FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   .....Diario di Gianlu..... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2245-diario-di-gianlu.html)

Gianlu..... 16-09-2008 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 68574)
va be', a dicembre, se tutto va bene, ci saranno gli Assoluti di panca :), puoi farci un pensierino, tanto per gettare il cuore oltre l'ostacolo. ;)
...certo che cominciare con la Katana è una scelta un po' ardua: :confused: figurati che alleno un ragazzo che ha fatto il record juniores di panca nei -82.5 (settore PL), eppure ancora non gli faccio mettere la katana: forse per dicembre passerà da una F6 42 a una nuova 40 (che non ha ancora indossato) ma per la Katana aspetto.

ciao

si certo hai ragione.... ma visto che ero abbastanza propenso all'uso dell'attrezzatura abbiamo deciso di prendere subito la katana e di provare ad usarla con calma..... certo forse mi ci vorrebbe un masimale raw di 120kg per riuscire a gestire kg sufficienti a scendere fino al petto con la maglia... boh vedremo....

alexsurfer 16-09-2008 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 68633)
si certo hai ragione.... ma visto che ero abbastanza propenso all'uso dell'attrezzatura abbiamo deciso di prendere subito la katana e di provare ad usarla con calma..... certo forse mi ci vorrebbe un masimale raw di 120kg per riuscire a gestire kg sufficienti a scendere fino al petto con la maglia... boh vedremo....

Allora ecco perche' ho preso una katana, il mio prossimo max sara' 120raw!!!:D
Vale stesso discorso per Gian, nn avendo provato nulla, nn potro' partecipare ai prox campionati, ma spero di essere a quelli di panca...la sede? Genova??

Gianlu..... 16-09-2008 04:39 PM

o bruno allora quando la riprovi sta maglia?????

dai che ora ho fin troppo tempo disponibile.....:rolleyes:

giovedi?

p.s. ahhhh cazzo però con sto dito non riesco a mettertela...!!!!:mad:

niente dobbiamo aspettare guarisca completamente....

Pippolo84 16-09-2008 08:01 PM

No Gianlu, come manchi alla gara?
Brunetto non ci speravo, tanto lo so che è allergico allo sforzo muscolare della parte bassa del corpo.

Ma venire a far due risate e fare 9 valide raw? Con 3 nuovi PR in saccoccia? Urla della folla, Ado che sorride fiero, i giudici che ti sparano 3 bianche e lo sguardo sportivamente invidioso (ma con rispetto ed onestà) degli avversari?

Così poi prendiamo per il culo Brunetto che fa solo le gare di Panca.

P.s. = se vuoi possiamo partire insieme da Pisa, che per Terni è di strada da Genova, no? Se hai necessità potrei anche farti dormire la notte prima da me.

alexsurfer 16-09-2008 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Pippolo84 (Scrivi 68726)
Brunetto non ci speravo, tanto lo so che è allergico allo sforzo muscolare della parte bassa del corpo.

Manca Ado e le fai tu le battuttine?! Cmq è bella, te la passo:D

Cmq senza attrezzatura nn ha un minimo senso a mio parere. Se il problema è la maglia con una nn katana in due o tre sedute impari ad usarla, se ci sono riuscito io, puoi farcela anche tu. Vai da Pippolov due volte e il gioco è fatto!

gian90 16-09-2008 08:37 PM

x curiosita'... quanto costano ste maglie??

Gianlu..... 16-09-2008 11:12 PM

fare la gara attrezzato è impossibile... non solo per la maglia..... ci vuole ancora un pò di tempo...

pippolo raw potrei anche farla in effetti.... però non sò.... venire fino a terni per fare 9 alzate raw:confused::(

magari nello squat potrei mettere solo le fasce.....

dai aspettiamo il ritorno di ado e vediamo.... certo l'allenamento che ho fatto fino ad ora è del tutto non proiettato alla gara....

@gian: costano 80-130euro poi dipende da dove le compri, dalla germania costano di più...

Lorenzo 17-09-2008 12:07 PM

ragazzi pippolo ha ragione... io le prime due gare le avevo fatte raw!

e poi jan t offre anche un letto la sera prima, io ne approfitterei x un paio di sprangate che vi alzano a entrambi il testosterone !! :D

Gianlu..... 17-09-2008 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 68871)
ragazzi pippolo ha ragione... io le prime due gare le avevo fatte raw!

e poi jan t offre anche un letto la sera prima, io ne approfitterei x un paio di sprangate che vi alzano a entrambi il testosterone !! :D

uuuuuuuuuuuuuuu:D

per me si può fare! ho saputo che anche baiolo fa la gara raw.....

però le fasce le metto... almeno alzo qualche kg in più:D

il fatto è che il programma che devo iniziare non è finalizzato alla gara.... e ado ora è via..... quindi o ripeto il pregara che avrei dovuto fare prima dei campionati italiani oppure me ne fotto e vengo alla gara come se fosse un allenamento.....

che mi consigliate??

alexsurfer 17-09-2008 12:59 PM

Secondo me prendilo come allenamento e va benissimo.

Gianlu..... 17-09-2008 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 68904)
Secondo me prendilo come allenamento e va benissimo.

ok però vorrei arrivarci un minimo in forma?!?!:rolleyes:

bruno ma falla pure tu!

ora ricominci squat e stacco, fai una mini progressione in modo da arrivare il 19 ottobre a testare i massimali e li testi in gara.

invece di panca punti a migliorare il risultato rispetto alla gara precedente.. in vista campionati di panca ti servirà parecchio come test.....

se vuoi ti posso aiutare a provare la maglia anche 2-3 volte dalla prossima settimana! se riesci ad usare la catana hai anche 120kg imho.....

dai che ci divertiamo, che ti frega?

Gianlu..... 17-09-2008 01:39 PM

il programma che dovrei fare è lo sheiko 30 un pò rivisitato da ado e fatto aumentando le ripetizioni di squat a parità di volume totle... (perchè di squat, ora, ho bisogno di tirare un pò)

la settimana pregara da programma sarebbe quella a massimo volume, 373 sollevamenti!!!

che dite faccio questo programma e semplicemente uno scarico attivo la settimana di gara???

oppure vado di programma gia fatto in precedenza ???(quello che sarebbe dovuto essere pre campionati, ma che ho usato prima di testare gli ultimi massimali simulando una gara...)

gian90 17-09-2008 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 68903)
uuuuuuuuuuuuuuu:D

per me si può fare! ho saputo che anche baiolo fa la gara raw.....

però le fasce le metto... almeno alzo qualche kg in più:D

il fatto è che il programma che devo iniziare non è finalizzato alla gara.... e ado ora è via..... quindi o ripeto il pregara che avrei dovuto fare prima dei campionati italiani oppure me ne fotto e vengo alla gara come se fosse un allenamento.....

che mi consigliate??

il mio consiglio da "allievo" contera' poco... ma se hai la possibilita' di andare vai... sara' comunque un'esperienza!
Ma a fare ste gare si paga? c'e' un premio?

Gianlu..... 17-09-2008 03:13 PM

si paga qualcosa di iscrizione....

Gianlu..... 17-09-2008 03:36 PM

tramite lo0 scambio di 1 messaggio con ado (incompleto, mi è arrivata solo la prima parte..)

il programma è questo:

prossimo allenamento: squat 3 serie all'80 2 all'85%, panca idem

4a settimana alla gara: test

primo giorno
squat 50x4, 60x3, 70x3x2s, 75x3x2s
panca piana 50x4, 60x3, 70x3x2s, 75x3x2s
es petto

secondo giorno
squat gara 50x4, 60x4, 70x3, 80x2, 90x1, 95x1x3s
panca piana gara 50x4, 60x3, 70x3, 80x2, 90x1, 95x1x3s
stacco da terra 50x4, 60x4, 70x3, 80x2, 90x1, 95x1x3s
stretching 25’

terzo giorno
box squat 50x3, 60x3x2s, 70x3x2s, 75x2x4s
panca piana catene 55x3, 65x3x2s, 75x3x6s
parallele 5x10
good morning 5x5
totale alzate 135

3a settimana alla gara

primo giorno
squat gara 50x3, 60x3x2s, fasce 70x3x2s 80x2x4s (massimale teorico 180kg)
panca piana 50x4, 60x3, 70x3x2s, 85x3x5s
panca inclinata 5x6
secondo giorno
stacco sui blocchi 50x3, 60x2x2s, 65x2x2s, 70x1x3s
panca stretta catene 55x5, 65x5, 75x3, 85x1, 70x5, 80x3, 90x1
lento avanti 5x6
stacco da terra 50x3, 60x3, 70x3x2s, 80x1x10
terzo giorno
panca piana 50x5, 60x4, 70x3x2s, 80x3x2s, 85x2x4s,
squat gara 50x5, 60x4, 70x3x2s, 85x2x4s
panca stretta 50x4, 60x4, 70x4x4s
totale alzate 170

2a settimana alla gara

primo giorno
squat gara 50x3, 60x3, 70x3x2s, 80x2x3s, 90x1x3s
panca 50x3, 60x3, 70x3x2s, 80x2x3, 90x2x2s
lento avanti 5x5
secondo giorno
panca piana 50x3, 60x3, 70x3x2s, 75x3x4s
parallele 4x8
stacco da terra 50x3, 60x3, 70x3x2s, 75x2x5s
good morning 4x5
terzo giorno
panca 50x3, 60x3, 70x3x2s, 80x2x3, 90x1x3s
Squat gara 50x3, 60x3x2s, fasce 70x2x2s, 75x2x5s (massimale teorico 180kg)
Trazioni 5x6
Abs 3x15
Totale alzate 120

Ultima settimana

primo giorno
panca piana 50x3, 60x3x2s, 70x2x2s, 75x1x4s
stacco da terra 50x3, 60x2x2s, 70x2x3s
abs 2x8

secondo giorno
squat 50x3, 60x3x2s, 70x2x3s
panca inclinata 50x2x4s
tricipiti leggerissimi 2x8

terzo gara

in breve prima settimana faccio un test al 95%
seconda sto sul 85%
terza sto sul 90%
quarta scarico e gara.

in mezzo qualche squat con fasce.....

Pippolo84 18-09-2008 04:40 PM

Vai così Gianlu, ottimo.

Certamente le fasce le puoi mettere, visto che già le usi bene.
Proverai una fasciata da gara di Ado (esperienza altamente stimolante per la rotula... :D).

Brunetto ma perchè non vieni anche te?
La tua categoria ha pochi partecipanti e potresti cmq approfittarne per tirare raw squat e stacco. Così vedi come la tua esecuzione viene valutata in gara.
In panca invece potresti mettere la Fury e provare a battere il tuo record personale, visto che sembri in formissima. Avresti l'ottima possibilità di fare un test davanti ad Ado e ai giudici, esperienza utilissima per poi provare a Dicembre gli italiani di panca.

alexsurfer 18-09-2008 07:54 PM

Nn lo so, l'altra volta dopo aver fatto squat, con un peso ridicolo, il giorno dopo, e anche un pò adesso, accuso tipo una contrattura ai lombari, nn vorrei essere ancora infiammato.

Cmq nn mi piace fare le cose a metà, lo so è un mio difetto, ma se devo partecipare vorrei essere almeno accettabile:D

Inoltre sett e ottobre al lavoro è un periodaccio, pensa che questa settimana per ora mi sono allenato solo una volta.

La gara di panca spero si faccia, visto che a Fiumicino l'hanno annullata.

Gianlu..... 18-09-2008 11:22 PM

allenamento di oggi:

squat, 5x85 2x4rx95 (cinta larga) 3x3rx105 (cinta stretta) 2x2x115 (no cinta) 5x5x100

lento in piedi, 7serie da 4 in 10min con 50kg

-------------------------------------

squat, tutto bene tranne una nota molto negativa: la seconda a 115kg, nonostante la spinta fosse quasi facile, male alla maledettissima costola.... cosi' ero incazzato e ho fatto il 5x5 a 100 giusto per sfogarmi.
il 5x5 venuto discreto, ho notato nuovamente che quando schieno è perchè incosciamente, per paura, il discesa mi schiaccio troppo.....

anche oggi tra una cosa e l'altra non avevo più tempo cosi ho fatto un pò di serie di lento in 10min. pesantucce....

sabato farò panca e stacco leggero, sperando il dito guarisca completamente per la prossima settimana, da ancora fastidio....

la prossima settimana inizio il programma... speriamo anche che la costola sia un dolore passeggero.... però che cazzo sono l'unico al mondo che non riesce ad abituarsi alla cintura!!!!!!!!!!:mad:

@bruno, te credo che ti vengono le contratture ai lombari, non li usi mai! appena lavorano esplodono! imponiti di squattare con la giusta frequenza senza farti sti problemi mentali da ipocondriaco e vedrai che passa tutto! che cazzo non eri tu a dire al mondo che il pl è uno sport per veri duri??!! e poi al minimo doloretto ti caghi sotto!!!!!!

oppure al massimo vai affondo al problema.......
cmq sempre i soliti discorsi sono....

dai........

p.s. se aspetti di essere pronto per una gara finisci che non gareggi mai..... sono le gare che ti preparano per le gare... (sempre che tu le voglia fare.... altrimenti va bene uguale eh....)

ciao

Lorenzo 18-09-2008 11:33 PM

jan, io glielodico sempre...il probl è che ce l'ha piccolo! :D

PS bravo x il 5x5 di sfogo!!! uuuuuuuuuuuuuuu

alexsurfer 19-09-2008 09:10 AM

Il problema che nn e' piccolo doloretto, quando mi sono fatto male, per 15 gg nn riuscivo a piegarmi per allacciarmi le scarpe, se voi questo lo chiamate piccolo doloretto, solo che io nn mi lamento mai, o al massimo nn esagero nei problemi, e quindi sembra che nn abbia mai nulla.
Vorrei preservarmi e cercare almeno di mantenere nel tempo la panca, se per mia struttura fisica lo squat mi crei dei problemi nn posso farci nulla.
Ci provero' ancora, ma nn e' il caso di sforzare....vedete Tacchi, o lo stesso Lore.

Pippolo84 19-09-2008 09:31 AM

Quote:

@bruno, te credo che ti vengono le contratture ai lombari, non li usi mai! appena lavorano esplodono! imponiti di squattare con la giusta frequenza senza farti sti problemi mentali da ipocondriaco e vedrai che passa tutto! che cazzo non eri tu a dire al mondo che il pl è uno sport per veri duri??!! e poi al minimo doloretto ti caghi sotto!!!!!!

oppure al massimo vai affondo al problema.......
cmq sempre i soliti discorsi sono....

dai........

p.s. se aspetti di essere pronto per una gara finisci che non gareggi mai..... sono le gare che ti preparano per le gare... (sempre che tu le voglia fare.... altrimenti va bene uguale eh....)
Da incorniciare. Ma tanto non funziona.

Dai Brunetto la storia della struttura fisica è trita e ritrita... hai esempi ovunque che anche il Gobbo di Notredame riesce a squattare decentemente. A patto di provarci seriamente.

Gianlu..... 19-09-2008 02:03 PM

ok però un conto è forzare un altro è smettere proprio di fare squat e stacco...

tu hai smesso da mesi.....

cioè ti assicuro che mi è capitato di essere quasi bloccato con la schiena e allenanomici sopra è passato completamente tutto senza ritornare, contratture che si sbloccano....
mentre probabilmente se non mi fossi allenato sarebbe persistito il problema....

oppure quando smetto per un pò al primo allenamento mi viene male a ginocchia schiena ecc.... poi continuandomi ad allenare magicamente passa tutto..... è il corpo che si adatta e reagisce....

non ti dico di forzare o altro ma 2 allenamenti di squat (anche leggeri ma ben fatti, con la testa) e uno di stacco fatteli alla settimana......
quantomeno per non dimenticare lo schema motorio tanto difficilmente e agoniatamente appreso (in parte:D)

ciao brunez

alexsurfer 19-09-2008 02:24 PM

Certo, hai ragione Gianlu, condivido tutto, ma un conto e' continuare a fare stacco e squat, riprovare, ma altro conto e' andare a fare una gara!
Inoltre, secondo me essendo una gara, e quindi pubblica, occorre essere un minimo accettabile, anche come rispetto alla competizione, e agli atleti che vi partecipano.

Cmq nn ho mai detto che smetto di fare squat e/o stacco.

Lorenzo 19-09-2008 02:38 PM

guarda se c fosse enrico qua concorderebbe con me su questo.
cioè che è meglio uno che FA la gara e fa 90-105-140 che uno che dice di fare 200-150-200 (e che magari è davvero in grado di fare) ma che NON gareggia...

una cosa bella che ho visto nel PL è che (x carità è chiaro che è bello fare i pesoni) nessuno ti giudica. Ho solo visto solidarietà e incitamenti anche tra squadre diverse...

poi fai tu...ma poi come hanno già detto è tutto trito e ritrito...uffa..basta!

highflyer 19-09-2008 02:50 PM

è dura fare gli esercizi a tempo (max serie in un tot di tempo) eh??:D pensa ke io ho un giorno intero così:p....

alexsurfer 19-09-2008 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 69353)
guarda se c fosse enrico qua concorderebbe con me su questo.
cioè che è meglio uno che FA la gara e fa 90-105-140 che uno che dice di fare 200-150-200 (e che magari è davvero in grado di fare) ma che NON gareggia...

una cosa bella che ho visto nel PL è che (x carità è chiaro che è bello fare i pesoni) nessuno ti giudica. Ho solo visto solidarietà e incitamenti anche tra squadre diverse...

poi fai tu...ma poi come hanno già detto è tutto trito e ritrito...uffa..basta!

Allora potresti farla anche tu, fai 10-100-10, intanto e' sempre meglio che nn fare la gara, secondo il tuo ragionamento:D
Si chiama gara apposta, no passeggiata!

Gian scusa per OT, cancellali pure.

Gianlu..... 19-09-2008 05:50 PM

va' che lore 150-120-190 te li fa anche ora! solo dev'esser pronta una barella!:D ah ah ah scusa enzone.......

brunez tu intanto metti costanza all'allenamento di squat e stacco.... poi si vedrà... non puoi star fermo 2-3 mesi ogni volta che ti fa male qualcosa..... non potra mai essere tutto perfetto..... prova a fare reagire il tuo corpo.....

Gianlu..... 19-09-2008 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 69358)
è dura fare gli esercizi a tempo (max serie in un tot di tempo) eh??:D pensa ke io ho un giorno intero così:p....

si tosto, quel giorno dev'essere micidiale! ah ah ah

Lorenzo 19-09-2008 06:27 PM

bruno, tu scherzi, ma Roberto Bettati è uno di questi esempi.

E' uno che quando sta bene fa dei Kg. Quando ha i suoi problemi alla schiena fa bene la panca, squat e stacco fa quello che si sente (x non farsi male). dovresti anche ricordartelo ad aprile 2007 a pievegallo...(non ricordi che faceva anche fatica a muoversi?).

Lorenzo 19-09-2008 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 69430)
va' che lore 150-120-190 te li fa anche ora! solo dev'esser pronta una barella!:D ah ah ah scusa enzone.......

cazzone :D

alexsurfer 19-09-2008 06:33 PM

Secondo me Lore, adesso farebbe: 135-120-170 attrezzato!

Vediamo cosa succede in questo mese.....

Gianlu..... 21-09-2008 05:06 PM

ieri, 21_09_08, allenamento leggero:

panca 6x40 5x60 4x70 6x4rx75kg
manubri su inclinata 30° 5x10x16kg
front squat di recupero 6x40 4x6x60
bicipiti con ez 5x5x40
trazioni orrizzontali 5x10xbw
distensioni cubane (extrarotatori) 5x12x14kg
stretching

----------------

avevo doms alle gambe dallo squat di giovedi assurdi. ieri mattina non riuscivo a sedermi sul bidet!:D sembrava mi si strappassero i femorali..... oggi va molto bene invece domani dovrebbero essere completamente passati.... interessante il fatto che nonostante faccia uno squat molto "di schiena" non ho avuto alcun doms ai lombari.....

panca mi sono concentrato ad addurre le scapole direi che ho migliorato riuscendo a tenerle belle ferme... però sono ancora instabile in chiusura, poco bloccato... non sò come agire per migliorare in questo.....

bicipiti non li facevo da troppo, ho notato di essere cmq diventato più forte.....

speriamo domani la costola sia a posto....

ah, il dito non è ancora guarito completamente e nella panca infastidisce non permettendomi di chiudere bene la mano dx....

alexsurfer 21-09-2008 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 69693)
ieri, 21_09_08, allenamento leggero:

interessante il fatto che nonostante faccia uno squat molto "di schiena" non ho avuto alcun doms ai lombari.....

Beato te:D
Probabilmente riesci a iperestenderli bene, e soprattutto nn hai retroversione del bacino in fase di discesa, in questo modo nn vai a comprire nessuna vertebra finale.

ado gruzza 22-09-2008 10:43 AM

ma io sono daccordo con brunetto in parte.
cioe la gara e la gara, e la partitella dell'oratorio e la partitella dell'oratorio. occorre preparazione per l'agonismo. poi che uno non sia preparato per i motivi sbagliati puo darsi.

gian, se ti svegli vali oggi 200, 130, 200. non ho detto che li fai di sicuro ma di sicuro li vali. per cui raw lascialo fare agli amatori, tu devi pensareda agonista e si va attrezzati e poche cagate.

alexsurfer 22-09-2008 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da ado gruzza (Scrivi 69770)
ma io sono daccordo con brunetto in parte.
cioe la gara e la gara, e la partitella dell'oratorio e la partitella dell'oratorio. occorre preparazione per l'agonismo. poi che uno non sia preparato per i motivi sbagliati puo darsi.

gian, se ti svegli vali oggi 200, 130, 200. non ho detto che li fai di sicuro ma di sicuro li vali. per cui raw lascialo fare agli amatori, tu devi pensareda agonista e si va attrezzati e poche cagate.

Adesso vediamo cosa dicono gli amatori dell'oratorio:D
Grande Ado!

@Gian: Secondo me li vali, forse di panca un po' meno.

Gianlu..... 22-09-2008 12:17 PM

uuuuuuuuuuuu ado, ben tornato:D

se riesco a farla attrezzato ovvio che è meglio.... raw può servire come esperienza.....

alexsurfer 22-09-2008 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 69787)
uuuuuuuuuuuu ado, ben tornato:D

se riesco a farla attrezzato ovvio che è meglio.... raw può servire come esperienza.....

Allora Gian,
solo io e Lore abbiamo il copyright sull'uuuuuuuuuuuuu:D

Cmq, ben tornato ad Ado, e aspettiamo qualche sua foto;)

Gianlu..... 23-09-2008 01:00 AM

ho sentito ado ma era ancora in grecia, torna oggi....

cambiati i piani per l'aklenamento visto che sabato proviamo un pò di attrezzatura per vedere di riuscire a fare la gara attrezzato... proverò dinuovo la katana anche se sarà dura riuscire ad usarla a rom completo entro il 19 ottobre... anzi sarà durissima....

cosi oggi ho fatto un allenamento a % maggiori per vedere un pò in che stato di forma sono, è da un bel pò che stavo in un range di % basse per scelte obbligate...

morale:

squat
60x5 80x4 90x4 100x2x3r (cinta messa bassa e non molto stretta)110x2x2 120x4x1r

panca
40x6 60x5 75x4 85x2x3r 90x2x2 95x1 100x3x1r

spinte manubri 5x10rx12

---------

di squat a 120 la spinta bene ma il fatto che l'altra volta la cintura mi ha rifatto male in basso ero davvero incerto... ci andavo come cauto e questo non va affatto bene.... inoltre ho questo problema che tendo a schienare ma non è una questione di forza, è proprio un problema psicologico per me.... più aumentano i kg e più cerco la schiena senza attaccare le gambe.. esattamente come facevo con lo stacco mesi fa.... solo di squat non riesco a bloccare questo diffettaccio!!!!!:mad: cosi mi son fermato a 120kg cercando di farle bene tecnicamente ma le ho fatte cmq male, nn ci siamo.....

panca, oggi direi molto bene a 90kg, mi sembra di essere stato bello duro e la spinta era molto facile e veloce...

a 95 le prime avvisaglie del carico...

a 100 cmq bene ma non bello fermo coi gomiti ecc..ecc..

il fatto di stringere le scapole mentre scendo non mi viene proprio naturale... mi viene da tenerle addotte ma non di continuare a stringerle.... idem in spinta... non ci siamo ancora neanche qua, spingo troppo "di muscoli"....

avrei voluto fare anche un pò di stacco leggero visto che non lo faccio da un pò ma non avevo più tempo.... mercoledi allenamento light e sabato marathona attrezzatura... vedremo che succede.....

ciao

Tonymusante 23-09-2008 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 69970)
.................................................. ..........
proverò dinuovo la katana anche se sarà dura riuscire ad usarla a rom completo entro il 19 ottobre...
..........................................

tieni presente, a scanso di equivoci, che la tua gara si svolgerebbe sabato 18 ottobre :)
ciao

Baiolo Karonte 23-09-2008 11:28 AM

alla fine la vuoi fare geared?

ps tony anche io sarei il 18 no?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 PM.