a -1 potresti anche strapparti, non si sa mai! :D :D ;)
|
Esame passato 24/30 meno tre alla laurea. Questa è la buona notizia.
Non mi alleno da venerdì scorso. Questo può essere lo scarico di cui avevo bisogno. Lo studio per l'esame prima, e il fatto che ora non sono a casa mi hanno reso impossibile allenarmi questi ultimi giorni. Da lunedì 28 riprendo. E già ho fame di Squat. Ciao a tutti e auguri per le feste! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |