anto comprati un buon cardiofrequenzimetro, così vedi quanto consumi realmente durante la giornata e durante gli allenamenti in modo da poter settare meglio le kcal
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in condizioni particolari (perdite muscolari da ipoalimentazione, ustioni,malattie) si assiste a una ripresa del tessuto perso abbastanza rapida. chiaro in condizioni |
in un anno ci sono 52 settimane ... 5,2 kg
non e' troppo poco ??? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi, dopo una colazio a base di sole 50gr di proteine totali del latte, tanto per alzare un pò insulina e glicemia, mi son dedicato al secondo depletion WO:
leg press: 5 x 10/12 reps pulley-pushdown braccia tese-lat machine (serie giganti): 4 x 8/10 lento avanti seduto-tirate mento manubri (serie giganti): 4 x 8/10 scrollate manubri-alzate laterali (serie giganti): 4 x 6/8 (ero già devastato) ABS machine-crunches (serie giganti): 4 x12/15 41 serie totali in circa 60 minuti. il refeed lo posterò in serata. |
Quote:
|
sino ad ora sono a 2400 calorie con 280gr di chos, 40gr di grassi, e 200gr di protidi. Calcolando bene dovrei stare a 3800/4200 calorie con 500gr (10 x kg di lbm)di chos (1000/1200 calorie x 4 gg, deficit di 600 calorie presumendo il mio fabbisogno da bodyrecomp di 1800 calorie/die. 600 x 4= 2400 calorie di deficit in 4 gg. 1800 + 2400= 4200 calorie nelle 24 ore di refeed. weekend cercherò di tornare in keto, ma a 1600/1800 calorie.Vedremo che risultati mi darà).
Sino ad adesso sto bene, nessuna letargia, ne depressione, tutto l'opposto, sembra che la mia tolleranza al glucosio sia migliorata. Cerco di bere pochissimo e ricaricare a chos "secchi".Uniche bevande sono quelle "diuretiche", caffè, the verde, coca light e redbull SF, evito l'acqua (nn è cosa saggia, ma voglio vedere se mi tiro un pò di liquidi sottocutanei.) |
Quote:
Ultimo pasto della ricarica, poi nel weekend farò 2 gg di keto a 1800 calorie, poi si riparte. Io nn mi sono potuto testare per i ketoni, nn trovo + òe striscetine che avevo conservato...cazzo! La memoria mi gioca brutti tiri. Ci vediamo ,martedì per un sano devastamento lattacido. |
scusate..ma cos'è la UD2.0???..e le modifiche della dieta di cui parlate che cosa cambiano? ..non capisco dove siano cambiate le percentuali e come e che effetti hanno..mi potreste spiegare in termini più semplici così riesco a capire anch io? ... :( sorry
|
Quote:
cmq ora si che mi trovo con le kcal |
Quote:
anto' (e io sono del suo stesso parere) non si basa sulle %, ma sui grammi..per questo non capisci dove siano cambiate. che altro non capisci? |
eh,non capivo come funzionava questa rispetto alla meta,cioè dove stava la differenza..ma se dici che si basa sui grammi e non sulle % allora so xk non mi ci ritrovavo..e comè questa ud 2.0?cioè i grammi di ogni macronutriente come vengono calcolati e in base a cosa?ma è sempre come la mdiet che si basa principalmente sui grassi e prot?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM. |