210 kg alla fine...
complimenti ;) |
Quote:
beh 210 kg ottimi e dire che sei aumentato di tanti kg nello stacco in poco tempo peccato per quei 5 kg in piu :( |
etti :D
|
complimenti jian, conoscendomi io al posto tuo fra fretta ed emozione non avrei rifatto neanche i 200
|
Complimenti Gianlu:)
|
ma sti videooo ??? :D
che tecnica hai usato in gara ?? mi sembra che tu il sumo non lo fai mai ... hai usato la stessa tecnica dei video ? mettili pure nel canale powerlifter su youtube ora |
Quote:
|
Complimenti Jian, grande risultato per la prima gara, e soprattutto per l'età che hai. Ne potrai fare tante!!
|
Quote:
--- cazzo oggi avevo i minuti contati e non son dinuovo riuscito a caricare i video |
eilà grande complimenti davvero!
|
9_03_09
squat 40x6 60x5 80x5 90x2x5r 100x3x5r panca piana regolare20x2x10r 40x5x15r bicipiti manubri 2x15 con 12kg addominali 3x15 --------------- la spalla sembra andare molto meglio finalmente 11_03_09 front squat 40x6 60x5 80x8x3r +15 kg catene miltary press 20x8 40x2x4r 50x4x3r (prima rip push press) push press 60x3x2r lento dietro presa strappo in accosciata 4x6rx20kg trazioni supine in 10' 40 rip --------------- bene tutto vdeo di oggi: YouTube - ALL 11 03 09 --------------------- video gara: YouTube - italiani_stacco_09 noto gli errori principali: -arrivo al ginocchio troppo curvo e inclinato e il passaggio del ginocchio diventa l'anello debole -devo accelerare di più p.s. notate che invece di 200kg nel dispay c'è scritto 2200:D:D che bestia:D |
Prima gara? Chissà che emozione :p
Complimenti cmq, è solo l'inizio tanto ;) L'ultimo peso cos'era? 215kg? |
bello il video!
ma è una mia impressione o nello stacco in gara tieni i piedi piu' larghi rispetto all'allenamento? io sto piu' stretto coi piedi...mi pare di spingere meglio... ma alla fine come ti sei piazzato? |
Quote:
mi pare anche a me di stare più stretto in allenamento. mi sono regolato coi segni del bilanciere ma non vorrei fossero stati diversi. prossima volta che faccio stacco mi filmo da davanti e verifico.... sai che non lo so come sono arrivato:D e non ci sono ancora le classifiche sul sito fipl.... spero non ultimo:D @kami, si la trerza è 215 |
Leggermente + largo di piedi Gianlu, cmq.........bravissimo e complimenti 215 e siamo solo all'inizio, (tempo al tempo) GRANDE GIANLU:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM. |