Alla fine non ho rifatto lo squat :), niente menate a sto giro...
Ieri: Stacco 4x4 100kg (più una 5' serie bonus per il video;)) Panca 5x6 72kg Addome sbarra 3x15 @bw Trazioni prone @bw 8-6-4 Ok lo stacco, ho provato il prendi incastra e spingi senza precaricamenti o pretensionamenti...non mi è dispiaciuto. Continuo a cercare di stare un pelo più sopra, più avanti (ma centrato sul piede) e avvicinare la panza al bil. La chiappa scappa sempre prima. Panca: si vola. 4x8 all'85% ...recuperi lunghi 3-4 mins anche 5, ultima rep grindata a chiodo ma who fucking cares. La panca è uno di quei movimenti che sta beneficiando di più da questo ciclo. Warrior: Brasato 1kg (manco farlo apposta brah, nienta salsiccia cruda di Bra brah, l'avevan finita bro) 600g insalata 3 peperoni 1 cipolla rossa Qualche pomodoro 1 cucchiaio olio qualche mandorla last serie http://www.youtube.com/watch?v=KW46YHc88g0 |
E neanche BRA .
Bene :D |
Rettifico la minchiata scritta sopra nel commento al wo, 5x6 all'85....il 4x8 prossima settimana, già facevo il bullo.
Nov, niente wonder BRA.:D |
senza wonder :D
ma non riuscirai a farmi perdere la "cripticità" ( l'antenata della kriptonite) :D |
Quote:
:-) |
Diario Che Scotta
|
Quote:
sempre sul cibo andiamo a parare :D:cool: |
Da bravo figlio di marchigiano....
SONO CRESCIUTO A SCOTTADITO:D scusa ma che altro esiste oltre al cibo? No dai ti ascolto.... |
Quote:
Nello stacco che progressione stai seguendo (forse lo hai già scritto, scusa se non vado a ritroso a cercare)? |
Figurati Milo, son qui apposta!
Allora i wo seguono questo schema 4x8, 5x6, 4x4 e si ricomincia. Son partito con: 4x8 60% 5x6 65% 4x4 70% Ogni volta che ripeto il passaggio alzo del 5%. In pratica il 'secondo giro' è stato: 4x8 65% 5x6 70% 4x4 75% Il goal è chiudere su squat e panca un 4x4 all'85% e un ancor più (per me, adesso) sfidante 5x6 all'80. La panca la martello di più con 3 sedute a settimana contro 2 di squat e stacco e seguendo la stessa progressione tento un 5x6 al 90% e un 4x4 al 95. La fiera del buffer è da n'altra parte. Se la cicco non importa, scarico ripeto la settimana o abbasso il peso, tanto il grosso sulla panca l'ho chiuso ovvero 4x8 80% e 5x6 85%. Una volta 'arrivato' o sporcato tutto in modo eccessivo ricomincio il ciclo stessa ratio stesso incremento di percentuale ma: 6x6 70% 5x5 75% 4x3 80% E vado avanti fino a quando non mi pianto del tutto. Mi serviva qualcosa di sozzo e senza testa...;) mi conosci, non può che farmi bene. |
Aggiorno a oggi:
Giorno ricreazione bodibildi for fun: Trazioni prone @bw 1 x max: 11 (minghia record) Trazioni prone 6x2 +16kg, 5x2 +14kg, 4x5 @bw Lat prona pesante/leggero non rest 3x4+10 90/85kg+45kg Pulley stretto orizz 5x8 65 kg Rematore ghirie 3x12 20kg Tricipiti corda 5x8-10 25-30kg Curl bilanciere ez 6x6 30kg Curl martello 3x5-5-5 20-16-12kg Plank a caso Warrior: 400g pasta pomodoro e zucchine 3-4 cucchiai di parmigiano 112g tonno al naturale 240g fagioli borlotti 1 cipolla rossa 2 peperoni 1 cuore di bue gigante 1 cucchiaio abbondante olio 2 pacchi e qualcosa gallette di riso Mezzo barattolo da 300g miele d'arancio :rolleyes: MAREMMA GLICEMICA SCORPORATA!!!!! |
Quote:
Ciao :) Ti riferisci al 90% e 95%?? Del massimale? É possibile farcela? LOL il buffer :D |
Si, su un massimale da schifo testato dopo un paio di mesi di stop, su un principiante deattivato e cagone, in una particolare giornata con la giusta tempesta ormonale e un fulmine che colpisce alle 12.00 a.m. l'orologio del campanile del comune....allora ti dico di SÌ MARTY, È POSSIBILE RAGGIUNGERE LE 88 MIGLIA ORARIE!!!!
P.s. Io nel dubbio ho finito il barattolo di miele con un centinaio di grammi di fette biscottate. E 2 banane. VADO A LETTO CHE È MEGLIO. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Esigo un riconteggio alla presenza di un membro* dell'intendenza di finanza. * nel senso di 'facente parte' |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM. |