L' alternanza di performance tra le sedute è davvero una gran seccatura.
|
grazie spike, lo avevo gia letto mi sembra ma non lo ricordo. me lo rileggo e vediamo se crea confusione o meno:D
vero silver, è una cosa che detesto:mad: cmq ora sono proprio bello deallenato, almeno non non alterno performance:D sono stato a barcellona per il capodanno, bello ma c'erano solo italiani praticamente....:o non la consiglio per il capodanno, andateci in un altro momento;) |
gli italiani sono come il prezzemolo. spero almeno che tu ti sia divertito!
|
si certo mi son divertito un sacco, però non è il massimo fare 850km e sentire cantare da 1000 persone l'inno di mameli sulla rambla poco dopo la mezzanotte:D
tutto il patriotismo che volete ma cosi si passa per scemi ma capodanno in piazza è sempre mediocre imho... ovunque vai...;) ci ha pensatola sangria a far sembrare tutto più divertente:D |
uahahah lol hai perfettamente ragione! meglio la russia o la spagna?
|
di spagna ho visto poco per giudicare, però in russia ci tornerei domani quindi trai la tua conclusione:D
|
spero di andarci il prox capodanno a mosca, però la cosa è lontana... vedremo :D
|
si schianta dal freddo a mosca per capodanno!!!
|
Quote:
penso quasi sicuramente... se è ci incontriamo la..:D |
Quote:
|
bene siamo già in 3...:D
--- lun 4 gennaio OHS 20kgx10x5s trazioni supine x4x5s parallele 6x5s allenamento insolito perchè non avevo tempo. volevo fare qualcosa di leggero che mi riattivasse ma senza causare troppi doms mart 5 gennaio squat singole fino a 110 3x4x80kg panca singole fino a 85 4x3x70kg piegamenti sulle braccia piedi su box x10x5s trazioni orrizzontali + addominali x10x5r allenamento nuovo, solo ripetizioni perfette. ovviemente pochissimo in forma nello squat ma vediamo che ne esce |
6 gennaio 2009
stacco 40x10 60x8 80x6 100x5 + catene 100x3 110x3 120x3 130x2 140x2x5s senza catene 140x2x5s panca a terra 20x10 40x8 60x6 70x4 80x4 90x2 95x2 military 20x10 40x5 50x5x4s tricipiti lottatore 30x10x5s box squat basso 40x8 70x5 80x3x2s 90x1 95x1 100x1 ---------- allenamento breve e leggero:D cmq freschezza mentale mantenuta sempre alta, ero molto attivato fastidio alla schiena nel momento di riappoggiare lo stacco, proprio quando tocca a terra. non è la prima volta che capita, anche in passato passato il fermo nella panca a terra (quando i gomiti toccano) si fa come nella panca ossia mantenendo la tensione oppure bisogna rilassare la muscolatura? io ho rilassato |
Quote:
|
io son salito fin quando l'alzata risultava dinamica..
allenandosi da soli è difficile purtroppo correggere (e rilevare) eventuali assimetrie... anche i video spesso mentono |
Me ne accorgo solo un pochino in effetti.. no se possibile mi faccio seguire da qualcuno quando facci ola floor press, anche se per fortuna i dischi dovrebbero essere abb alti da non comprimermi nulla nel caso fallissi l'alzata
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM. |