Quote:
|
E se fosse un problema di mancato recupero (magari non è proprio al 100%)? :confused:
|
oh..io faccio che farti l'in bocca al lupo!!!:D
|
poi magari mi sconnetto e non faccio in tempo a dirtelo anche da parte mia in bocca al lupo.
|
Auguri per domani gian ;)
purtroppo non riesco a venire perchè ho un compito di recupero debito alle ultime ore -_-...va beh sarà per la prossima volta :D Buon divertimento :) e fatti filmare :D! |
in bocca al lupo gian!spaccatutto..voglio vedere sti 220!!!!:D
|
Auguri ;)
|
crepino tutttti i lupi!!:D
|
in bocca al lupo! ;)
|
Good luck!
|
qui ti fanno tutti gli auguri .. ma che fai gareggi ???
allora in bocca al lupo gianlu ;) |
Ieri c'e' stato il campionato di italiano di stacco great :D
|
e' vero e' vero me l'ero dimenticato scusate :D
com'e' andata ?? :) |
un pò tardi l'in bocca al lupo great:D:D
cmq ieri ho fatto 200 ok -210 ok -215 null a 80,5 bw (ho perso più di 2 kg in un giorno solo non bevendo!! trooppo) un pò sottotono, i 200 di entrata infatti li avevo sentiti più pesanti che in allenamento... cmq molto contento in fondo è la prima gara:D ho ceffato anche il riscaldamento, prendendomela con calma all'inizio e poi non c'era più tempo!!! ho fatto solo 75x5-6 110x2x2 130x1 (di corsa a pisciare) corpetto bretelle giu 160x1 in gara a 200 di sicuro troppo poco, avrei voluto fare 60-100-120-140-160-180 figurati... pross volta devo regolarmi meglio ho i video, domani o dopo li metto.... cmq gran bella giornata e gran bel campionato di stacco!!!! |
beh ci credo che li hai sentiti pesanti..sei passato da 160 a 200..cmq forse sara stata l'emozione per la gara..cmq risultato piu che buono!
complimenti gianlu!e metti i video!:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |