Quote:
Tranquillo sono andata pianissimo. Allora ho provato alla sbarra. Mi sono appesa, durissima di addominali, provato a portar su le ginocchia e la testa all'indietro, ma nulla. Cioè riesco soltanto a stare in una sorta di tuck position, se così possiamo chiamarla, ma in realtà per riuscire a portare le gambe oltre le braccia, il bacino/schiena dovrebbe trovarsi quasi parallelo al pavimento, o sbaglio? Non è facile, forse tra un decennio ci riuscirò...sono positiva. :D:D |
forse non riesci per paura, è facile se lo fai con le gambe piegate verso di te
|
Quote:
|
WO 14/06/2012
Riscaldamento: 8' corda + mobilità articolare
Decompressione schiena + mobilità articolare 10' Oggi niente WO specifico per portieri, domani recupero con un pò di Handling e "batti muro". Più naturalmente la routine handstand - hollow position - l-sit Domenica sera parto e sarò a Firenze per 1 settimana, quindi niente parallele niente bulgarian bag, niente TRX. Parto in treno e sinceramente non so se a casa del mio mister ci sia un appiglio dove legare i TRX quindi devo escogitare qualcosa poi dalla settimana dopo si ricomincia con questo programma che penso di mantenere per 3-4 settimane. Se avete idee sono le benvenute le sapete...continuerò comunque a lavorare su l-sit e handstand, tante per queste skill serve poco, basta il mio corpo. ;) Buona serata a tutti quanti ragazzi/e |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora....fate un video postatelo e poi lo si commenta così inizia a diventare difficile :D
|
Quote:
Presa supina o prona alla sbarra vodka? @agent: no se metto il video iniziate a ridere da qui fino ai prossimi 10 anni. :D ahahah |
Quote:
|
per i trx al muro no pero lo potresti mettere alla porta
puoi prendere due calzini di quelli di spugna gonfi e grossi e metterli doppi uno dentro l'altro, tagliare una estremità metterci un pezzo di nastro come quello usato per i tuoi trx, prendi un moschettone d'acciaio e via TUTORIAL: Homemade TRX Door Anchor - YouTube |
Grande Great, non avevo pensato a questa possibilità. Allora sicuramente porterò con me i TRX quindi potrò escogitare qualcosa da fare durante la settimana con TRX + bodyweight exercises. Tanto si tratta di una sola settimana.
Grazie mille!! ;) @Vodka: scusami se ti faccio una marea di domande, ma te per arrivare al German Hang sei partita da altri esercizi? Io nemmeno con la pedalata riesco... :( |
Quote:
[alla sbarra che ho in casa evito perche` rischia di venire giu` tutto e subito li` davanti ci sono le scale :) ] Cmq figo il tuo allenamento, credo che tentero` di copiare tutto cio` che non necessita` di strumenti (tipo le barre per l'l sit etc) e cimentarmi prima o poi |
ricordati di mettere quell' accessorio nell' angolo interno della porta, liè piu resistente e se uno dovesse aprirla per sbaglio è difficile che esca.
i pesi dietro sono scomodi da portare :D però se avessi avuto un elastico di quelli che ti avevo detto e un altro di quelli piccoli avresti potuto fare anche altri esercizi :p ma farai una settimana di vacanza oppure è di allenamento come portiere? nel caso ti volessi allenare potresti chiedere se ci sono palestre in zona e fare i giornalieri magari 2 o 3 |
Presa prona....non è un consiglio ma un ordine :D
Così come braccia tese e non piegate!!!! :D Allora se fai un video credo che nessuno riderà, è solo per aiutarti. Se vuoi facciamo come con i bimbi: prima lo faccio io cosi vedi che non si ride e poi lo fai tu e ti si può aiutare :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM. |