Diario di AndryPata
Salve a tutti,
mi presento sono un nuovo utente del forum...ho 21 anni e da fine Ottobre circa ho iniziato ad allenarmi per rimettermi in forma (ero arrivato a 90 kg) e faticando ma con tanta soddisfazione oggi sono arrivato a questi risultati..so che non sono molto ma tenete conto che per questo periodo ho potuto allenarmi solo con 2 manubri da 10 kg e una palla svizzera :D quindi molto poco...invece tra pochi giorni riceverò tutto il necessario per la mia home gym(rack+panca+ghisa ecc...) Vi posto un pò di dati per avere un idea generale: Altezza: 1,82 cm Peso: 80-81 kg Torace: 101 cm Distanza Spalle: 46 cm Petto: 98 cm Vita: 81 cm Fianchi: 87 cm Max Gambe: 61 cm Metà Gambe: 58 cm Polpacci: 41 cm Max Avambracci: 30 cm Braccio: 35 cm Polso: 18 cm [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() questa è la condizione dell'estate scorsa quando non facevo nulla: [IMG] ![]() Per quanto riguarda l'allenamento è da 3-4 settimane che non ho potuto allenarmi spero di ripartire questa volta seriamente quando arriverà la mia Home Gym.. Come schema di allenamento penso di ripartire con 3 volte a settimane con una ABA con prettamente fondamentali (che devo ancora imparare bene) e in base ai risultati ottenuti soprattutto in termini di tecnica andrò inserendo complementari di panca e squat... Che ne pensate? |
penso che stai benissimo!! sei pure abbronzato:D:D:D
|
grazie anche se per i miei obiettivi ancora non mi vedo bene...soprattutto zona fianchi e vita! :(...si per l'abbronzatura deriva da qualche giorno a mare e dal lavoro in campagna :D
|
La foto che dicevo qui ho sbagliato ad inserirla è questa qui
"questa è la condizione dell'estate scorsa quando non facevo nulla": ![]() |
cavoli ma sei un altro!!!!
bravissimo, continua così!! |
bè mi sono messo sotto con allenamento e alimentazione e i risultati si sono visti...anche se devo dire che l'allenamento si è basato con esercizi con 2 manubri da 10 kg l'uno e la palla svizzera come già detto e corsa o HIIT...ovviamente non è definibile come un allenamento serio ma in quel momento non potevo fare di più...ora mi voglio mettere sotto e mettere quanta più massa pulita è possibile...per i miei obiettivi ancora ho molto da fare!
|
per i moderatori: potete cambiare il nome del thread in "Diario di catanista90"
Grazie |
Non appena riceverò la mia home gym provvederò a fare dei video per valutare insieme squat,stacco e panca
Allora aspetto che mi arrivi la seguente lista di cose: Power Rack Powercage Mod. 2012 + Lat Machine + Monkey Chin Up + Supporti per Dip + lat bar + barra dritta + maniglia a una mano + sedile basso per pulley con la lat... ![]() ![]() ![]() 50 millimetri 145 kg bilanciere olimpico set ghisa ( bilanciere da 20 kg + dischi: 2x 20 kg / 2 x 15 kg / 2 x 10 kg / 4 x 5 kg / 4x 2,5 kg / 4 x 1,25 kg) ![]() Multibank professionale nero Barbarian Line ![]() Manubri da 50 mm ( 5 kg l'uno) ![]() Super EZ bar - cromo - di cui 2 elementi di fissaggio ![]() Parallel gestire 40 cm - piegato ![]() Tricipiti corda ![]() 100 kg - Barbarian-Line LOGO Gripper ( 2@25 kg- 2@15 kg - 2@10 kg) ![]() e altre cosette che non vi sto qui a scrivere...l'essenziale è questo..poi ho preso anche altri dischi di 0,5 kg in particolare e altri di 2,5 e 5 kg |
Buon diaro e complimenti per il cambiamento, appena ti arriva tutto il materiale si comincia a fare sul serio ;)
Un saluto |
Ti avevo letto su un'altro forum, hai acquistato davvero una marea di cose!! :D
Buon diario :) |
Quote:
Quote:
Mi sono dimenticato di aggiungere queste cose alla lista: Deluxe Leg Extension - Leg Curl Body-Solid ® GLCE365 ![]() Adapter Hülse 50 mm Body-Solid OAS14 ![]() Maniglia in gomma ergo Body-Track MB502RG ![]() con quest'ultima potrei fare pure il t-bar oltre al suo normale utilizzo ;) |
Una volta arrivato il materiale che strada pensavi di intraprendere?
|
Ecco mi ero dimenticato di scrivere la cosa più importante forse :D...comunque obiettivo di Body Building ma non chiudo nessun altra porta...le cose della vita non si possono mai sapere ;)
|
buon diario :)
|
ti ringrazio anche a te :)...se potete cambiare il nome del diario in "Diario di catanista90" mi fate un favore...ho sbagliato e ho messo il nickname che uso in altri forum scusatemi...vi tengo aggiornati quando ci sono novità..per ora attendo l'arrivo di tutto il necessario e dopo posterò l'allenamento previsto e una linea generale che seguirò nella mia dieta
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM. |