Quote:
|
Squat Richiamo 131x5x3
Dopo le 5 serie ho capito che qualcosa nn quadrava,a forza di decontrarre trapezio e spalle nn adducevo e iperestendevo piu bene la schiena e infatti perdevo compattezza in buca ed ero lento in salita.Ho eseguito una serie extra x aggiustarmi ed era un altra cosa se penso che ho buttato una seduta d'intensificazione in questo modo Squat Korte Richiamo 2 - YouTube Panca Richiamo 115x5x3 Solita routine,attendiamo con ansia la nuova panca ipf Panca Korte Richiamo 2 - YouTube |
Quote:
|
Le piatte vanno più che bene per lo stacco, anzi sono meglio :D, per lo squat si può provare, io ad esempio dopo un periodo con le scarpe da pesista sono tornato di filata alle all star e non penso di cambiarle più ;)
|
C'è qualcuno che stacca con quelle scarpe per problemi di iperestensione, non so se in gara sia possibile.
|
Sono regolari se nn erro se il tacco nn supera i 3 cm.Io nn ho problemi di mobilità della caviglia,però se il tacco ti aiuta a nn retrovertere in buca allora vanno bene.
|
Oggi mi sono arrivate queste scarpe x lo squat/panca.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Solo che hanno una mezza misura meno di quella prevista,il destro calza bene il sinistro mi duole un pò il pollicione.. |
STACCO INTENSIFICATO 80%
152X5X4 + 2X3(extra xche mi andava) Sto cercando di capire il concetto di "verticalizzazione".Tutti mi dicono che ho il culo basso ma secondo me la massa muscolare del mio sedere e dei femorali trae in inganno come riferimento bisogna prendere l'anca..Io nn mi sento seduto e nn sento piu fatica a staccare,boh sarà il carico ancora basso andiamo avanti.. Stacco Korte 152x5x4 - YouTube |
Gran bello stacco sumo, io non cambierei una virgola. Complimenti.
|
Non contento di aver fatto il sumo stamattina mi sono sparato anche la panca intensificata il pomeriggio!!
PANCA 131X5X3 85%(anche se nn mi sembrava) Ho testato i nuovi polsini e le scarpe col tacco,arco piu facile da tenere! Panca Korte 131x5x3 - YouTube |
Quote:
|
Tornerai mai al regular? Magari con le scarpe alte in una successiva fase di accumulo? giusto, così, per provare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 AM. |