ciao simone! tutto bene a parte la schiena che non va a posto definitivamente....
tu come procedi? ti stai preparando per la coppa italia? per l'allenamento a settembre volentieri, cosi magari sarò anche fisicamente più in forma spero!! ad agosto parto una settimana e le altre 3 lavoro di brutto!! |
Ok ci conto...
Si io tutto bene, ora sto facendo un po' di volume (mi ci voleva proprio come l ossigeno), così a settembre inizio qualcosa di più strong sotto consigli di Ado... Buone vacanze (nn catabolizzare troppo:p) e buon lavoro:D;) |
bene bene ci si sente!:)
|
Quote:
|
Uno di questi giorni mi faccio sentire che ho bisogno di un consulto tecnico. Poi ci sentiamo pure per il corso FIPL.
|
sarei interessato anche io a quel corso ado :D
|
Quote:
|
Quote:
anche io ho bisogno di un consulto tecnico! |
oggi mi sono un pò divertito...
power clean + OHS + military press 20kg x6+6+6 (riscaldamento) power clean + press 40kgx5x4 power clean + push press 50kgx5x4 stacco 60x6 80x5 90x5 100x5 110x5x5 presa ad uncino panca 45° 8x40 6x50 3x8x60kg con fermo trazioni orrizzontali 5x10r bw abs + curl su inclinata 3x12+10 @bw/14 ----------------- divertenti gli OL's... il power clean non era allenante come peso.. ma tecnicamente avrei bisogno di un lungo periodo di allenamento..... allo stacco ci vado cauto perchè non riesco a tenere la schiena come prima... cmq il peso volava, anzi non ho voluto forzare troppo la velocità. (sempre per sentire bene la schiena) ho ripreso 2 serie di clean & press e clean & push press YouTube - OLs |
Però.. è vero che ancora ci devi lavorare però ti riesce dai.. io non mi sono mai avventurato :D
Gianlu a proposito di dove sei? del nord Italia giusto? |
t'é venuta meglio quella a 50 che quella a 40....
leggo stacco con presa ad uncino, non sapevo che tu praticassi il sadomasochismo:D |
ei gianlu ti dai al WL? :D
ps: cos'è quel corso di FIPL? :D:D:D |
Quote:
eh mi riesce perchè è un peso che girerei anche alla maiala con le braccia.... però è divertente.... belin son di genova!:D Quote:
sai che la presa ad uncino non mi fa tanto male... sotto le 2-3 ripetizioni se pesanti.... è proprio come avere 2 ganci! Quote:
il corso fipl è quello di cui parlava tempo fa ado nel tuo diario! un corso allenatori di powerlifting rivolto anche ai preparatori atletici (o allenatori) o chiunque sia interessato ad imparare ed insegnare i powerlift. inseriti in un contesto di preparazione atletica sicuramente da non perdere perchè unico nel suo genere in italia |
Quote:
|
Si è aperto a tutti. Poi la fed. darà informazioni più precise.
Dovrebbe essere un week end, massimo due. Gian, mandami un sms col tuo numero, che forse non l'ho più. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM. |