eheh però così mi hai dato una bella idea e oggi filmo i miei military...da che angolazione consigliate?
|
Quote:
- se puoi, una da dietro, dritta, che prenda da meta' schiena fino a tutte le braccia a fie movimento. - una di 3/4 posteriore, stess indicazioni di prima per l'inquadratura. Buona giornata. |
tre video....faccio 3 serie con i 30 kg.....direi che è perfetto :D
Grazie mille |
Quote:
:-) |
Beh se non serve a questo il forum ;)
|
Ah, però,
esiste qualcuno cui non rispondi con la solita saccenza. E meno male! Principe, 1000 punti a te! :D Fai abbassare la cresta a 'sto ragazzino saputello (che risponderà al mio post con un prevedibile Gne Gne Gne) ;) |
Quote:
Semmai ci incontreremo, consideralo pagato :)
|
Quote:
Hai ragione, mi sono espressa male. Te lo offrirà mio marito, perché presumo che prima di maggio prossimo non ci incontreremo.
;) |
Cara acidella...no va beh dai... :D
|
Eheheh! L'autorità è autorità, non si scappa!
I know my chickens... ;) Do you know your chicks, instead? |
Resoconto degli ultimi giorni:
Sabato: mtb, in programma 80 km nel ticino ma a 40 mi si è rotta la forcella e ho dovuto chiamare soccorso. Domenica: arrampicata e giretto nel lecchese, specialmente eno-gastronomico. Lunedi: muscle up 15' di singole military press 6x3 29 kg Oggi: muscle up ancora singole in 15' military 5x6 25 kg squat 5@20 4@30 6x3@40 |
E i video promessi?
:-) PS Cosa hai fatto per rompere una forcella? e che tipo di soccorso e' disponibile per le MTB? un carro attrezzi coi cingoli? :-) |
I video promessi spero arrivino oggi. Anzi arrivano oggi promesso.
:) Per rompere la forcella sono piombato in buca bella profonda dopo una discesa...no niente carro attrezzi coi cingoli, che sarebbe una figata....solo buoni amici disponibili. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 PM. |