Quote:
ma più o meno è gia guarito..... |
in bocca al lupo per il taglio
PS: se succede una cosa del genere a mia mamma, poco dopo latrovo al pronto socorso in rianimazione:D |
gianlu guarisci e ricomincia con i pesi, sta roba mi fa senso così il diario diventa splatter :D
|
Quote:
Non ti sarai scordato di scattarla, col dito tagliato... ti sei dimenticato di noi! :) Anche se un video sarebbe più istruttivo. |
ciao Gianluca, :)
ma l'esordio FIPL è previsto per Terni, in Coppa Italia? |
auguri x il dito :D
|
Quote:
|
allenamento di oggi 15_09_08:
squat 100kg 4x4 discesa in 5'' panca 82,5kg 4x4 fermo di 4'' ------------------------ squat, ho capito che quando schieno l'errore lo faccio in discesa... abbassandomi troppo con la stessa nell'ultimo tratto di movimento.... panca faticosa. il fermo da 4'' è micidiale..... oggi ultimo giorno da bagnino, finalmente..... il dito ha inevitabilmente un pò interferito..... per questa settimana lo stacco salta.... quindi farò ancora qualcosa di destrutturato.... |
Quote:
...certo che cominciare con la Katana è una scelta un po' ardua: :confused: figurati che alleno un ragazzo che ha fatto il record juniores di panca nei -82.5 (settore PL), eppure ancora non gli faccio mettere la katana: forse per dicembre passerà da una F6 42 a una nuova 40 (che non ha ancora indossato) ma per la Katana aspetto. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vale stesso discorso per Gian, nn avendo provato nulla, nn potro' partecipare ai prox campionati, ma spero di essere a quelli di panca...la sede? Genova?? |
o bruno allora quando la riprovi sta maglia?????
dai che ora ho fin troppo tempo disponibile.....:rolleyes: giovedi? p.s. ahhhh cazzo però con sto dito non riesco a mettertela...!!!!:mad: niente dobbiamo aspettare guarisca completamente.... |
No Gianlu, come manchi alla gara?
Brunetto non ci speravo, tanto lo so che è allergico allo sforzo muscolare della parte bassa del corpo. Ma venire a far due risate e fare 9 valide raw? Con 3 nuovi PR in saccoccia? Urla della folla, Ado che sorride fiero, i giudici che ti sparano 3 bianche e lo sguardo sportivamente invidioso (ma con rispetto ed onestà) degli avversari? Così poi prendiamo per il culo Brunetto che fa solo le gare di Panca. P.s. = se vuoi possiamo partire insieme da Pisa, che per Terni è di strada da Genova, no? Se hai necessità potrei anche farti dormire la notte prima da me. |
Quote:
Cmq senza attrezzatura nn ha un minimo senso a mio parere. Se il problema è la maglia con una nn katana in due o tre sedute impari ad usarla, se ci sono riuscito io, puoi farcela anche tu. Vai da Pippolov due volte e il gioco è fatto! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM. |