gia' non è male...pero' penso sempre che mi convenga tornare...vedremo!
|
mi intrometto :D
ei gian di dove sei? io penso di tornare a casa :D non vedo l ora! |
ma dai restiamo e ci facciamo una serataccia a parma?!?:D ado ci presenti qualche figa (inclusa nel costo del corso oviamente)?
|
ma ci sei anche tu apprendista?
considera che io imbocco l'autostrada e ferrara! che poi in treno spenderei meno, ma devo dere per gli orari! Ado sai se roberto viene? perchè nella lista non l'ho visto...pero' magari è li da supporter :D non mi risponde alle email! Bisognerebbe anche vedere se prendendo la camera da 2 o 3 si risparmia! |
sisi ci sono! mi chiamo Umberto :D cmq sono di lucca, ci metterò un paio d ore a venire su al corso
|
io una e mezza circa, e fortunatamente ho gia' visto dove si trova la palestra...anche se i ricordi sono vaghi :D
|
io userò il navigatore sennò bona e ciao eheh spero solo che il tempo non abbia voglia di nevicare sennò sarei veramente in crisi
|
beh anche io navigatore ovviamente! senza quello dove vuoi che vada!
di pro c'e' che è una parte di parma tranquilla, quando sono andato c'era pochissimo traffico, ed era sabato pome! |
o bene! :D
|
ci prendiamo una tripla?
non è che russate però?:D |
Quote:
|
farò la A15.
cmq quando dormo dicono che soffio tipo muflone ahahah |
ma ci sarai anche tu spike??
---------------------- 30 gennaio 2009 stacco fino al ginocchio 40x10 60x8 80x6 100x4 120x3x2 130x3x2s 140x3x2s 150x2x3s panca con piedi su panca 40x6 60x4 70x3 75x4x5 parallele + GM 3x10+10 oxford 2 serie |
Quote:
|
cos'è oxford 2 serie?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |