ammazza ora con calma rispondo a tutti.....:o:p
|
Quote:
|
Quote:
il bello è che ha fatto il record di categoria RAW... e l'ultima alzata glielanno data nulla anche se è valida... un errore... altrimenti era un record ancora maggiore... una bestia assurda:eek:.... |
Quote:
in pratica parto col bil sopra le spalle e arrivo circa sui capezzoli... ho i gomiti girati vero i piedi.... e non bene in asse braccio-avanbraccio... spingere perpendicolare mi creava uno "compenso" ion chiusura e dolore alla spalla |
Quote:
|
Quote:
cioè se miglioro del 10% lo squat di conseguanza lo stacco miglora del 15%... non scherzo..... ovviament non so fin quando avverà questo... |
Quote:
|
Quote:
|
è che io sono migliorato nello stacco un periodo ma lo squat è rimasto uguale
poi scusa solo per chiarezza come puo lo squat lavorare la schiena e i lombari come lo stacco (quando parlo di stacco ho in mente il rumeno) da quello che dici tu potresti fare squat per 2-3 mesi senza mai fare lo stacco se poi in questi 2-3 mesi lo squat dovesse migliorare facendo una prova anche il tuo stacco dovrebbe aumentare |
Quote:
ma secondo te stavamo parlando del rumeno? ma lo hai visto di che gare stavamo parlando? |
volevo scrivere quello normale non il sumo
|
mi ripeto, sia lo squat che lo stacco lo fai con la catena cinetica posteriore... quindi non capisco le tue perplessità...
ovvio si parla di squat completo ben eseguito... cmq non ho detto che per migliorare lo stacco BISOGNA PER FORZA migliorare lo squat. leggipiù attentamente quello che uno scrive. ho detto che se migliori lo squat quasi sicuramente migliori anche lo stacco (anche paradossalmetne non allenandolo) (poi vero che bisogna considerare evntuali problemi di presa o caratteristiche fisiche. ed il discorso vale fino ad un certo livello, cmq altissimissimo. ma nel mio caso è cosi.) viceversa se migliori lo stacco (come nel tuo caso) non è affatto detto che si migliori automaticamente anche lo squat. anzi esludendo principianti assoluti o grossi incremnti di BW non avviene mai.... |
jan allenati.
|
mi sto allenando!!;) non sono solo chiacchiere e distintivo!:D
|
Quote:
Non dovrebbe capitare invece di essere scortese Scusami |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |