Quote:
|
Per qualità intendevo altro, tipo no prodotti light, carni magre, albumi. Mangiare uova intere, yoghurt e latte interi, carni di tutte le specie senza disdegnare qualche linea bianca che le attraversa...
|
Ahhh ho capito.. X quale motivo?
|
Perchè anche i grassi saturi servono
Quelli di origine vegetale (per semplificare) devono essere la quota più importante ma non devono essere l'unica fonte di grassi |
Quote:
Oltre a quanto detto da Orange. |
Ook. . Grazie ancora per le dritte. Ora ho una settimana di rest totale, per poi ripetere le analisi per vedere se Tranaaminasi e azot calano..
|
rest dall'attività fisica non dalla tavola, sei fermo ma non devi mangiucchiare per quel motivo altrimenti il rest non serve a un tubo.
|
Nono.. seguo la stessa dieta di quando mi allenavo.. o meglio ancora mangio libero
|
Quote:
Quanta acqua bevi? Quando avevi fatto l'ultimo allenamento prima degli esami? Ovviamente è giusto fare quello che ti dice il medico,sia chiaro..chiedo solo per curiosità personale |
Bevo parecchio.. molto piu di due litri al giorno, ma anche il dottore che mi ha fatto l eco mi ha posto la stessa domanda... gli esami li ho fatti senza aver riposato il giorno prima.. infatti secondo l internista i valori alterati dipendono quasi sicuramente da questo.. quindi stop una settimana e si vedrà
|
Forse una domanda banale... ma al di là dei valori sballati, tu come ti senti?
|
Un po fiacco devi essere sincero, ma quando inizio ad allenarmi, in quell ora mi sento un leone.. finito il training sn stanco, mi gira la testa se mi alzo velocemente, ho sempre freddo: quest ultimo fattore mi ha fatto notare che dopo allenamenti di corsa anche abb intensa ho le mani gelide rispetto a una qualunque persona che tocco, che pero a differenza mia nn ha fatto attività fisica in ql momento.. assurdo
|
anche visita ematologica tutto ok.. i valori ematici potrebbero anche essere normali e dipendere dalla fase di sviluppo.. devo solo integrare con acido folico e poi si vedrà :)
|
Quote:
Oddio più o meno come me ma i miei esami sono a posto e l acido folico è al limite superiore |
Peso in discesa... 68,7 com è possibile? Sono fermo e mangio lo stesso di quando mi allenavo 5xweek
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 PM. |