Grande Gian, per la gara io penso che tu la debba fare, poi è anche vicino, pensa alla coppa Italia, dovrò andare a Terni!
|
Quote:
i problemi però sono, in ordine di importanza: -solo a mettere la cintura mi fa ancora male la costola -non ho mai provato alcuna maglia da panca -non ho mai provato alcun costume nello stacco -non ho provato il nuovo costume da squat e il tempo è tiranno......:o |
Quote:
|
la maglia in effetti vorrei/potrei provarla......
però le cose si complicano perchè sabato e domenica lavoro (oggi no perchè piove) quindi dovrei provarla in settimana, l'ideale sarebbe venerdi prossimo.... però tu lavori.... il top sarebbe che venisse anche Lore...! (metterla sarà un'impresa, altro che il costiume, è strettissima) |
Quote:
Durante la settimana si può fare quando vuoi, dopo le 20,00. |
Quote:
potremmo fare venerdi sera allora! ma prima non riesci? tipo appena finisci lavoro vieni e ci alleniamo entrambi da me... cmq senza impegno.... ma alla gara entro quando ci si può iscrivere? |
lunedì o mercoledì se vieni da me facciamo la gara.
La costola deve essere free però. |
Quote:
che dici? cmq sia lunedi che mercoledi non ho problemi a venire.... ma a che ora? |
Quote:
|
Dico che non ha senso affrontare una gara senza poter mettere la cintura.
|
magari per la gara potrei metterla... ma prima no sicuro...
vabbé dai.... sarà per la prossima... almeno faccio le cose per bene... |
Allenamento di oggi: 19_05_08
squat 65x3, 80x3, 90x3x2s, 105x2x3s, 117,5x1x3s board press 10cm 50x3, 60x3, 70x3x2s, 80x2x3, 85x2x2s lento avanti seduto 5x5x45 trazioni supine 5x5 stretching e decompressione --------------------------------------- squat: soliti problemi... tendo a sfuggire col culo appena mi stanco o salgo col peso, usando meno le gambe a scapito della schiena..... probabilmente anche il fatto di aver sempre un pò paura di infiammare i rotulei non mi aiuta, inconsciamente credo di cercare di limitare lo sforzo del quadricipite..... a 117,5 il peso lo sentivo leggero sulle spalle, ma al punto morto mi risultava impossibile andare veloce senza schienare..... 117,5 prima serie YouTube - 117,5_19_05_08 117,5 terza serie YouTube - 117,5_19_05_08 board: molto leggera, molto dinamica..... |
Allenamento di oggi:
panca piana 50x3, 60x3, 70x3x2s, 75x3x4s spinte manubri declinata 4x8rx12kg stacco da terra 85x3, 105x3, 115x3x2s, 125x2x5s good morning 4x5rx55kg ------------------------- tutto bene, inizia lo scarico pregara, anche se la gara non la farò... in sostituzione la simulerò raw a fine prossima settimana.... |
Se vuoi/puoi venire a farla da noi sei il bienvenido.
|
Quote:
intanto ci organizziamo per la gara, posso venire su il 31 con brunetto! ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM. |