io ero a mangiare!!! mi son perso la premiazione!:o idem alla gara di stacco!:o non sò neanche come sono arrivato (leggi: se ho battuto qualcuno:D)
|
Ciao Gianluca, ieri ci si è persi causa gps malefico:(...
Vabbè cmq ti ho inviato un e-mail...;) A presto!!!:D |
ahahah ho capito! tanto poi guarderò sul sito fipl se metteranno una graduatoria o qualcosa del genere eheheh
|
Quote:
ah ah ah causa gps rotto + telefonata al cellulare, non ci capivo più niente:D pure all'andata mi ha fatto fare un giro assurdo...:o mi sa che è l'ultima volta che lo uso, non è manco mio, ad un certo punto mi ha detto di effettuare un inversione ad U in autostrada!!!:D:eek: |
Grande jan :D
vedrai che se non ti rompi piu' i 110 arrivano presto ;) Ma che gps hai usato? io col mio su lcell mai avuto problemi! |
dai gian,ho visto che non sei arrivato ultimo!!!:D
comunque senti un po',intanto la butto lì: se da me non fanno il corso da allenatori di pesistica come penso, gli chiederò di farlo altrove.... a Milano è un po' sbattone e mi stanno un po' sulle pa**e,però sicuramente sono almeno un po' preparati...se no ce n'è uno a Savona...e 3 week-end al mare sono molto più succulenti sia per me che per la mia ragazza che 3 week a milano-puzzona....anche se sarà autunno pieno... e così idea: tu te lo faresti questo corso? ne parliamo prossimamente... :D |
ma corso allenatori WL?
interessante, dammi più info i MP! |
Aggiorniamo un pò che si inizia a formare la muffa!!:D
oggi ho fatto: squat 40x6x2 60x6x2 70x6x2 80x5x2 90x5x5 panca 45° 40x6 60x5 70x5x5 con fermo trazioni neutre 5xbw 5xbw+5 8xbw+10 5xbw+5 5xbw alzate laterali con 2 dischi da 5kg 2x25 in questo periodo gli allenamenti sono strutturati tendenzialmente a caso:D di solito faccio 3 esercizi a seduta (spinta-trazione-gambe) più qualche es accessorio. 3 allenamenti a settimana volume e intensità seguono le logiche dell'allenamento distribuito ma molto a sensazione... gioco anche molto a beach volley, in media 5-6 ore a settimana.... il peso è 82kg ormai fisso da mesi, la % di grasso a occhio sul 13%, la dieta è assolutamente a sensazione, magio mediamente bene e tanto ma con parecchi sgarri... l'umore è sereno:p la schiena non è del tutto a posto, mi da poche noie ma non riesco a venirne fuori definitivamente... nello stacco ad esempio se iperestendo ed incastro come facevo prima sento male. devo tirare a schiena più curva ma ho paura di sovraccaricare altre zone... devo andare ancora affondo al problema, penso farò delle radiografie dinamiche e forse una RM. ciao |
Quote:
Mi togli una curiosità?? che vuol dire: 40x6x2??? |
mi sa 40 kg per 6 serie per 2 ripetizioni.
Ho detto bene :confused: |
si da quel lato son fortunato....:p però calcola che ormai faccio una alimentazione giusta anche a sensazione... (a parte gli sgarri ovviamanete:D) e cmq dolci non ne mangio praticamente mai perchè mi nauseano.....
è la sintassi alla russa: kg x ripetizioni x serie invece che scrivere al contrario: serie x ripetizioni x kg p.s. no trokji, quella che hai scritto tu è scorretta... esistono solo i due modi che ho messo sopra... (volendo nel secondo il "x" prima dei kg è sostituibile con @) |
aaaaaaaaaahhh...per un attimo avevo pensato 40 serie!!!:D:D:D:D
|
Quote:
Gianlu non è questione di correttezza della sintassi o meno.. Veleno mi ha chiesto cosa voleva dire, io ho cercato di spiegarglielo in parole piane ed intellegibili, in lingua italiana :o |
Quote:
se fossero state 6 serie da 2 avrei dovuto scrivere diversamente.... (40kgx2x6) |
Com è Gianlu? Hutto bene:D, Se hai voglia una volta si potrebbe fare un WO insieme;)
Tornando in On: In ambito bb si fa: serie reps 4x6=4 serie da sei... In ambito PL no. Infatti mentalmente mi viene sempre difficile fare il contrario (ma è un problema mio):D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM. |