Squat Richiamo della panca intensificata
131x5x3 Oggi avevo le nuove scarpe da pl! Con queste è molto semplice rompere il parallelo... Squat Korte Richiamo 3 - YouTube |
|
SQUAT INTENSIFICATO
148X5X3 85% Bene la tecnica ha retto anche con l'85% Squat Korte 148x5x3 - YouTube richiamo di panca 115x5x3 Panca Korte Richiamo 3 - YouTube |
|
Richiamo di panca
115x5x3 A sto punto nn sò proprio cosa migliorare,mi sembra perfetta! Penso che dovrò aspettare la panca ipf in arrivo x vedere degli ulteriori miglioramenti. https://www.youtube.com/watch?v=to114LEEYX0 |
il setup è davvero ottimale, ti rende molto molto efficiente. rischi un pò col regolamento per via dell'appoggio del sedere parziale
per capire cosa migliorare bisognerebbe vedere come tieni la traiettoria a pesi massimali, questi kg ormai li hai assimilati e li fai molto bene ho il sospetto però che tieni le spalle un pò vicino al collo, non abbassate al massimo. però questo mio sospetto non è confermato da nulla, bisognerebbe vedere dal vivo |
con quella stance nel sumo non sei seduto. è giusto cosi.. se alzi il culo perdi verticalità della schiena. invece allargando la stance potrai provare a tenere il culo un pelo più alto aprendoti maggiormente
|
Quote:
SI in effetti ormai i 115 li sento come i 90,però 131 li ho eseguiti allo stesso modo.. Per le spalle ti dirò nn riesco ad addurre bene con quella panca di merda,mi fa molto attrito e senza spotter devo x forza addurre con il peso sollevato. Vedrò di forzare di piu l'adduzione cmq grazie! |
Quote:
Grazie in effetti mi trovo bene cosi,ma nn fanno che ripetermi che è sbagliato d che devo alzare il culo,anche qui vediamo come si evolve con pesi massimali.. |
mah, perchè ora va di moda dire "sei seduto" "hai il culo basso" ha ha ha un tempo a tutti dicevano "abbassa il culo" "cosi tiri di schiena, non usi le gambe"
bisogna contestualizzare, non ripetere a pappagallo tu fai un sumo a stance stretto per limiti di attrezzatura, a me sembri incastrato giusto (anche se bisognerebbe vedere come reggi a salire col peso) ciò non toglie che sia molto migliorabile appunto con attrezatura specifica nella panca più che addurre intendevo tirarle verso il culo, le scapole |
Quote:
|
Domanda per gialu...(scusa doom64 per l'intrusione), il mezzo sumo può avere la sua validità?
Cioè potrebbe in alcuni casi risultare più efficiente del regular o del sumo per determinate caratteristiche fisiche? |
Quote:
:D:D:D:D:D:D spettacolo |
Quote:
|
STACCO KORTE INTENSIFICATO
162X5X3 85% Sentivo piu fatica a livello lombare stavolta,ma il carico saliva senza problemi. Stacco Korte 162x5x3 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |