Ho letto il libro "natural bodybuilding" di Miletto, mi è piaciuto molto e sono intenzionato a seguire il suo programma dalla prossima settimana!! :)
|
Quote:
|
Magari posso aggiungerci qualcosa quando ci arrivo.. vorrei leggere anche il M.I.T sempre di Miletto, ma non riesco a trovarlo.. è in ristampa
|
Ci risiamo.. Domenica ero 70.. Oggi sono 69,3 ma come è possibile pur non variando un emerito cazzo?!
|
Quote:
Agginugo: 700 grammi sono praticamente l'errore di misura della bilancia, io non mi ci fascerei la testa. Buona giornata. |
Il problema è che la bilancia "sbaglia" da qualche mese
|
Quote:
Buona giornata. |
A sto punto mi seguo la dieta che sta sul libro di miletto da 4000 calorie
|
Quote:
Ripesarsi per controllare Lamentarsi con il forum Cambiare la pila Lamentarsi con il forum Cambiare la bilancia Lamentarsi con il forum Lamentarsi con il negoziante Lamentarsi con il forum per la reazione sgarbata del negoziante Ricambiare la bilancia approfittando della garanzia Lamentarsi con il forum Pesarsi un'altra volta per un controllo finale Ri-lamentarsi del negoziante, era stato proprio sgarbato @lol, sicuramente gli eccessi non portano mai ai migliori risultati, ma sicuramente meglio mangiare 4000 calorie al giorno che rimanere nel limbo dei 70 Kg a vita. Non che sia una cosa così terribile, ma se dici di voler migliorare, aumentare ecc. non puoi stare in stallo in eterno, o ti sblocchi o cambi obiettivi. |
|
Quote:
il problema di lo94... è lo stesso problema che ho avuto io (e ho ancora in parte), quindi per lui aumentare, equazione assolutamente semplice in teoria, è difficilissimo in pratica. Ti chiedo scusa se te l'ho scritto, forse ti era sfuggito dal racconto della sua storia tra i vari post. :) |
|
Finalmente si inzia; devo ancora abituarmi a eseguire serie da 15 reps e quindi ci ho messo un po per modulare il carico.
Panca 29kg Squat 21kg Rematore manubri 12 kg lento manubri 10 kg Stacco (non voglio rischiare, poichè già ho una schiena di merda e lo sciatico quasi sempre infiammato) solo mazza bilanciere (7kg) Dip su panca con piedi su scrivania alta corpo libero addominali in triserie ho cambiato qualche es per il problema alla schiena sopra elencato e aumentato gli addominali rimanendo con le triserie che eseguivo prima alla fine una ventina di minuti di stretching soprattutto per la zona lombare ![]() |
Dimenticavo, ieri ho preso misure e peso. Per l' impedenziometria, quella del padre del mio amico da 5% è passata a 15%.. non so quanto possa fidarmi, in ogni caso è un parametro che tengo minimamente in considerazione. Quelli più importanti sono
Altezza: 181cm Peso: 70kg Torace: 94.5cm Bicipite cont: 30cm Vita: 75cm Glutei: 91cm Coscia prossimale: 52cm Polpaccio 38cm |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM. |