FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   .....Diario di Gianlu..... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2245-diario-di-gianlu.html)

simili23 06-08-2013 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 421987)
Più leggo i vostri resoconti sulla attrezzatura più mi convinco che al posto di PL equipped avrebbero dovuto chiamarlo bondage

Tu ci scherzi Orange , ma alla fine il dolore non passa mai è sempre quello . Inizialmente ci fai il callo e sopporti , dopo un pò ... diventa quasi piacevole nella sua mostruosità :D

Gianlu..... 06-08-2013 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 421985)
Mi ricordo ancora la prima volta che le ho provate (da solo naturalmente :D), mi erano arrivate nuove nuove e avevo chiesto a Ivano se , dopo averle messe dovevo tenerle per tutto l' allenamento, lui mi aveva risposto di provare e poi di fargli sapere (il disgraziato :D), dopo la prima serie non vedevo l' ora di toglierle, ma non riuscivo perchè erano incastrate :D:D:D, che maledizioni!

hahahahahaha geniale.:D

cmq ci si abitua, anche abbastanza in fretta... ed è vero, diventa piacevole! ahahahah
x le fascie cmq conta anche come vengono messe, meglio son messe e meno fanno male..

l'attrezzatura secondo me è proprio il bello del powerlifting! non mi piacerebbe assolutamente allenare solo per il raw!! si perdono 3/4 delle problematiche e , quindi, anche delle gratifiche

Gianlu..... 06-08-2013 10:52 PM

martedi

stacco senza cinta 140x4 , con cinta (150x4, 130x4) x4s
infine 100 x10 con discesa lenta e controllata (fatte 11)
piegamenti sulle braccia, piedi su panca, mani strette , bw+15kg x10x5s
poi dopo un'oretta 25km di bici, 8 in salita, e bagno in acqua ghiacciata :D rigenerante:D

very good

orange 06-08-2013 11:07 PM

Figata, ma veramente ghiacciata (in qualche spogliatoio attrezzato) o intendi il più freddo che può essere l'acqua di casa.
Perchè in casa anch'io noto ottimi riscontri, ma sempre contestualizzati alla temperatura che si riesce ad avere dalle tubature.(quindi fredda ma non troppo)

Quando vado in montagna invece che mi immergo dentro nei laghetti montani o nei torrenti sento in pieno i benefici del freddo...salvo quando esagero e poi ci metto un quarto d'ora a scongelarmi:D

alberto.m 06-08-2013 11:19 PM

Ciao Gianlu, oggi il tuo pupillo ha fatto n'altra guerrettata, fine sessione ha tirato uno stacco convenzionale a 180kg schiena a C e collo iperesteso al soffitto.
Fai quel che devi :):):)

La spia.

simili23 06-08-2013 11:27 PM

hahahahaha Guerretta hahahaha sempre il solito :D

alberto.m 06-08-2013 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 422022)
hahahahaha Guerretta hahahaha sempre il solito :D

Simili ne ho anche per te :), Divano mi ha detto che ti vuole arrubbare un corpetto credo il velocity...ti ho avvertito:)

simili23 06-08-2013 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 422024)
Simili ne ho anche per te :), Divano mi ha detto che ti vuole arrubbare un corpetto credo il velocity...ti ho avvertito:)

vero vero ! prima poi devo andare li o a magenta così ci troviam che prima deve provarlo :D

Gianlu..... 06-08-2013 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 422020)
Ciao Gianlu, oggi il tuo pupillo ha fatto n'altra guerrettata, fine sessione ha tirato uno stacco convenzionale a 180kg schiena a C e collo iperesteso al soffitto.
Fai quel che devi :):):)

La spia.

AHAHAHAHHAHA

questo è quello che succede a non programmargli i complementari... gli dissi di usare il tradizionele come complemetare.. ecco

sei i miei occhi e le mie orecchie, continua cosi!!:D

Gianlu..... 06-08-2013 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 422018)
Figata, ma veramente ghiacciata (in qualche spogliatoio attrezzato) o intendi il più freddo che può essere l'acqua di casa.
Perchè in casa anch'io noto ottimi riscontri, ma sempre contestualizzati alla temperatura che si riesce ad avere dalle tubature.(quindi fredda ma non troppo)

Quando vado in montagna invece che mi immergo dentro nei laghetti montani o nei torrenti sento in pieno i benefici del freddo...salvo quando esagero e poi ci metto un quarto d'ora a scongelarmi:D

ecco dove sono andato (i 25km di bici avevano una meta) ;) :D

yeah - YouTube

alberto.m 07-08-2013 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 422027)

sei i miei occhi e le mie orecchie, continua cosi!!:D

giù la maschera adesso....ammetto che era uno scherzo :)...me l'ha detto lui di dirti così! è stato tecnico e conservativo, fidati :D

Gianlu..... 07-08-2013 01:32 PM

ahahahah si me lo ha detto hahaha
sinceramente mi son stupito di più che fosse uno scherzo rispetto alla guerrettata :D

Gianlu..... 07-08-2013 09:30 PM

mercoledi

front squat senza cinta 87,5 x4 , con cinta (92,5x4 - 82,5x4 ) x4s
military press 40x9x4s (prima rip push press)
trazioni supine x8x4s
alzate larterali complete con dischi da 5 x15x2s

il front è stato bello pesante, sia per la fatica accumulata, sia per il caldo umidissimo!

in video alcune serie di stacco e alcune di front
stacco150 front 92,5 - YouTube

orange 07-08-2013 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 422028)
ecco dove sono andato (i 25km di bici avevano una meta) ;) :D

Bello, dov'è?

Quest'estate non so se riesco a venire qualche giorno in liguria, però lo terrò a mente per quando vengo.

milo 07-08-2013 09:55 PM

Cos'è che hai sotto i piedi durante lo stacco, un materassino? Hai provato a tenere i piedi ancora un pochino più stretti?

E pensare che c'è chi paga per entrare negli acquapark.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM.