FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Ultima follia Antò. Famina / Feast Diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2410-ultima-follia-anto-famina-feast-diary.html)

Antò 24-01-2008 09:53 AM

Ultima follia Antò. Famina / Feast Diary

Conosciamo i benefici del "fasting + refeed" a livello di composizione corporea e protezione contro i tumori, anche a livello di accumulo e stimolo alla sintesi di tessuto magro, sembra che alternare periodi di fasting a ipernutrizione, ottimizzi i guadagni di massa magra, minimizzando l'accumulo di adipe (vedi vari studi che postai su ipocalorica + refeed e come,durante l'ipernutrizione, la lipolisi nn viene bloccata, ma vi è una perdita netta di circa 88gr di grassi su di un refeed di circa 400/500gr di chos in 24 ore).
Adesso quello che propongo e sto testando è una CKD fortemente ipocalorica ed ipoproteica (massimo 1,5gr x kg di lbm). La ketosi simula il digiuno, 4 gg di digiuno portano ad una iperattività del SNC ed n aumento del metabolismo, tale adattamento tende a calare dopo circa 4 o 5gg di digiuno.
L'approccio che propongo è il medesimo:
4 gg keto
20 calorie x kg di LBM
massimo 1,5 gr di protidi x kg di lbm (calcolando anche quelle vegetali)
max 30gr di chos solo da verdure
grassi il resto delle calorie

il quinto giorno è di refeed da iniziare post allenamento ( se ci si allena la mattina), nel caso ci si allenasse la sera, iniziarlo subito dopo il wo e prolungarlo sino alla fine del sesto giorno.
sesto e settimo giorno sono con calorie da mantenimento o leggera iper.
30 calorie x kg di LBM
2/3 gr di protidi x kg d LBM
carbo sul 30/40% delle cals
e grassi il resto.

Refeed: 5 ore se lo si inizia venerdì dopo il wo mattiniero. 24 ore se lo si inzia venerdì sera dopo il wo serale
calorie: 35/45 x kg di lbm
proteine: 2gr x kg di lbm
carbo: 6/8gr x kg di lbm
grassi: il resto delle cals

il_dottore 24-01-2008 10:45 AM

Ci vedo alcune similitudini con la UD2.0
X quanto riguarda gli allenam sn liberi o bisogna seguire schemi particolari?

La stai testando su te o altri o è solo a livello teorico?

Antò 24-01-2008 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da il_dottore (Scrivi 26266)
Ci vedo alcune similitudini con la UD2.0
X quanto riguarda gli allenam sn liberi o bisogna seguire schemi particolari?

La stai testando su te o altri o è solo a livello teorico?

un 3 split in serie giganti/composte + 2 full body depletive
ogni giorno sono circa 30serie, 2 esercizi x i gruppi piccoli e 3 per quelli grandi. Allenamento molto pesante e lattacido.
I 2 gg di depletion sono composti da 2 eserci per gruppo muscolare, 30 sets a sessione
giorno 1: serie gigante biceps + serie composte triceps/biceps
serie giganti deltoidi
giorno 2: serie giganti gambe
serie giganti petto
giorno 3: serie giganti dorsali
serie giganti deltoidi (anteriori e posteriori)
questi 3 gg tenersi sulle 6/8 reps

giorno 4: depletion: serie giganti gambe 8/12 reps
serie giganti petto 8/12 reps
serie giganti biceps 8/12 reps

giorno 5:depletion: serie giganti deltoidi 8/12 reps
serie giganti dorsali 8/12 reps
serie giganti tricpes 8/12 reps

la sto testando io, mentre il mio amico va di CKD meno restrittiva (1700calorie x 80kg di peso al 8% di BF)
l'allenamento è identico visto che ci alleniamo insieme.

metabolicboy 24-01-2008 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26270)
un 3 split in serie giganti/composte + 2 full body depletive
ogni giorno sono circa 30serie, 2 esercizi x i gruppi piccoli e 3 per quelli grandi. Allenamento molto pesante e lattacido.
I 2 gg di depletion sono composti da 2 eserci per gruppo muscolare, 30 sets a sessione
giorno 1: serie gigante biceps + serie composte triceps/biceps
serie giganti deltoidi
giorno 2: serie giganti gambe
serie giganti petto
giorno 3: serie giganti dorsali
serie giganti deltoidi (anteriori e posteriori)
questi 3 gg tenersi sulle 6/8 reps

giorno 4: depletion: serie giganti gambe 8/12 reps
serie giganti petto 8/12 reps
serie giganti biceps 8/12 reps

giorno 5:depletion: serie giganti deltoidi 8/12 reps
serie giganti dorsali 8/12 reps
serie giganti tricpes 8/12 reps

la sto testando io, mentre il mio amico va di CKD meno restrittiva (1700calorie x 80kg di peso al 8% di BF)
l'allenamento è identico visto che ci alleniamo insieme.

drogaticcio!!!

NoMoreTrouble 24-01-2008 01:32 PM

dovrebbe essere un cutting estremo

playa_bonito 24-01-2008 01:40 PM

Ma il mantenimento sono 30kcal x kg lbm?non sn un po' pokine x un refeed?

Matty 24-01-2008 02:58 PM

mamma mia antò vorrei avere solo la metà della tua preparazione!:D;)

Anabolic 24-01-2008 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 26323)
mamma mia antò vorrei avere solo la metà della tua preparazione!:D;)

Io tutta:D:D

Per antò facci sapere come va a te ??

OT:
aspetto risposta al email e al post :D

Sei un grande

ricotubbs 24-01-2008 04:39 PM

indubbiamente sei molto preparato,ma credo che cmq sia un approccio troppo estremo per un natural,e anche per uno sotto ciclo.un po' poche le calorie,specie per un ecto/meso
cmq e' interessante,spero ti dia buoni risultati

Antò 24-01-2008 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da ricotubbs (Scrivi 26335)
indubbiamente sei molto preparato,ma credo che cmq sia un approccio troppo estremo per un natural,e anche per uno sotto ciclo.un po' poche le calorie,specie per un ecto/meso
cmq e' interessante,spero ti dia buoni risultati

dici? spesso sovrastimiamo il nostro fabbisogno calorico. Un individuo geneticamente dotato riesce a sintetizzare nn + di 500gr di tessuto magro a settimana, questo comprende circa 100gr di nuove proteine + il dispendio calorico per la neosintesi proteica e la glicogenosintesi. Diciamo che avrebbe bisogno solo di un surplus di 1000 calorie a settimana, all'incirca 200 calorie in + al giorno oltre il suo mantenimento. Il mantenimento si attesta tra le 30/40 calorie x kg di peso totale, all'incirca.

il_dottore 24-01-2008 05:15 PM

Nn x contraddirti ma nei giorni keto con 20Kcal x Kg LBM (poche calorie e pochissimi carb) nn so come fai a fare 30 serie PESANTI...se le fai/fate sicuramente nn sn così pesanti come lo sarebbere con calorie più alte

Nel mio caso sarebbero 1100Kcal....a mala pena starei in piedi :rolleyes:

Antò 24-01-2008 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da il_dottore (Scrivi 26339)
Nn x contraddirti ma nei giorni keto con 20Kcal x Kg LBM (poche calorie e pochissimi carb) nn so come fai a fare 30 serie PESANTI...se le fai/fate sicuramente nn sn così pesanti come lo sarebbere con calorie più alte

Nel mio caso sarebbero 1100Kcal....a mala pena starei in piedi :rolleyes:

provare...nn hai idea dei quanto faccia l'aumento delle catecolamine e della dopamina quando sei quasi a digiuno. La forza è la stessa, nn ho perso nulla...e poi sono solo 4 gg....solo la deplezione (oggi) è "pesante", ma se hai forza di volontà te le tiri tranquillamente 30 serie in giganti...

homer 24-01-2008 07:05 PM

è 1 approccio che io praticamente seguo "senza ragionarci molto su".
in generale non è fatta male ma praticamente quello che non mi trova d'accordo è il refeed. le kcal che tu "calcoli" per fare nuovi muscoli non tengono in conto che:
1. il poco che hai mangiato prima ti fa andare in debito calorico
2. quello che bruci con l'allenamento (io ora che corro porca miseria dovrei stare a 40kcal per peso corporeo solo per mantenerlo).
3. passare da quasi 0 carb a molti carb vuol dire anche caricare di glicogeno il muscolo...so you need more energy.
4. molte delle kcal che mangi verranno bruciate come termogenesi adattativa e stupidaggini del gener.
poi se lo vuoi fare per cut...logico che ti ritrovi con le kcal..ma se gli vuoi sfruttare pure il potere anabolico..ci vuole qualke kcal in + (o giorno in +).

ancora, sempre non per contraddirti..ma x dirti cosa vedo migliorabile.
tu dagli studi ti fissi su questi 4 giorni...pero:
1. non è che tra 4 e 5 giorno succede tutto...io penso che cose 1poco sfavorevoli iniziano gia prima
2. le persone sottoposte allo studio chi erano? perche 4 giorni di semidigiuno per 1 sedentario..ok, ma se le fa uno che (x esempio) corre...probabilmente muore :)

ancora...calcolando le kcal sarebbero 25/kilo peso magro.

x il resto...è 1 modo in cui mi alimento spesso..purtroppo non sempre faccio il refeeding...e spesso se lo faccio è sporco (pizza, dolci, paste condite etc.).
x il resto è buona..fammi sape come va.. e sopratutto x il tuo amico

Trokji 24-01-2008 07:43 PM

Eh sì.. alla fine è proprio l'ultima follia..

Antò 24-01-2008 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 26358)
è 1 approccio che io praticamente seguo "senza ragionarci molto su".
in generale non è fatta male ma praticamente quello che non mi trova d'accordo è il refeed. le kcal che tu "calcoli" per fare nuovi muscoli non tengono in conto che:
1. il poco che hai mangiato prima ti fa andare in debito calorico
2. quello che bruci con l'allenamento (io ora che corro porca miseria dovrei stare a 40kcal per peso corporeo solo per mantenerlo).
3. passare da quasi 0 carb a molti carb vuol dire anche caricare di glicogeno il muscolo...so you need more energy.
4. molte delle kcal che mangi verranno bruciate come termogenesi adattativa e stupidaggini del gener.
poi se lo vuoi fare per cut...logico che ti ritrovi con le kcal..ma se gli vuoi sfruttare pure il potere anabolico..ci vuole qualke kcal in + (o giorno in +).

ancora, sempre non per contraddirti..ma x dirti cosa vedo migliorabile.
tu dagli studi ti fissi su questi 4 giorni...pero:
1. non è che tra 4 e 5 giorno succede tutto...io penso che cose 1poco sfavorevoli iniziano gia prima
2. le persone sottoposte allo studio chi erano? perche 4 giorni di semidigiuno per 1 sedentario..ok, ma se le fa uno che (x esempio) corre...probabilmente muore :)

ancora...calcolando le kcal sarebbero 25/kilo peso magro.

x il resto...è 1 modo in cui mi alimento spesso..purtroppo non sempre faccio il refeeding...e spesso se lo faccio è sporco (pizza, dolci, paste condite etc.).
x il resto è buona..fammi sape come va.. e sopratutto x il tuo amico

ottime critiche,mi dato buoni spunti ;)

Baiolo Karonte 24-01-2008 08:03 PM

anto comprati un buon cardiofrequenzimetro, così vedi quanto consumi realmente durante la giornata e durante gli allenamenti in modo da poter settare meglio le kcal

NoMoreTrouble 24-01-2008 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26337)
dici? spesso sovrastimiamo il nostro fabbisogno calorico. Un individuo geneticamente dotato riesce a sintetizzare nn + di 500gr di tessuto magro a settimana, questo comprende circa 100gr di nuove proteine + il dispendio calorico per la neosintesi proteica e la glicogenosintesi. Diciamo che avrebbe bisogno solo di un surplus di 1000 calorie a settimana, all'incirca 200 calorie in + al giorno oltre il suo mantenimento. Il mantenimento si attesta tra le 30/40 calorie x kg di peso totale, all'incirca.

cioè seconto te un individuo riesce a mettere ben 100gr di tessuto muscolare alla settimana?

homer 24-01-2008 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 26361)
anto comprati un buon cardiofrequenzimetro, così vedi quanto consumi realmente durante la giornata e durante gli allenamenti in modo da poter settare meglio le kcal

ma è reale questo? cioè io l'ho pensata sta cosa...ma spesso non mi trovo...cioè 1 ciclista avra 1 consumo kcal a riposo nullo praticamente...mentre una persona con problemi cardiaci eccessivo...pero tra i 2, c'è veritA? cioè mi posso fidare di 1 numeretto che esce sul cardiofrequenzimetro?

homer 24-01-2008 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 26369)
cioè seconto te un individuo riesce a mettere ben 100gr di tessuto muscolare alla settimana?

Anto' parla di "massimo"...1 individuo puo andare a 10m/s ma nn è detto che ci possa andare sempre..e nn detto che tutti ci possano andare.
in condizioni particolari (perdite muscolari da ipoalimentazione, ustioni,malattie) si assiste a una ripresa del tessuto perso abbastanza rapida.

chiaro in condizioni

greatescape 24-01-2008 11:34 PM

in un anno ci sono 52 settimane ... 5,2 kg
non e' troppo poco ??? :(

Giorgio86 25-01-2008 02:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 26396)

Di massa magra sono un ottimo risultato

NoMoreTrouble 25-01-2008 07:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 26396)

di massa magra sono un obbiettivo da semi doped:rolleyes:

Antò 25-01-2008 01:23 PM

Oggi, dopo una colazio a base di sole 50gr di proteine totali del latte, tanto per alzare un pò insulina e glicemia, mi son dedicato al secondo depletion WO:
leg press: 5 x 10/12 reps
pulley-pushdown braccia tese-lat machine (serie giganti): 4 x 8/10
lento avanti seduto-tirate mento manubri (serie giganti): 4 x 8/10
scrollate manubri-alzate laterali (serie giganti): 4 x 6/8 (ero già devastato)
ABS machine-crunches (serie giganti): 4 x12/15

41 serie totali in circa 60 minuti.
il refeed lo posterò in serata.

metabolicboy 25-01-2008 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26472)
Oggi, dopo una colazio a base di sole 50gr di proteine totali del latte, tanto per alzare un pò insulina e glicemia, mi son dedicato al secondo depletion WO:
leg press: 5 x 10/12 reps
pulley-pushdown braccia tese-lat machine (serie giganti): 4 x 8/10
lento avanti seduto-tirate mento manubri (serie giganti): 4 x 8/10
scrollate manubri-alzate laterali (serie giganti): 4 x 6/8 (ero già devastato)
ABS machine-crunches (serie giganti): 4 x12/15

41 serie totali in circa 60 minuti.
il refeed lo posterò in serata.

bravo compare.....io oggi mi sono riposato...stamattina la striscetta mi e' arrivata a 3+....e' ora di ricarica ma stringo i denti e me ne faccio una a 3400 domenica con il doppio delle calorie....io preferisco solo un giorno di ricarica pero doppio cal rispetto alla scarica...vediamo che succede...comq ho capito che per farla uscire meglio sta chetosi bisogna consumare almeno 35% saturi.....e' inutile stare tutto il giorno a mono e poli...non mi usciva ieri...oggi siiiiiiiiii....ciao compa'

Antò 25-01-2008 08:00 PM

sino ad ora sono a 2400 calorie con 280gr di chos, 40gr di grassi, e 200gr di protidi. Calcolando bene dovrei stare a 3800/4200 calorie con 500gr (10 x kg di lbm)di chos (1000/1200 calorie x 4 gg, deficit di 600 calorie presumendo il mio fabbisogno da bodyrecomp di 1800 calorie/die. 600 x 4= 2400 calorie di deficit in 4 gg. 1800 + 2400= 4200 calorie nelle 24 ore di refeed. weekend cercherò di tornare in keto, ma a 1600/1800 calorie.Vedremo che risultati mi darà).
Sino ad adesso sto bene, nessuna letargia, ne depressione, tutto l'opposto, sembra che la mia tolleranza al glucosio sia migliorata. Cerco di bere pochissimo e ricaricare a chos "secchi".Uniche bevande sono quelle "diuretiche", caffè, the verde, coca light e redbull SF, evito l'acqua (nn è cosa saggia, ma voglio vedere se mi tiro un pò di liquidi sottocutanei.)

Antò 25-01-2008 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da metabolicboy (Scrivi 26521)
bravo compare.....io oggi mi sono riposato...stamattina la striscetta mi e' arrivata a 3+....e' ora di ricarica ma stringo i denti e me ne faccio una a 3400 domenica con il doppio delle calorie....io preferisco solo un giorno di ricarica pero doppio cal rispetto alla scarica...vediamo che succede...comq ho capito che per farla uscire meglio sta chetosi bisogna consumare almeno 35% saturi.....e' inutile stare tutto il giorno a mono e poli...non mi usciva ieri...oggi siiiiiiiiii....ciao compa'

Oggi l'allenamento è stato pesante brò....nausea, stanchezza infinita....stringiamo i denti.
Ultimo pasto della ricarica, poi nel weekend farò 2 gg di keto a 1800 calorie, poi si riparte.
Io nn mi sono potuto testare per i ketoni, nn trovo + òe striscetine che avevo conservato...cazzo! La memoria mi gioca brutti tiri. Ci vediamo ,martedì per un sano devastamento lattacido.

antex-89 25-01-2008 08:28 PM

scusate..ma cos'è la UD2.0???..e le modifiche della dieta di cui parlate che cosa cambiano? ..non capisco dove siano cambiate le percentuali e come e che effetti hanno..mi potreste spiegare in termini più semplici così riesco a capire anch io? ... :( sorry

homer 25-01-2008 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26545)
sino ad ora sono a 2400 calorie con 280gr di chos, 40gr di grassi, e 200gr di protidi. Calcolando bene dovrei stare a 3800/4200 calorie con 500gr (10 x kg di lbm)di chos (1000/1200 calorie x 4 gg, deficit di 600 calorie presumendo il mio fabbisogno da bodyrecomp di 1800 calorie/die. 600 x 4= 2400 calorie di deficit in 4 gg. 1800 + 2400= 4200 calorie nelle 24 ore di refeed. weekend cercherò di tornare in keto, ma a 1600/1800 calorie.Vedremo che risultati mi darà).
Sino ad adesso sto bene, nessuna letargia, ne depressione, tutto l'opposto, sembra che la mia tolleranza al glucosio sia migliorata. Cerco di bere pochissimo e ricaricare a chos "secchi".Uniche bevande sono quelle "diuretiche", caffè, the verde, coca light e redbull SF, evito l'acqua (nn è cosa saggia, ma voglio vedere se mi tiro un pò di liquidi sottocutanei.)

beat' a te che nn accusi letargia con queste diete..a me dopo 1 po viene (ultimi giorni o in ricarica). cmq sto fatto dell'acqua evitalo hombre...alla fine nè siamo in estate che vuoi fare gia il fisichetto...ne' ti serve per altri scopi (o è solo 1 test che non ripeti?)
cmq ora si che mi trovo con le kcal

homer 25-01-2008 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da antex-89 (Scrivi 26557)
scusate..ma cos'è la UD2.0???..e le modifiche della dieta di cui parlate che cosa cambiano? ..non capisco dove siano cambiate le percentuali e come e che effetti hanno..mi potreste spiegare in termini più semplici così riesco a capire anch io? ... :( sorry

ud 2.0 è 1 dieta ciclica, non la conosco bene. fai un search.
anto' (e io sono del suo stesso parere) non si basa sulle %, ma sui grammi..per questo non capisci dove siano cambiate.
che altro non capisci?

antex-89 25-01-2008 10:00 PM

eh,non capivo come funzionava questa rispetto alla meta,cioè dove stava la differenza..ma se dici che si basa sui grammi e non sulle % allora so xk non mi ci ritrovavo..e comè questa ud 2.0?cioè i grammi di ogni macronutriente come vengono calcolati e in base a cosa?ma è sempre come la mdiet che si basa principalmente sui grassi e prot?

metabolicboy 26-01-2008 12:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26547)
Oggi l'allenamento è stato pesante brò....nausea, stanchezza infinita....stringiamo i denti.
Ultimo pasto della ricarica, poi nel weekend farò 2 gg di keto a 1800 calorie, poi si riparte.
Io nn mi sono potuto testare per i ketoni, nn trovo + òe striscetine che avevo conservato...cazzo! La memoria mi gioca brutti tiri. Ci vediamo ,martedì per un sano devastamento lattacido.

le striscette te le porto io martedi.....se mi restano pero'...ehehehe....visto che sto testando di continuo per capire a quale quota di prot esco fuori dalla cheto....

silver 26-01-2008 12:44 AM

Per lavori prevalentemente alattacidi che soluzioni sarebbero da adottare?

Baiolo Karonte 26-01-2008 04:23 AM

x me le kcal sn eccessivamente basse.

considera che oggi ho fatto un wo "leggero" in quanto ho fatto prevalentemente braccia ed ho consumato 1200kcal circa.

dimmi cosa ci fai con 1500kcal

Antò 26-01-2008 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26545)

fine: 5000n calorie: 680gr di chos, 340gr di protidi, 84gr di grassi.
Abbastanza pulita, come "schifezzuola" solo qualche barretta proteica ed un gelatino.
Da oggi, mi sa, che torno in keto da fasting, sono nauseato dal cibo adesso...

Antò 26-01-2008 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da metabolicboy (Scrivi 26598)
le striscette te le porto io martedi.....se mi restano pero'...ehehehe....visto che sto testando di continuo per capire a quale quota di prot esco fuori dalla cheto....

Tranquillo brò, lunedì vado a comprarle.Se puoi, porta la cabecia;) , in keto è utile un pò di "testa" :D...
Ricorda che martedì dobbiamo consumare un bel pò di glicogeno, vedi cosa puoi inventarti per bruciarci petto e gambe...

Antò 26-01-2008 08:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 26599)
Per lavori prevalentemente alattacidi che soluzioni sarebbero da adottare?

meglio una TKD, se vogliamo rimanere in tema, con chos attorno al wo (circa 1/1,5gr x kg di lbm)

Lorenzo 26-01-2008 10:08 AM

Anto in base a cosa ritieni 1.5g/kg una condizione ipoproteica? dipende da diversi fattori...certo se intendi ipoproteica rispetto ad un apporto di 3-4gr siamo d'accordo..ma è senz'altro quest'ultimo rapporto ad essere fuori scala. (x persone normali e x una sana alimentazione).

ciauz!

Salvo 26-01-2008 11:26 AM

Anto ma se vengo a catania metti sotto torchio pure a me?:D:D

greatescape 26-01-2008 11:34 AM

anto ma stai anche integrando per non perdere la massa o fai solo alimentazione ???
ma un prodotto come il lean xtreme ora che stai a dieta come lo vedi .. che con l'allenamento e la dieta il tuo cortisolo dovrebbe essere alto giusto ???

metabolicboy 26-01-2008 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 26618)
Tranquillo brò, lunedì vado a comprarle.Se puoi, porta la cabecia;) , in keto è utile un pò di "testa" :D...
Ricorda che martedì dobbiamo consumare un bel pò di glicogeno, vedi cosa puoi inventarti per bruciarci petto e gambe...

la cabecia e' qui con me:D...ma aspetta te.....non vede l'ora di incontrarti....:)a martedi....domani niente acqua devo farcela...cmq alla fine ho deciso di non scaricare i fat....adios

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM.