FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   .....Diario di Gianlu..... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2245-diario-di-gianlu.html)

gian90 04-02-2010 01:50 PM

si è un'"anomalia" in pratica!
la cosa buona è che non mi ha detto di abbandonare i pesi ma mi ha dato consigli sul come ridurre i danni...

greatescape 04-02-2010 02:11 PM

gianlu che fascie usi per i gomiti
è la prima volta che te le vedo usare nei video come mai

spike 04-02-2010 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 167135)
Ciao gianlu,

volevo chiederti una cosa riguardo al military, noto, ma forse mi sbaglio che nn fai la chiusura "completa" come mai????

Grazie

quando arrivi al livello di gianluca potrai chiuderla in quel modo, per ora continua a farla come fai, invece di cercare i difetti perché non guardi i pregi? Vedi qual'è la parte del corpo più avanti: le costole basse e non il petto alto come fai tu

Gianlu..... 04-02-2010 04:27 PM

cmq di solito chiudo sempre bene le rip e faccio anche un fermo in chiusura... è che 10 rip son lunghe:p

Gianlu..... 04-02-2010 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 167226)
gianlu che fascie usi per i gomiti
è la prima volta che te le vedo usare nei video come mai

si ma erano ginocchiere!!:D

non mie

le ho messe perchè avevo un fastidio al gomito e volevo tenerlo caldo...

cmq forse coprerò anche delle gomitiere..!:rolleyes:

Gianlu..... 04-02-2010 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 167218)
si è un'"anomalia" in pratica!
la cosa buona è che non mi ha detto di abbandonare i pesi ma mi ha dato consigli sul come ridurre i danni...

spero che tu abbia trovato un osteopata davvero in gamba.

a me ad esempio il fisioterapista per limitare il danno alla spalla mi aveva vietato il military press...:D

che dici, gli ho dato retta?

sento anzi che mi fa bene alla spalla

ado gruzza 04-02-2010 05:15 PM

x gian90:

si chiama lassità articolare. Ben venuto nel mio mondo.

Per intenderci ne soffrono il 90% delle donne campioni del mondo di pesistica cinesi, tipo la Lui Chungong, a 69kg fa attorno ai 160 di slancio (credo almeno 250 di squat raw, una donna).

Vedi tu.

gian90 04-02-2010 05:38 PM

no era un'altro il nome...ma penso che tu abbia capito cosa intendo!
comunque mi ha solo consigliato di coprirmi di piu' non di smettere i pesi... questo sarebbe il problema minore...

Gian a me da l'idea di essere in gamba ma io non ho i mezzi per esserne sicuro. Come la storia delle vertebre in avanti, se non è l'adduzione delle scapole cosa me le ha spostate?!

greatescape 04-02-2010 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da ado gruzza (Scrivi 167312)
x gian90:

si chiama lassità articolare. Ben venuto nel mio mondo.

Per intenderci ne soffrono il 90% delle donne campioni del mondo di pesistica cinesi, tipo la Lui Chungong, a 69kg fa attorno ai 160 di slancio (credo almeno 250 di squat raw, una donna).

Vedi tu.

scusa pesa 69 kg e solleva 250 kg di squat raw ???? :eek::eek::eek:

@spike abbiamo trovato wonderwoman visto che esiste :p

ado ho provato a cercarla per vederla ma non l'ho trovata
ehi non è che questa quando parla ha la voce da uomo sai com'è :p

LiborioAsahi 04-02-2010 08:49 PM

Io nel mio piccolo posso dire che fra i 17 e i 21 anni facendo bb:p:p:o ( che per la mia concezione di allora era ripetizioni infinite e carichi imbarazzanti) mi son lussato le spalle una marea di volte...mi usciva a lanciare un freesbe, a togliermi un maglione... da quando ho iniziato a entrare nell'ottica PL (i pesi non ancora, ma sono un rottame, non so cosa farci :rolleyes: ) sta "incassata" e in sede. Per le condizioni in cui ero, mi stupii di quantomigliorò:eek:!!!

Lorenzo 04-02-2010 10:02 PM

greatescape, non lo trovi xkè è Liu Chunhong (con la h):

YouTube - LIU Chunhong

128 di strappo
158 di slancio

BW 68.87....

derox 04-02-2010 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 167370)
greatescape, non lo trovi xkè è Liu Chunhong (con la h):

128 di strappo
158 di slancio

BW 68.87....

minchia:eek:

grispa72 05-02-2010 05:06 AM

Caspita ragazzi è impressionante!!! Anche il pacco che ha non è proprio invisibile :D:D:D. Dopo aver visto ciò mi verrebbe di appendere il bilanciere al chiodo...

Lorenzo 05-02-2010 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da grispa72 (Scrivi 167401)
Caspita ragazzi è impressionante!!! Anche il pacco che ha non è proprio invisibile :D:D:D. Dopo aver visto ciò mi verrebbe di appendere il bilanciere al chiodo...

Considerando il contesto TUTTO in cui tu ti alleni, direi proprio che tu non sia da meno ;)

Shade 05-02-2010 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 167256)
quando arrivi al livello di gianluca potrai chiuderla in quel modo, per ora continua a farla come fai, invece di cercare i difetti perché non guardi i pregi? Vedi qual'è la parte del corpo più avanti: le costole basse e non il petto alto come fai tu

Spike, la mia era solo un'osservazione e nn una critica, visto che e' da poco che eseguo il military mi interessava sapere perché chiudeva così, tutto qua.... Nn sono il tipo che si mette a dare giudizzi, assolutamente........nn credo di aver scritto "no nn si fa così, lo faccio meglio io" e nn lo faro' mai.... Va be' chiudo OT altrimenti ti imbratto troppo il diario...
Buon lavoro:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM.