ragazzi grazie, cmq c'è veramente da migliorare tanto se voglio sperare di diventare un minimo competitivo nella mia categoria... 200kg devono volare... (anche se il vero problema sarà portare lo squat a livello dello stacco, o quasi perlomeno)
great, come mi alleno c'è sul diario scusa:D altrimenti a che serve:D anche se non ho potuto allermi esattamente come avrei voluto causa innumerevoli e costanti problemucci fisici (probabilmente causati dall'aria di genova secondo ado:D) |
Gianlu io sono l'ultima ruota del carro, non capisco niente di pesi e non sarei in grado di impostare un programma sensato, pero' ti dico una cosa.........ancora 1 annetto, poi ti vedremo gareggiare alla grande perche' hai tecnica e determinazione;)
PS: Io sono iscritto in questo forum dal 31 ottobre ed eri a 130-140 kg li stacco, quelli che vedo nel video adesso........SONO 200 e saliranno ancora:) |
27_02_09
squat 40x6 60x5 70x3 80x3x2s 90x2x2 95x2x3s panca stretta .... trazioni, manubri spalle, addome ..poca roba ---------------- squat, bene il movimento, stance abbastanza stretta, molto profondo, scarpe piatte. è il setup che più mi viene naturale... quindi penso che dovrò lavorare su questo movimento.... 2x95 YouTube - squat |
ottima profondita..
ammazza ma che numero di piedi hai??sembra un 50.. :D |
Quote:
|
02_03_09
stacco 40x6 60x5 85x4 95x3 115x2x2 130x2x4s distensioni varie leggere tricipiti leggeri sto facendo laser terapia alla spalla (acromion) in attesa della RM (a breve) il dolore è quasi scomparso in ogni movimento tranne che in panca piana presa regolare ![]() è un dolore cmq labbastanza leggero però essendo un punto particolarmente delicato ci vado cauto fino a che non ho dati alla mano |
Ma se sei in terapia non ti suicidi facendo stacco? :confused:
|
Quote:
è strano come lo stacco sembra quasi sia benefico quando hai problemi alle spalle...... (ovvio dipende dal problema ma nella maggioranza dei casi è cosi....) |
4_03_09
squat 40x6 60x5 70x3 80x3x2s 90x2x3s |
certo che tra stacco e squat c'e' una bella differenza di pesi e' :D
|
Quote:
|
scherzo io ho meno differenza ma su di me c'e' molto la tecnica ancora da migliorare
poi ultimamente o difficoltà a fare esercizi che richiedono impugnatura inversa dritta .. quindi sbarra e bilanciere mi da fastidio non mi si riesce a girare bene il polso che mi consigli ?? |
ma ora fai squat sotto il parallelo? altrimenti non vale il confronto:D
non ho capito il prob della presa?! non riesci a girare il polso? |
certo io solo sempre sotto il parallelo perche esiste altro squat ??? :D
mi fanno un po' male i polsi e con gli esercizi di trazione mi si affatica subito la parte centrale dell'avambraccio poi il polso sinistro ancora mi fa un po male anche con spinte in basso e panca stretta quindi cerco di sforzarlo poco magari faro un po' di stretching lo squat non sono migliorato piu poi che palle |
ma sei tu nell'avatar great?
Passa al Pl, secondo me avresti ottimi risultati! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |