Ciao Gianluca! bentornato :)
credo di parlare a nome di tutti dicendoti che ci sei mancato :) P.s: Complimenti x il tuo articolo, l'ho trovato molto interessante |
bentornato;) immagino che deve essere stato un bel tour:) grande!
|
grazie:D
yashi, no no al ritorno col treno!:D anche perchè altrimenti dovevo star via un altra settimana.... bella vacanza, la consiglio a tutti, non è poi pesante come può sembrare... anzi.... unica nota importante, scordatevi di risparmiare. ho speso circa come stare una settimana in grand hotel:D |
Quote:
P.S. Prima volta in tour? (se si :eek:600km:eek:) |
l'articolo non parla di bici:D è su rawtraining.eu cmq
si questa è stata la mia prima ciclo-vacanza ed erano 12 anni che non toccavo una bicicletta...:D |
Welcome back Giancane! :D
Pensa che proprio qualche giorno fa Lorenzo (è proprio svampito) mi chiedeva quando saresti passato dalla Maremma :eek:... era rimasto ancora ai discorsi che fatti in macchina per andare a S. Zenone... piccinino ormai c'è... che ci vuoi fare... Ahahah! |
ha ha ha grande lore!
sono stato a grosseto marittima! siamo arrivati alle 5 del mattino e ci siamo accampati con la tenda in mezzo alla boscaglia adiacente ad una spiaggia grossissima!!:D:D da li in poi abbiamo dovuto percorrerre l'aurelia trasformata a 3 corsie nonostante fosse vietata alle biciclette e le macchine sfrecciavano ai 100km/h! quasi 100km fino a tarquinia! altrimenti dovevamo fare sali e scendi tra le colline toscane!!! un giro da pazzi e ci saremmo persi sicuramente! non sapevano la strada manco gli abitanti del posto... ma è possibile?!:D posti più belli visti x caso sicuramente golfo di baratti e tarquinia citta. il primo è un paradiso... la seconda una città storica bellissima illuminata di notte con giochi di luce fantastici... |
wow Gianlu ben tornato! gran bell avventura, complimenti! e complimenti per l articolo, interessante :D
|
Quote:
|
sicuro? non è che devi essere un powerlifter agonista eh.... basta che hai la concezione tecnica di una alzata (anche se magari non riesci però sai come provarci) e che conosci i massimali....
|
Quote:
|
allora ricadi in questo punto:
Chi non li possiede è bene che si alleni solo in funzione di questa mancanza ;) |
Quote:
|
puoi benissimo salire a singole fino a limite tecnico;) non è un vero massimale ma è ancor più utile e istruttivo... il vero massimale raramente lo faccio testare...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 PM. |