Quote:
|
Questo è il programma di oggi:
WO: supersets di pulley + rematore machine-> 4 giri di 8/10 reps lat machine + pull down-> 3 giri di 8/10 reps lento avanti bilanc + alzate frontali manubri-> 4 giri di 8/10 reps 3 sets di 8 eps di tirate mento 3 sets di 8 reps di alzate a 90 3 sets di scrollate WO PM con metaboy: mi dedicherò a braccia ed addome, la routine è da decidere insieme DIETA: Prewo AM: 500gr filetto equino Postwo AM: 50gr pro totali del latte Postwo PM : 50gr siero pro Cheat night: da decidere, ma credo andrò di pizza, kebab, gelato..etc...etc... Sino a marzo sono abastanza ibero dal'uni ( ma mlto studio), posso dedicarmi anche ad un doppio wo pre refeed, come ho fatto la scorsa settimana. |
Dimenticavo di aggiornare la giornata di ieri: con metaboy abbiamo provato un wo Arnold style per il petto. Due giri di 1-10 (10 sets con peso a scalare e reps a salire di 1 alla volta). Io sono partito con un massimale di 60 (ma credo che il mio vero 1rm sarà sui 65 kg, nn ho muscoli di spinta molto forti, causa 6 anni di arrampicata).Metaboy con 1RM di 90 kg.
Alenamento incentrato sulla forza e sull'acido lattico verso le ultime 5 sets (pensate che l'ultima set da 10 reps l'abbiamo fatto con 2 dischi da 5 kg, tanto era l'accumulo di lattato.....e ci è voluto anche l'aiuto dello spotter per le ultime 2 reps) Il resto del wo è stato composto da 3 sets di squat + 2 SS di leg press e 3 SS di leg ext + leg curl. |
OT
Antò, tu ke arrampichi, conosci qualche sito dove posso acquistare il "chalk" (gesso/magnesio che dir si voglia)? |
io il gesso magnesio lo prendo su internet, presi 3 panetti qualche tempo fa. Quella di Antò pare davvero essere l'ultima follia..:o
:D |
Quote:
Mi diresti dove? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM. |