FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   .....Diario di Gianlu..... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2245-diario-di-gianlu.html)

mavors 28-06-2011 11:45 AM

Ciao Gianluca! bentornato :)
credo di parlare a nome di tutti dicendoti che ci sei mancato :)
P.s: Complimenti x il tuo articolo, l'ho trovato molto interessante

derox 28-06-2011 12:51 PM

bentornato;) immagino che deve essere stato un bel tour:) grande!

Gianlu..... 28-06-2011 05:06 PM

grazie:D
yashi, no no al ritorno col treno!:D anche perchè altrimenti dovevo star via un altra settimana....

bella vacanza, la consiglio a tutti, non è poi pesante come può sembrare... anzi.... unica nota importante, scordatevi di risparmiare. ho speso circa come stare una settimana in grand hotel:D

skjzzo82 28-06-2011 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 295809)
Bentornato (ma ieri è comparso un tuo articolo in un altro forum e non dici nulla?)

Ben tornato anche da parte mia:)... vorrei leggere l'articolo... sono appassionato di bici e tour con essa... se si può postate il Link;)...
P.S. Prima volta in tour? (se si :eek:600km:eek:)

Gianlu..... 28-06-2011 07:40 PM

l'articolo non parla di bici:D è su rawtraining.eu cmq

si questa è stata la mia prima ciclo-vacanza ed erano 12 anni che non toccavo una bicicletta...:D

Acid Angel 28-06-2011 08:03 PM

Welcome back Giancane! :D

Pensa che proprio qualche giorno fa Lorenzo (è proprio svampito) mi chiedeva quando saresti passato dalla Maremma :eek:... era rimasto ancora ai discorsi che fatti in macchina per andare a S. Zenone... piccinino ormai c'è... che ci vuoi fare... Ahahah!

Gianlu..... 28-06-2011 08:25 PM

ha ha ha grande lore!

sono stato a grosseto marittima! siamo arrivati alle 5 del mattino e ci siamo accampati con la tenda in mezzo alla boscaglia adiacente ad una spiaggia grossissima!!:D:D da li in poi abbiamo dovuto percorrerre l'aurelia trasformata a 3 corsie nonostante fosse vietata alle biciclette e le macchine sfrecciavano ai 100km/h! quasi 100km fino a tarquinia! altrimenti dovevamo fare sali e scendi tra le colline toscane!!! un giro da pazzi e ci saremmo persi sicuramente! non sapevano la strada manco gli abitanti del posto... ma è possibile?!:D

posti più belli visti x caso sicuramente golfo di baratti e tarquinia citta. il primo è un paradiso... la seconda una città storica bellissima illuminata di notte con giochi di luce fantastici...

ApprendistA 28-06-2011 09:43 PM

wow Gianlu ben tornato! gran bell avventura, complimenti! e complimenti per l articolo, interessante :D

skjzzo82 29-06-2011 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 295959)
l'articolo non parla di bici:D è su rawtraining.eu cmq

si questa è stata la mia prima ciclo-vacanza ed erano 12 anni che non toccavo una bicicletta...:D

Peccato, cmq ho letto del periodo off season e del possibile approccio, ma non sto nel range di persone a cui fai riferimento esplicito:p...

Gianlu..... 29-06-2011 07:39 PM

sicuro? non è che devi essere un powerlifter agonista eh.... basta che hai la concezione tecnica di una alzata (anche se magari non riesci però sai come provarci) e che conosci i massimali....

skjzzo82 30-06-2011 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 296142)
sicuro? non è che devi essere un powerlifter agonista eh.... basta che hai la concezione tecnica di una alzata (anche se magari non riesci però sai come provarci) e che conosci i massimali....

Dall'ultimo incontro con Shade ho constatato un netto miglioramento dell'esecuzione nello squat e nella panca (infatti i dolori che mi venivano penso che erano dovuti ad una scorretta esecuzione); fatto sta che non faccio stacco e in più non conosco i miei massimali perché non li ho mai provati:cool:.

Gianlu..... 30-06-2011 10:20 AM

allora ricadi in questo punto:

Chi non li possiede è bene che si alleni solo in funzione di questa mancanza

;)

skjzzo82 04-07-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 296206)
allora ricadi in questo punto:

Chi non li possiede è bene che si alleni solo in funzione di questa mancanza

;)

Tempo fa (inizi mese di Giugno) chiesi, a seguito di un ciclo di forza, a Spike di farmi testare i massimali, cioé chiesi l'approccio ideale per avvicinarmi al mio massimale di panca (solo in quella perché squat dovevo correggere ancora macro errori mentre stacco non lo faccio), e mi disse che era insensato fare il test in quanto non mi serviva... non lo feci ed eccomi qui a non conoscere il massimale:cool:.

Gianlu..... 04-07-2011 08:13 PM

puoi benissimo salire a singole fino a limite tecnico;) non è un vero massimale ma è ancor più utile e istruttivo... il vero massimale raramente lo faccio testare...

skjzzo82 05-07-2011 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 297056)
puoi benissimo salire a singole fino a limite tecnico;) non è un vero massimale ma è ancor più utile e istruttivo... il vero massimale raramente lo faccio testare...

limite tecnico:confused: senza aiuto ma cmq con uno spotter che controlli???

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 PM.