devo imparare tanto da te :D
|
eccomi tornato da 8 giorni sulla neve!! paura divertito di brutto... ho fatto solo snowboarding.... ho la spalla dx un po acciaccata (termine tecnico:D) spero passi in una settimana, mi fa male in quasi ogni movimento ma non credo sia grave.. il male è esterno tipo contusione
proverò ad allenarmi leggero domani o dopo..... |
Quote:
Ecco il motivo per cui non andrò ad imparare a sciare con la scuola, troppo rischioso :D:p |
riprendi ad allenarti ma con cautela :D
Per fortuna io sono riuscito a riprendere nonostante i dolori del tutto non mi siano passati :( |
vabbè dai..cmq mi successo anche a me qualche anno fa..pero dopo 3 giorni è passato tutto..o quasi..
cmq l'importante è che almeno ti sei divertito ;) |
ciao e ben tornato! qualche acciacco ci vuole, anche per ricordarsi della vacanza :D
|
si ma era inevitabile:D anzi sono contento di non essermi rotto altro:D
|
Dai che passa tutto e riprendi come sai fare tu;) bentornato:)
|
7_01_09
squat 2x6x40 2x6x60 4x70 3x5x80 1x90 1x100 1x110 stacco 6x70 3x90 2x110 1x120 1x30 1x140 distensioni varie con manubri da 6kg 10x15r riabilitativo extrarotazioni con elastico 5x15 stretching e decompressione ------------------------- l'idea di oggi era fare un allenamento che attivasse un minimo il sistema nervoso senza affaticarmi. visto che prox allenamento vorrei testare il massimale di stacco. mi serve (e serve ad ado) per avere un riferimento attuale in modo da impostare correttamente la preparazione per la gara di stacco di marzo. la spalla mi fa un poco male nello squat, quando adduco le scapole... ma sopportabilissimo molto male nella panca. impossibile farla per ora molto poco male nello stacco. quasi niente, meno male!!!! squat, a 80kg molto leggero. nonostante questo se non mi concentro tendo a alzare prima il culo e schienare leggermente!!! come se avessi fisato nel cervello un movimento scorretto!!! a 90 benissimo, a 100 bene a 110 discreto. bene considerando come ho allenato lo squat negli ultimi mesi... stacco, bene da subito anche se devo stare attento a non dare lo scattino in partenza che mi fa un pò perdere l'assetto corretto. a 140 molto facile. spero solo, considerando il decondizionamento a pesi alti, che da molto facili i kg non diventino in poco molto difficili. alla fine ero assolutamente fresco ciao |
Non diventeranno difficili per uno come te Gianlu, tu sai come gestirli, basta che parti con la giusta concentrazione e determinazione:)
|
Stasera parlavo della tua schiena Gianlu con invidia, insieme a Barletta...dai che i 200 attrezzato sono tuoi!!!
Alla gara non posso mancare! |
ah ah barle!
boh intanto vediamo che tiro su prossimo test.... |
11_01_2009
stacco 6x70 4x90 3x110 1x130 1x150 1x170 1x185 1x200NULL 1x200NULL 1x190 trazioni 4x4@bw military 3x10@30 distensioni varie manubri prove di panca stretching e decompressione ------------------------------ dunque ho fatto il test di stacco ma i 200 li ho alzati per due volte di max 10cm! c'è da dire che sono un cazzone perchè ho sbagliato a fare l'allenamentoi di mercoledi in quel modo (pensavo di essere stato fermo solo 1 sett invece erano 2!) e invece di attivarmi mi ha riempito di DOMS! stamattina dopo 4 gionri avevo ancora male ai femorali.... ho provato anche a fare una sessione di recupero venerdi ma non riuscivo neanche a squattare bw dal male, sembrava si strappassero i muscoli forse ho sbagliatro anche a passare da 185 a 200... boh. cmq almeno i 190 li ho fatti, in condizioni non ottimali... sono abbastanza soddisfatto la spalla non mi fa male nel military, poco nella panca inclinata. ma ancora molto male nella panca piana. cazzo. 185kg YouTube - 185kg 190kg YouTube - 190kg |
buono gianlu i 185 li hai fatti bene..i 190 invece mi sembra che li hai tirati un po di schiena anche se pero era iperstesa e non hai avuto cedimenti..cmq 195 ce lai sicuri..un'altra cosa ma se aspettavi qualche altro giorno non era meglio?
|
accidenti complimenti! concordo con derox sui 190kg, sembrano un pò tirati di schiena, ma cavolo! bel carico! sei un grande davvero!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013