ti ringrazio andrew ;) hai ragione
|
NEW DIET DA DOMANI:
colazione:50gr di fiocchi d avena piu 30 gr di proteine piu 1 banana piu 1 multivitimanico 1 uovo intero spuntino:100gr di fesa di tacchino o bresaola piu 50gr di pane integrale cn una mela pranzo:100gr di riso basmati 200gr di pollo o tacchino o pesce piu verdure piu cucchiaio d olio spuntino:100gr di tonno al naturale o salmone piu 7 gallette piu 20gr di arachidi cena:1 patata grande 220gr di pollo o tacchino o pesce piu verdure piu un cucchiaio d olio pre all:termogenico (3),6 gr di bcca post all:30gr di proteine piu 50gr di vitargo o maltodestrine piu 1 gr di vit c nb:carne rossa magra 3 volte a settimana bere almeno 3 lt d acqua al giorno..sgarro solo domenica senza aggiunta di dolci...solo carbo,cm frutta,pizza,pane,pasta.. CALORIE: 2050\2100 ON - 1900\2000 OFF |
Come da titolo ero indeciso se orientarmi + per il bodybuilding e scegliere quindi un allenamento,una alimentazione differente da il powerlifter... Ora sono deciso di fare BB e magari in futuro fare qualche gara per pura soddisfazione.
|
Oggi un nuovo video di squat... speriamo di essere migliorati, venerd́ l'ho rifatto con pesi leggeri circa 50kg e sembra essere migliore. vedremo oggi ;;)
|
Procede tutto bene, mi vedo molto + voluminoso, saranno le kl e i carb che ho rialzato.. Oggi wo: Petto-Femorali-Cardio 20'
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |