Quote:
|
Per lavori prevalentemente alattacidi che soluzioni sarebbero da adottare?
|
x me le kcal sn eccessivamente basse.
considera che oggi ho fatto un wo "leggero" in quanto ho fatto prevalentemente braccia ed ho consumato 1200kcal circa. dimmi cosa ci fai con 1500kcal |
Quote:
Abbastanza pulita, come "schifezzuola" solo qualche barretta proteica ed un gelatino. Da oggi, mi sa, che torno in keto da fasting, sono nauseato dal cibo adesso... |
Quote:
Ricorda che martedì dobbiamo consumare un bel pò di glicogeno, vedi cosa puoi inventarti per bruciarci petto e gambe... |
Quote:
|
Anto in base a cosa ritieni 1.5g/kg una condizione ipoproteica? dipende da diversi fattori...certo se intendi ipoproteica rispetto ad un apporto di 3-4gr siamo d'accordo..ma è senz'altro quest'ultimo rapporto ad essere fuori scala. (x persone normali e x una sana alimentazione).
ciauz! |
Anto ma se vengo a catania metti sotto torchio pure a me?:D:D
|
anto ma stai anche integrando per non perdere la massa o fai solo alimentazione ???
ma un prodotto come il lean xtreme ora che stai a dieta come lo vedi .. che con l'allenamento e la dieta il tuo cortisolo dovrebbe essere alto giusto ??? |
Quote:
|
Quote:
Io parlo di 1,5 x kg di LBM. Saremo circa ad 1gr x kg di peso totale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
petto: panca piana, panca alta, croci cavi panca dec, croci cavi in piedi, distensioni manubri. schiena: pulley orizz, lat machine, spinte in basso braccia tese. deltoidi: lento avanti, alzate laterali, tirate al mento, alzate laterali 90° biceps: curl bilanc in piedi, curl manubri seduto. triceps: french press, spinte in basso gambe: squatt, leg press, leg ext, leg curl ABS: abs machine, crunches, crunches inversi, sit ups |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |