Mi spiace Maestro...
|
mi spiace gianlu.vedrai che la prossima andra meglio;)
ma non potevi stare un po piu basso alla prima alzata?male che andava rimanevi sempre in gara.. |
grazie;)
cmq nella panca a parte i soliti errorri che faccio con la maglia non ho capito perchè in pedana non è andata (magari poi qualche video mi illumina)..... l'entrata era leggera, 125 l'ho fatti 10 volte in allenamento e mai falliti.. li ho fatti la scorsa gara come entrata.. insomma erano sicurissimi in teoria:D:D meno peso non potevo metterlo perchè con la maglia non sarei riuscito a toccare al petto.... lo stacco ho deciso di non farlo perchè l'adrenalina ormai stava a zero.... ed inoltre gareggiavo con corpetto vecchio ormai da buttare...poi voglio mettermi a fare stacco col centurion cambianto tecncia di partenza. vabbé almeno ora ho 3 rifermienti di massimali attrezzati in gara tutti da battere: 190-130-225 si riparte a lavorare da zero;) con calma, ora cazzeggio:D |
...accia gianlu
sono contento che la cosa non ti abbia abbattuto, però è un vero peccato. Poi dicono che i poltergeist non esistono |
Gianluca, alla prossima gara sarai così affamato di ghisa che farai un garone! Per la aspetta i video, ma ho avuto la sensazione che eri un pò cotto, soprattutto di testa, non ti vedevo molto concentrato. Alla fine, se ci pensi hai fallito pesi per te accessibilissimi
|
grazie Robbi!
più ci penso e più non capisco come posso aver fallito 125 e 130 di panca in quel modo.... forse ci sono andato troppo sicuro..... EPIC FAIL!!!:D mi rifarò! |
Quote:
|
ciao Gianluca,secondo me il problema sta nel fatto che da quando ti sei fatto crescere la barba scopi di più,non ti preoccupare è normale ho lo stesso problema :D
a parte lo scherzo, bravo lo stesso! un vero cmpione come te non si abbatte mai ;) |
Non so se sia stata missing di concentrazione.
alla fine lo squat - dove ci potevano essere maggiori paure - è andato e sono usciti anche 190kg mai fatti in allenamento! La panca: a parte il ribadire che i 125 erano venuti un sacco di volte in allenamento (anche con fermi lunghi), da quello che ho visto lì in diretta e da quello che mi ha detto Ado stesso: semplicemente dopo lo stacco perdevi la compattezza della schiena. A riprova di ciò ti ho visto fare un ROM lunghissimo rispetto al solito. Questo giustifica quindi il fallimento. La domanda da farsi è: perchè ti è successo ciò? Per il resto confermo tutte le belle sensazioni e l'occasione di rivedere/conoscere meglio bravi atleti ma soprattutto PERSONE interessanti....ciao Zacros ;) |
ragazzi lo ammetto, veleno mi ha sgamato! in alenamento non sono io! è uno che mi assomiglia! io mi dedico solo a sesso sfrenato, da quando ho la barba sono diventato un animale, non penso ad altro.. non ho tempo per allenarmi... dice bene mavors! è la condanna di noi barbuti!
tralasciando le cazzate:D vero lore ma il motivo per cui in pedana perdevo l'arco dorsale prima di scendere non lo riesco a capire, visto che anche nel riscaldamento non succedeva... boh... |
ma infatti non capisco...
nel warmup non si è evidenziato niente... hai fatto la doppia a 110 con la doppia board. poi la doppia a 115 la singola board ed è stata facilissima... :confused: |
Ciao Lore!!! Felicissimo della chiacchierata e speriamo ce ne siano molte altre!!
|
probabilmente i problemi sono sorti andando al petto... effettivamente ho lavorato molto con le board (e mi serviva) ma poco al petto... anche se normalmente quel peso andava su bene in gara è bastato perdere più del solito il setup per fallire miseramente!
anche se è andata meglio con lo squat, ho lo stesso identico problema. non domino il corpetto a bretelle su in affondo. mi piego e non riesco ad essere veloce... oltre a perderci una marea di kg mi faccio anche male alla schiena... infatti mi becco sempre una contrattura ai lombari... |
La domanda è
perchè minchia hai alzato la seconda? Se non toccavi c'erano 72 modi per provarci. |
Scusate la mia ignoranza (dovuta a non aver mai provato una maglia da panca) e ingenuità ma, se il peso del bilanciere non permette di arrivare a toccare il petto, non aiuta il tirare attivamente con i dorsali e adduttori delle scapole?
Lo stesso discorso lo si può fare per le fasce dello squat: ci si tira giù con la contrazione dei flessori della coscia (psoas e similari). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |