FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   The Orange Box (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/24279-orange-box.html)

IlPrincipebrutto 04-10-2013 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427070)
Piuttosto vado a correre in autostrada contromano e con una tuta grigio asfalto.

In corsia di sorpasso, o sono solo chiacchere.

PS
correre contromano in prima corsia non vale, visto che nessuno la usa.

zac 04-10-2013 02:13 PM

domenica 13 vai a fare la "run like a deejay" ?

orange 04-10-2013 02:21 PM

Non lo so, ci stavo pensando ma è una palla.

I primi anni era bella adesso ci sono migliaia di persone, credo che si superano le 10.000 in scioltezza.
In pratica i primi Km neanche ti muovi, poi se non vieni travolto dalla massa riesci a correre:p
Non è una corsa, è una bella manifestazione e come tale deve essere presa.

Avevo anche lanciato la proposta a qualche mio amico, quando gli ho detto "venite, sono solo 10 Km" mi hanno guardato come se gli avessi chiesto di uscire con le loro mamme.

(Le hai viste le maglie ufficiali?...arancioni:D)

IlPrincipebrutto 04-10-2013 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427076)
mi hanno guardato come se gli avessi chiesto di uscire con le loro mamme.

Certo che, se uno scrive ambiguita' del genere, non puo' poi lamentarsi se il pubblico fa qualche commento un po' salace.

:-)

zac 04-10-2013 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427076)
Non lo so, ci stavo pensando ma è una palla.

I primi anni era bella adesso ci sono migliaia di persone, credo che si superano le 10.000 in scioltezza.
In pratica i primi Km neanche ti muovi, poi se non vieni travolto dalla massa riesci a correre:p
Non è una corsa, è una bella manifestazione e come tale deve essere presa.

Avevo anche lanciato la proposta a qualche mio amico, quando gli ho detto "venite, sono solo 10 Km" mi hanno guardato come se gli avessi chiesto di uscire con le loro mamme.

(Le hai viste le maglie ufficiali?...arancioni:D)

si le ho viste anche per quello ho pensato a te

immagino che sia più uno spettacolo che una corsa, l'anno scorso c'erano 15.000 persone

però deve essere bello

orange 04-10-2013 02:39 PM

Io a qualcuna sono andato, ma solo se avevo compagnia, andare per la corsa da solo non ha senso anche perchè per 10 Km vorrebbe dire che passo più tempo in macchina e a cercare parcheggio oppure sui mezzi che a correre:D

Piuttosto mi farei un biathlon, vado in bici, corro e torno in bici

orange 04-10-2013 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 427081)
Certo che, se uno scrive ambiguita' del genere, non puo' poi lamentarsi se il pubblico fa qualche commento un po' salace.

:-)

Dillo a quelle facce di gomma, nemmeno zac fa certe scenate per 10 Km
(comunque non sono più un teenager, le milf stanno diventando gran milf quindi non ci sono rischi :D)

orange 04-10-2013 10:43 PM

Sta sera seduta supplementare per le braccia.

Ho sgusciato quintali di nocciole prese dalle piante di una delle 3.497 sorelle di mia nonna.
Work Out post cena, quindi le energie necessarie c'erano, inoltre mi sono preoccupato di tenere il bilancio calorico almeno alla pari mangiando nocciole per rientrare nelle calorie bruciate (anche se mi si faceva notare che c'era una discrepanza troppo evidente tra gusci e nocciole sgusciate).
Il metodo pestabistecche è stato sabotato dal cane che abbaiava infastidito, e corromperlo con qualche nocciola non è bastato.
Quindi le ho rotte tutte con lo schiaccianoci (ribattezzato schiaccianocciole per l'occasione)
Ora tostatura tattica in forno e poi dritte nel barattolo dove ci rimarranno circa 3 o 4 giorni, non perchè debbano riposare ma perchè saranno divorate da una famiglia ghiotta di nocciole (io lavoro e mangio, gli altri mangiano).
Probabilmente parte verrà sprecata da quello scialacquatore di mio fratello, quanto mai gli ho messo il tarlo del "pimp my nutella", così ora farà un barattolo di nutella "nocciolata"...se al posto della nutella ci fosse qualcosa di sano sarebbe stata un'idea da genio del male.
Però anche così è devastante, se mettessi il barattolo in vendita su ebay non lo comprerebbe nessuno ma lo copierebbero in molti.

In compenso il pompaggio agli avambracci ha dato effetti nefasti, ora sembro braccio di ferro vestito un po' meno da deficiente.

Almeno ho scoperto come ha fatto a diventare così

Acid Angel 04-10-2013 10:48 PM

"I'm Popeye the nutcracker man" ??? ;)

orange 04-10-2013 10:52 PM

Stavo materializzando adesso una cosa involontaria che ho scritto riguardo l'abbigliamento...

Ora ho addosso questa (cambia il colore che è verde scuro)

:D

orange 04-10-2013 10:53 PM

Cosa ci volete fare...zac è il mio idolo:D

Acid Angel 04-10-2013 11:01 PM

Dicevi che sei vestito meno da deficiente rispetto a Popeye, vero?

Mmmmh...

orange 04-10-2013 11:02 PM

Yesssss...!!!

Lo hai scritto te, non io....:D

Povero Zac:(

:D:D:D

Acid Angel 04-10-2013 11:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 427124)

Mmmmh...

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427125)
Yesssss...!!!

Lo hai scritto te, non io

Ah, no?
Mmmhhh...

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427117)
sembro braccio di ferro vestito un po' meno da deficiente.

:D :D :D

orange 04-10-2013 11:34 PM

Infatti, io ho scritto "meno da deficiente"...

Quote:

Mmmmh...
Tu lo hai messo in dubbio quindi pensi che sia vestito peggio di braccio di ferro (per colpa di una stampa innocente)
:D

Comunque chiudiamo qual la questione popeye...con un video ovviamente:D

griffin ita: braccio di ferro - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM.