Diario dei miei programmi "Strani" :D
Ciao ragazzi. come state?
Da 2sett ormai ho compiuto 17anni e mi sento piû maturo in tutto.. Da ex super obeso sto riuscendo a levare gli ultimi strati di grasso che mi tormentano da tempo (pancia,fianchi,interno coscia) e se tutto continua cosí dovrei iniziare la mia prima massa a metá gennaio. La dieta per ora é: 130/150cho (sabato 0cho) 200-220pro totali Fat 10g Verdura a gogo Lt di acqua: 3-4 Allenamento: Lun: petto-bic +15min tapis camminata veloce in pendenza Mart: quad-polpacci Merc: addome a circuito Giov: spalle-femorali +15min tapis camminata veloce in pendenza Ven: dorso-tric +15min tapis camminata veloce in pendenza Sab: addome circuito+15min tapis camminata veloce in pendenza Dom: Relax totale Peso: 77kg altezza: 168-69 Etá 17 Bf: 13-14 A presto, spero in un piccolo sostegno morale :D |
in bocca al lupo!!!!!
e auguri in ritardo ;) ps. spiegami tu bevi 4 litri di acqua????? O.O |
buon diario
da ex super obeso passato a super secco (proprio alla tua età) ti consiglio, visto che comunque sei già tra i normopeso, di cercare quanto prima un equilibrio nella tua alimentazione, che ti consenta di non sentire la normale dieta come un sacrificio! |
grazie ragazzi...:)
comunque si, nei giorni di allenamento a 4, nei giorni off 2.5-3... |
220 gr di pro? A che scopo?
|
Ciao andrew.. lo so sono un pó tantine peró mi sto trovando bene cosí, forse per il potere saziante :)
|
comunque sono 30mattina,30pranzo,40post wo,60cena.... quindi é un errore sono 160-170g proteine :) pensavo eran molte di più
|
|
Buongiorno a tutti!!! oggi solo relax e la mia dieta sará cosí:
col: 200ml latte scremato,40g whey,50g farina di kamut (crepes) pranzo: 100g riso,120g tonno naturale,verdura spuntino: fonte proteica a scelta max 20g Cena: 250g pollo,verdure a gogo 1ora prima di dormire: 50g pane di segale,aminoacidi,vit c |
Buon diario anche da parte mia! :)
|
grazie prison :)
|
Ciao Gioz, ti faccio gli auguri per il diario anche se in ritardo :)
Anche io avevo molti kg che avanzano :D e non sapevo dove mettere :p quindi posso capire il lavoro che hai fatto. Complimenti anche per il lavoro di "crescita", essere quasi hp+10 con una bf che è tutto sommato bassa è un ottimo traguardo ;) Continua così e in bocca al lupo ;) |
Ti ringrazio... ora arriva il difficile, levare gli ultimi 4-5kg di puro grasso, cercando di salvaguardiare il massimo la massa magra.
Per ora procede bene peso 77.4kg stamattina. |
Se magari raccontate come siete riusciti a sbloccare gli ultimi kg sarebbe un grande piacere :)
Buona domenica |
Non sono riuscito :D
In realtà ho perso un po' della spinta motivazionale sulla dieta, ora sono circa 71.5kg su 173cm e avrò una bf del 17% circa. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |