Aggiornamento del diario:
Il lavoro al rowing continua in maniera proficua e sto preparando la mezza maratona con 3-4 allenamenti/we Per il resto si continua con trazioni e dip zavorrati un giorno e trazioni e panca due giorni. Nei giorni in cui non vogo faccio un po'di air squat e magari esercizietti per le braccia. Negli altri giorni |
Air squat sta allo squat come l'Air guitar sta al suonare la chitarra per caso? Chiedo… :D
|
-.-
Sto cercando una risposta intelligente da darti ma è mattino presto e devo ancora bere la mia coca mattutina per svegliarmi...piu tardi arriverà. :) |
Quote:
Applaudo senza risparmio. |
Quote:
erano le 8.00 … per me è quasi sera!!! :D Quanto alla risposta intelligente… immaginavo bastasse un sì o un no. Quote:
|
Quote:
:-) |
La risposta intelligente non arriva.
ieri: Panca 10x3 50kg + curl 10x6 10kg Rowing 6.3 km in 30' |
Dopo quasi un anno riapro il diario, o almeno ci provo.
Dunque mi sono sempre allenato, pesi corsa rowing montagna...ora da un po' sto tornando a fare pesi piu o meno seriamente. Programma molto semplice: A-B-A-B-A-B A: panca-trazioni con sovraccarico-leg press B: hang power clean-press-stacco 5x5 6x4 7x3 8x2 9x1 ognuno lo sto tenendo per 2 settimane. Non ho messo % perchè sono partito senza calcolare massimali ma andando a sensazione, modulavo il peso in modo da chiudere le serie a buffer. Sono nella seconda settimana del 7x3 ed oggi farò: panca: 7x3 @ 65kg trazioni: 6x3 @ bw+18kg leg press: 6x5 @ 60kg. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |