diario tecmec
ciao a tutti sono nuovo anche se vi seguo da molto tempo.
il mio obiettivo è soprattutto migliorare la tecnica degli esercizi ed è per questo che mi sono iscritto. cerco consigli vista ancjhe la qualità e preparazione di molti iscritti al forum. grazie eta 30 peso 68 riassumo il mio percorso: da dire che non sono molto pratico ma voglio migliorare e di tanto la qualità degli allenamenti. 3 mesi: ABABAB A: squat 3serie 5 rip con riscaldamenti tutti gli esercizi militari 3*5 rematore3*5 trazioni 5 serie 3 rip B: panca 3*5 squat 3*5 dips 2 serie 8 rip arrivando con aumenti di 1, 1,5, 2(stacco) a squat 52 panca 52 stacco 67 militari 30 rematore 40 |
ora mi sto allenado seguendo soprattutto il grande shade ( seguo molto il suo percorso) con 5*5
percorso 5 settimane ABA ABA aumenti ogni lunedi A squat 5*5 42,5 ( aumenti 2) panca 45 (aumneti 1) stacco 50 (aumenti di 2,5) trazioni 4 serie 3 rip B military 27 rematore 36 dip 4*4 |
Buon diario!
...seguire Shade è una ottima scelta. :) |
buon diario:)
|
partita calcio a 5 mercoledi
|
partita a calcioa a 5 giovedi
|
|
Quote:
Inoltre non sei troppo veloce nel movimento di preparazione quando ti incastri? Sembra che tu sfrutti l'inerzia che hai a risalire dopo esserti chinato per facilitare l'alzata, invece soprattutto in fase di tecnica l'ideale è partire dall'incastro in basso |
grazie per il consiglio. sto mettendo i video cosi da capire la giusta tecnica. cerco di seguire le indicazioni che ha fatto e fa spike a shade, visto anche il suo ottimo diario.
cerchero di migliorare. grazie a tutti |
|
|
squat 42,5 kg
Quote:
|
nello stacco durante la stessa serie non rialzarti e anzi cura il contatto con il bilanciere che così è per forza di cose approssimativo.
Nello squat devi tenere la testa ferma, cerca l'esterno dei piedi spingendo molto di più le ginocchia in fuori e togli lo specchio |
ok grazie spike cerco di seguire i toui utili consigli. posto altri video in questi giorni che ho però gia fatto
|
allenamento 2 giugno:
squat 5*5 kg 45 panca 5*5 kg 46 stacco 5*5 kg 55 trazioni 4 serie 3 rip posto i video premetto che i consigli di Spike li avevo letti dopo l'allenamento e quindi ci sono gli stessi errori: cioe nello stacco non parto dal basso , specchio, impugnatura.... se potete datemi consigli grazie. P1000640 - YouTube P1000641 - YouTube P1000643 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM. |