passami il programma "a la" westside che avevi fatto, please.
|
ado a quale ti rierisci? ne ho fatti più di uno....
cmq te li passo tutti dammi tempo di cercarli... non sono per niente ordinato sia nella vita che nel pc!!:D ciao marvos i vicini per ora non si sono più sentiti! gian il peso sembra stabile a 80.0 per il momento... |
ciao Gianluca :)come va? hai ripreso ad allenarti regolarmente o ti stai ancora godendo qualche giorno di mare?...qui ad agrigento fa un caldo torrido x fortuna ho il mare a 5 minuti e quando posso ne approfitto x fare un tuffo :D
volevo chiederti un parere su quando potrei iniziare a pensare all'attrezzatura...ovvero..è troppo presto x parlarne o prima si impara ad usarla e meglio è... avevo pensato di comprare una fury |
ciao!
si questa sett lavoro quindi riprendo allenamenti regolari... anche se cambio approccio, faccio circa un esercizio solo al giorno. tu l'atrezzatura la devi iniziare a provare ora se sei intenzionato ad usarla! comprati un centurion, una fury, un paio di fasce thp o titanium, volendo i polsini... |
squat day:
GM 20kgx15x3s squat raw 20-40-60-80x5 catene 80x3 90x2 100x1 corpetto vecchio giu 110x3x2s 120x2x3s 130x1 140x1 tutto con catene raw 40x5 60x5 80x4 90x3 100x2 GM 20x30x1 addominali con peso x15x3s stretching gambe schiena e decompressione colonna questa settimana sarà di prova, dalla prossima vorrei iniziare un ciclo di 6 settimane sullo schema leggero-medio-pesante-pesante-medio-leggero con 5-6 allenamenti settimanali ed un solo esercizio importante x giorno. ciclo che mi porterà, se non ci saranno intoppi, a 3 settimane dalla coppa italia. tempo giusto per un test + tapering coppa italia che cmq affronterò con l'unica ambizione di farla e di non andare fuori gara visto che si tratta della mia prima gara completa attrezzata... |
Quote:
grazie 1000 x i consigli,appena siamo in carta gagan ed io facciamo l'ordine su goodlift superiore a 300 euri così risparmiamo sulle spese di spedizione Quote:
spero che le cose ti vadano ancora meglio delle tue più rosee aspettative :) |
ti ringrazio, crepi il lupo!
|
mi aggiungo... hai un tifoso in più:cool:
|
:D
|
vai jan che usciranno dei bei numeri!
|
lo spero gian! e spero anche che tu risolva definivamente i tuoi problemi, o cmq che trova un compromesso per allenarti al meglio!!
---------- bench day: mobilità articolare panca 20-40-60x4 70x3 catene 70x3x2s 75x2x3s 80x1 85x1 fermi lunghi board 8cm 90x3 95x3x3 no catene panca regolare 60x4 70x3 80x2 croci 12x10x3s planks frontale + laterali x 1' cad circonduzioni bastone x40 stretching trapezio |
Quote:
|
stasera 8km circa per sentieri nel bosco in un ora e 10'....poi stretching gambe schiena, decompressione e doccia a contrasto. sono come nuovo!:D
|
Quote:
|
ciao Gianluca,più tardi farò lo stretching ad onde x come hai scritto nella pag precendente :D
al fine di migliorare l'arco tiracico come vedresti questi due esercizi? ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06 AM. |