ragazzi pazzesco sestri ponente (cittadina di genova dove abito) è diventata per un giorno una palude!! via sestri (la via pedonale principale lunga quasi 2 kg) era un vero fiume con l'acqua di un metro!
per fortuna a me non è sucesso nulla di nulla, che culo. ora è tutto ricorperto dal fango! beccatevi sto video: YouTube - Alluvione Genova Sestri Ponente (associazione 4f news) ..... cmq ieri squat fino a 150 bretelle giu poi un pò di volume a 120 e 130 oggi panca raw volume ad 80kg poi board volume a 90kg poi onda da 60kg x4 70x3 80x2 90x1 tutto con fermo più lungo |
cavolo gianlu per fortuna non ti è successo nulla! cavoli ci pensavo! menomale guarda.
|
Vedendo il tg oggi mi sei venuto in mente! meno male che ti è andata bene...
Anche dove hai l'home gym si è salvato? |
non ho avut alcundanno, ragazzi un culo pazzesco.
il negozio di mio padre è nella via che è stata più colpita (quella dove nel video sopra finisce il fiume d'acqua) e miracolosamente non è entrata una goccia d'acqua.... non so come sia possibileperchè gli altri negozi sono allagati... nella zona dove mi alleno invece non è sucesso quasi nulla |
minchia che roba!
|
Quote:
|
Il video e' spaventoso:eek: ma da dove e' uscita tutta quell'acqua!!!!!:eek: meno male che non hai subito danni, sono contento:):)
|
se una cosa del genere può succere ad una città come gevo non c'è scampo per nessun luogo. Sono immagini agghiaccianti, le fatiche di una vita spazzate in un attimo.
Sono veramente felice che tu non abbia subito danni gianlu |
eh si era successa una alluvione cosi esattamente 40 anni fa.....
il problema è stato causato da 3 fiumi che sono straripati contemporaneamente o quasi.... ragazzi è venuta in un giorno tanta acqua come in tutto l'inverno, dati alla mano.... |
oggi stacco:
40-80-100-120 130x3 140x3 +catene 140x3x5 senza catene 140x3x5, presa prona semplice 130x5 |
domenica panca e lunedi squat ma non ricordo esattamente... (solita rob cmq:D)
ieri panca, bene, tecnica migliorata: 40-60 70x3x2 80x3x2 85x1 90x1 95x1. elastici deloading leggeri 80x3 90x3 100x2x4s(video ultima). normale 80x5(video) 70x7 poi lento manubri 16x10x5s addominali con 16kg x10x3s circonduzioni spalle x25 YouTube - panca 14_10_10 |
Quote:
mi sembra di aver capito,vedendo il video, che fra una ripetizione e l'altra ti "risetti" alzando il culo e riabbansandolo x enfatizzare l'arco,è vero? |
si esatto, perchè inevitabilmente il petto un pò si abbassa tra una rip e l'altra... allora cerco di riposizionarmi come la prima rip... anche se sento di non riuscirci completamente
tu stai andando molto bene secondo me! hai accumulato un ottimo lavoro |
Quote:
ogni volta leggendo i tuoi post imparo sempre qualcosa di nuovo,la prossima volta,proverò anch'io a riposizionarmi ad ogni rip e ti saprò dire come mi ci trovo :D grazie |
in bocca al lupo
|
gian ma gareggi raw o attrezzato?
|
a sto giro il lupo si salva spike.. la mia gara è stata spostata al lunedi e in quel giorno non posso.. avevo gia prenotato un aereo che non mi rimborsano e organizzato una mini vacanza...
quindi purtroppo niente gara... andrò però domani a vedere le gare RAW... è l'unico giorno che posso... derox, avrei gareggiato attrezzato.... |
Quote:
Ieri parlando con Roberto (Zacros)gli avevo raccomandato di mandarti i miei saluti :) cmq ti auguro una buona mini-vacanza :D |
Quote:
|
yes ci rivediamo milo;)
grazie mavors... purtroppo è andata cosi stavolta... |
Quote:
mi spiace. |
è si purtroppo è andata storta!
poi dopo la giornta di ieri a vedere le altre gare sto rosicando parecchio! |
Gianlu..... hai lo spazio per i PM completamente pieno, se liberi un angolino avrei una questione da sottoporti.
|
ti rifarai gian!
complimenti per essere diventato mod ;) |
Docente,moderatore,spero che a breve diventerai anche presidente del consiglio!! le cose andrebbero sicuramente molto meglio!! :D:D:D
|
Gianlu hai memoria di PM piena
ti ho scritto ma nulla cmq ho scritto anche su FIPL, se leggi lì i PM altrimenti te lo ricopio qui scusa le rotture peccato per la gara!! t'ho visto a Taneto ma non sapevo chi fossi, ho realizzato dopo :D |
Quote:
|
ha ha ha ho letto solo ora questi ultimi messaggi! :D
-------------- aggiorniamo un pò la situation: quando ho saputo che non avrei potuto fare la gara preso da scazzo ho interrotto gli allenamenti e fatto solo military press... tipo 15 volte in 3 settimane... facendo il massimale di 80kg ossia 1bw.. questa settimana ho iniziato ad allenarmi seriamente con un ciclo maxi volume ad alte ripetizioni che mi porterò avanti circa fino a fine anno. dopodichéne andro in russia 12 giorni! a gennaio vorrei partire con un meso sheiko preparatorio, fatto totalmente attrezzato. in caso di feedback positivi faro 4+4 settimane, sempre preparatorie. infine ritorno ai protocolli simil bulgari, fino ai campionati italiani di aprile nel mezzo penso di fare i campionati di panca a dicembre (con preparazione totalmente aspecifica ma solo per divertirsi e incontrare molti amici) e il campionato di stacco di marzo . questo è un video dei primi due allenamenti.. qualche serie per monitorare l'andamento delle esecuzioni. sensazioni: allo squat molto affaticamento ai lombari. moimento tenuto sempre bene cmq alla panca il peso è nullo... impegnativo solo mantenere il setup cosi a lungo allo stacco proprio zero fatica... la schiena è cosi perchè non posso tenerla ipestesa. però non sento alcuna fatica a differenza dello squat squat 60kg panca 50 stacco 85 YouTube - primi 2 allenamenti |
Quote:
|
video non disponibile:(
|
ciao milo, prima avevo 75kg circa di max ma mai testati. 70kg fatti più volte però....
ho allenato il military subito 10 giorni consecutivi con schema 55kgx2x10s poi 3 giorni di scarico. poi ho fatto 5 allenamenti salendo a singole fino a limite tecnico (arrivavo a 65-70) e a seguire un pò di volume leggero. al quarto allenamento scarico con 50kgx2x3 , al quinto sono andato al limite testando gli 80kg... in russia vado per............... umhhhh.... si sheiko diciamo cosi..............:D:D:D gli ultimi mesi erano tutti fatti in simil bulgaro... se hai domande mandami un PM il video dovrebbe andare ora:confused: |
ha no ho messo il video sbagliato!
|
corretto il video
|
Gianluca è ancora indisponibile il video:confused:
|
Non disponibile!
|
great Gianlu come va? come procedono gli allenamenti?
|
Quote:
|
letta ehehe buon per te che nello stacco non hai problemi ahahah
|
|
Ma come mai il Sumo?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM. |