si è un'"anomalia" in pratica!
la cosa buona è che non mi ha detto di abbandonare i pesi ma mi ha dato consigli sul come ridurre i danni... |
gianlu che fascie usi per i gomiti
è la prima volta che te le vedo usare nei video come mai |
Quote:
|
cmq di solito chiudo sempre bene le rip e faccio anche un fermo in chiusura... è che 10 rip son lunghe:p
|
Quote:
non mie le ho messe perchè avevo un fastidio al gomito e volevo tenerlo caldo... cmq forse coprerò anche delle gomitiere..!:rolleyes: |
Quote:
spero che tu abbia trovato un osteopata davvero in gamba. a me ad esempio il fisioterapista per limitare il danno alla spalla mi aveva vietato il military press...:D che dici, gli ho dato retta? sento anzi che mi fa bene alla spalla |
x gian90:
si chiama lassità articolare. Ben venuto nel mio mondo. Per intenderci ne soffrono il 90% delle donne campioni del mondo di pesistica cinesi, tipo la Lui Chungong, a 69kg fa attorno ai 160 di slancio (credo almeno 250 di squat raw, una donna). Vedi tu. |
no era un'altro il nome...ma penso che tu abbia capito cosa intendo!
comunque mi ha solo consigliato di coprirmi di piu' non di smettere i pesi... questo sarebbe il problema minore... Gian a me da l'idea di essere in gamba ma io non ho i mezzi per esserne sicuro. Come la storia delle vertebre in avanti, se non è l'adduzione delle scapole cosa me le ha spostate?! |
Quote:
@spike abbiamo trovato wonderwoman visto che esiste :p ado ho provato a cercarla per vederla ma non l'ho trovata ehi non è che questa quando parla ha la voce da uomo sai com'è :p |
Io nel mio piccolo posso dire che fra i 17 e i 21 anni facendo bb:p:p:o ( che per la mia concezione di allora era ripetizioni infinite e carichi imbarazzanti) mi son lussato le spalle una marea di volte...mi usciva a lanciare un freesbe, a togliermi un maglione... da quando ho iniziato a entrare nell'ottica PL (i pesi non ancora, ma sono un rottame, non so cosa farci :rolleyes: ) sta "incassata" e in sede. Per le condizioni in cui ero, mi stupii di quantomigliorò:eek:!!!
|
greatescape, non lo trovi xkè è Liu Chunhong (con la h):
YouTube - LIU Chunhong 128 di strappo 158 di slancio BW 68.87.... |
Quote:
|
Caspita ragazzi è impressionante!!! Anche il pacco che ha non è proprio invisibile :D:D:D. Dopo aver visto ciò mi verrebbe di appendere il bilanciere al chiodo...
|
Quote:
|
Quote:
Buon lavoro:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM. |