FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   The Orange Box (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/24279-orange-box.html)

IlPrincipebrutto 19-09-2013 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 425580)
IT cosa sarebbe?

E' un libro di Stephen King, delle dimensioni dell'elenco telefonico di una provincia cinese. Un personaggio centrale, e decisamente inquietante, si chiama Pennywise. Pensavo ti riferissi a lui con un diminutivo affettuoso.
Tra l'altro, avessi visto quello, invece che un comune picchio, vincevi una doppia cifra di punti.

Edit:
Vedo che gia' sapevi tutto, anche se io, leggendo troppa veloce come al solito, non me ne sono accorto subito.

orange 19-09-2013 02:28 PM

Più che intuito erano vaghi ricordi, ho visto da "piccolo" il film, il libro non l'ho mai letto.

Non metto in dubbio che sia un bel libro (per il suo genere), ma aver visto prima il film non invoglia certo la lettura.
Specialmente se si parla di un tomo che se ti arriva in faccia perchè ti addormenti nel letto ti fa fare una fine che King non ha ancora esplorato nei suoi racconti.

orange 24-09-2013 11:47 AM

Oggi pesi...

...non ne ho fatti, ma meglio specificare visto che lo fanno tutti.

Running Report

E' un po' che non aggiorno il diario, non per mancanza di cose da scrivere ma per mancanza di voglia.
A memoria non sono andato a correre ieri e sabato, però ho imbiancato varie stanze, ho passato un pomeriggio a giocare a basket facendo anche un crash test per un ginocchio (superato), quindi ho avuto modo di allenarmi in maniera alternativa.

Oggi soliti 10 Km a passo tranquillo tranne gli ultimi due fatti abbastanza velocemente.(il primo poco sopra i 4 min al km, il secondo poco sotto )

IlPrincipebrutto 24-09-2013 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 426121)
oggi pesi...non ne ho fatti, ma meglio specificare visto che lo fanno tutti.

Sempre a seguire le mode, mai un guizzo originale, da protagonista.

Ugo51 24-09-2013 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 425570)

Siccome tra un toc toc e l'altro non sentivo nessun "Penny" ho escluso che si trattasse di Sheldon.

AHAHAH, mi hai fatto ribaltare! :D
Chissa' perche' non mi aspetto mai ci siano altri fan di Sheldon :p

orange 24-09-2013 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 426128)
Sempre a seguire le mode, mai un guizzo originale, da protagonista.

Di originale c'è già il diario che come tematiche è abbastanza distante dal resto del forum.
Tuttavia visto che si sta discutendo di rinchiudermi in un lazzaretto sto cercando di camuffarmi in qualche modo.

(comunque dovevo capirlo che c'era sotto qualcosa quando ieri il corriere mi ha consegnato un pacco anonimo con dentro un bastone con delle campanelle attaccate)

orange 29-09-2013 10:44 PM

Aggiorniamo un po' il diario visto che è un po' che non scrivo.

Non scrivo ma corro.

In settimana sempre i soliti 10 Km quotidiani, tranne un giorno che non so perchè non sono andato, forse mi sono dimenticato.

Oggi ho scoperto che è iniziato il periodo delle campestri, non perchè l'abbia fatta ma perchè me la sono trovata sul percorso mentre correvo per i campi.
A parte gente che mi seguiva credendo che partecipassi, un tizio in bici che mi ha inseguito per dirmi che avevo sbagliato strada (cosa che ovviamente non avevo fatto visto che io mi facevo i fatti e le strade mie) per il resto è stata un esperienza positiva, fare giri lunghi e trovare dei punti di ristoro con del the caldo fa sempre piacere.
(Tranne quando ti offrono lava e ti scotti la lingua, ma oggi non era quel caso)

Peccato che l'abbiano promossa da schifo, se avessi saputo che c'era l'avrei fatta volentieri.

IlPrincipebrutto 30-09-2013 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 426714)
un tizio in bici che mi ha inseguito per dirmi che avevo sbagliato strada

LOL!
Potevi portarlo a perdere a suon di supercazzole, tanto il fiato per farlo ce l'hai senza problemi.

Buona giornata.

orange 30-09-2013 09:58 AM

Per una supercazzola non serve fiato ma lingua lunga, per esempio rispondergli che che dovevo passare un'attimo da casa per infornare le lasagne, poi tornavo.

orange 04-10-2013 02:00 PM

Running Report

50 Km divisi equamente da lunedì e venerdì.

Domani e dopo boh, almeno un giorno di pausa lo prendo seppur non sia necessario, poi se ci fosse l'opportunità di fare qualcosa di diverso non sarebbe male anche se le proposte variano dal visitare un emozionante mercatino ci cianfrusaglie usate e vecchie all'andare in un outlet grande come il mio paese.
Piuttosto vado a correre in autostrada contromano e con una tuta grigio asfalto.

IlPrincipebrutto 04-10-2013 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427070)
Piuttosto vado a correre in autostrada contromano e con una tuta grigio asfalto.

In corsia di sorpasso, o sono solo chiacchere.

PS
correre contromano in prima corsia non vale, visto che nessuno la usa.

zac 04-10-2013 02:13 PM

domenica 13 vai a fare la "run like a deejay" ?

orange 04-10-2013 02:21 PM

Non lo so, ci stavo pensando ma è una palla.

I primi anni era bella adesso ci sono migliaia di persone, credo che si superano le 10.000 in scioltezza.
In pratica i primi Km neanche ti muovi, poi se non vieni travolto dalla massa riesci a correre:p
Non è una corsa, è una bella manifestazione e come tale deve essere presa.

Avevo anche lanciato la proposta a qualche mio amico, quando gli ho detto "venite, sono solo 10 Km" mi hanno guardato come se gli avessi chiesto di uscire con le loro mamme.

(Le hai viste le maglie ufficiali?...arancioni:D)

IlPrincipebrutto 04-10-2013 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427076)
mi hanno guardato come se gli avessi chiesto di uscire con le loro mamme.

Certo che, se uno scrive ambiguita' del genere, non puo' poi lamentarsi se il pubblico fa qualche commento un po' salace.

:-)

zac 04-10-2013 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427076)
Non lo so, ci stavo pensando ma è una palla.

I primi anni era bella adesso ci sono migliaia di persone, credo che si superano le 10.000 in scioltezza.
In pratica i primi Km neanche ti muovi, poi se non vieni travolto dalla massa riesci a correre:p
Non è una corsa, è una bella manifestazione e come tale deve essere presa.

Avevo anche lanciato la proposta a qualche mio amico, quando gli ho detto "venite, sono solo 10 Km" mi hanno guardato come se gli avessi chiesto di uscire con le loro mamme.

(Le hai viste le maglie ufficiali?...arancioni:D)

si le ho viste anche per quello ho pensato a te

immagino che sia più uno spettacolo che una corsa, l'anno scorso c'erano 15.000 persone

però deve essere bello

orange 04-10-2013 02:39 PM

Io a qualcuna sono andato, ma solo se avevo compagnia, andare per la corsa da solo non ha senso anche perchè per 10 Km vorrebbe dire che passo più tempo in macchina e a cercare parcheggio oppure sui mezzi che a correre:D

Piuttosto mi farei un biathlon, vado in bici, corro e torno in bici

orange 04-10-2013 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 427081)
Certo che, se uno scrive ambiguita' del genere, non puo' poi lamentarsi se il pubblico fa qualche commento un po' salace.

:-)

Dillo a quelle facce di gomma, nemmeno zac fa certe scenate per 10 Km
(comunque non sono più un teenager, le milf stanno diventando gran milf quindi non ci sono rischi :D)

orange 04-10-2013 10:43 PM

Sta sera seduta supplementare per le braccia.

Ho sgusciato quintali di nocciole prese dalle piante di una delle 3.497 sorelle di mia nonna.
Work Out post cena, quindi le energie necessarie c'erano, inoltre mi sono preoccupato di tenere il bilancio calorico almeno alla pari mangiando nocciole per rientrare nelle calorie bruciate (anche se mi si faceva notare che c'era una discrepanza troppo evidente tra gusci e nocciole sgusciate).
Il metodo pestabistecche è stato sabotato dal cane che abbaiava infastidito, e corromperlo con qualche nocciola non è bastato.
Quindi le ho rotte tutte con lo schiaccianoci (ribattezzato schiaccianocciole per l'occasione)
Ora tostatura tattica in forno e poi dritte nel barattolo dove ci rimarranno circa 3 o 4 giorni, non perchè debbano riposare ma perchè saranno divorate da una famiglia ghiotta di nocciole (io lavoro e mangio, gli altri mangiano).
Probabilmente parte verrà sprecata da quello scialacquatore di mio fratello, quanto mai gli ho messo il tarlo del "pimp my nutella", così ora farà un barattolo di nutella "nocciolata"...se al posto della nutella ci fosse qualcosa di sano sarebbe stata un'idea da genio del male.
Però anche così è devastante, se mettessi il barattolo in vendita su ebay non lo comprerebbe nessuno ma lo copierebbero in molti.

In compenso il pompaggio agli avambracci ha dato effetti nefasti, ora sembro braccio di ferro vestito un po' meno da deficiente.

Almeno ho scoperto come ha fatto a diventare così

Acid Angel 04-10-2013 10:48 PM

"I'm Popeye the nutcracker man" ??? ;)

orange 04-10-2013 10:52 PM

Stavo materializzando adesso una cosa involontaria che ho scritto riguardo l'abbigliamento...

Ora ho addosso questa (cambia il colore che è verde scuro)

:D

orange 04-10-2013 10:53 PM

Cosa ci volete fare...zac è il mio idolo:D

Acid Angel 04-10-2013 11:01 PM

Dicevi che sei vestito meno da deficiente rispetto a Popeye, vero?

Mmmmh...

orange 04-10-2013 11:02 PM

Yesssss...!!!

Lo hai scritto te, non io....:D

Povero Zac:(

:D:D:D

Acid Angel 04-10-2013 11:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 427124)

Mmmmh...

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427125)
Yesssss...!!!

Lo hai scritto te, non io

Ah, no?
Mmmhhh...

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427117)
sembro braccio di ferro vestito un po' meno da deficiente.

:D :D :D

orange 04-10-2013 11:34 PM

Infatti, io ho scritto "meno da deficiente"...

Quote:

Mmmmh...
Tu lo hai messo in dubbio quindi pensi che sia vestito peggio di braccio di ferro (per colpa di una stampa innocente)
:D

Comunque chiudiamo qual la questione popeye...con un video ovviamente:D

griffin ita: braccio di ferro - YouTube

IlPrincipebrutto 05-10-2013 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427121)
Ora ho addosso questa (cambia il colore che è verde scuro)

Confronto a te, Popeye e' Karl Lagerfeld.

orange 05-10-2013 08:29 AM

Ricordo che è (era) un venerdì sera passato tra le mura domestiche quindi posso sfoggiare le mie migliori t-shirt.
Tutta invidia perchè io ho la maglia di zac e voi no.

PS Paragonare Popeye a Lagerfeld non fa che rafforzare la mia tesi, tra i 3 (Karl,popeye e me medesimo) il meglio vestito sono io

Dai...

orange 06-10-2013 11:25 PM

Che spavento, non dovevo mettere la foto di Lagerfeld nel mio diario, mi è venuto un colpo quando sono entrato....

Running Report

Sta mattina pensavo di non andare a correre perchè avevo di peggio da fare.
Poi verso le 11 trovandomi inaspettatamente libero ho messo le scarpe, mi sono vestito un po' più da deficiente del solito e sono uscito per fare il giro campestre breve, poco più di 11 Km.

Il tempo era uggioso ma stabile, appena sono uscito ha iniziato a sgocciolare, molto fine, quasi vaporizzata, chissenefrega.
Come nei migliori film fantozziani arrivato nel punto più lontano da casa è iniziato il diluvio.
Oltre 5 Km corsi alla cieca, correvo e bevevo, i vestiti erano tutti appiccicati come una tutina e non vedevo veramente niente.
La pioggia non mi da particolarmente fastidio, gli acquazzoni però un po' le scatole le fanno girare, specialmente se si manifestano con le modalità di oggi.

Tra l'altro nel tirato di campagna ho tirato su più fango io di Loeb durante un rally.
Arrivato a casa mi sono dovuto lavare i polpacci in giardino con la canna dell'acqua.

Comunque come sempre accade durante i nubifragi le scatole girano i primi 5-10 minuti, una volta che anche la mutanda è completamente zuppa e si entra in clima palustre ammetto che correre in quelle condizioni ha il suo fascino.

IlPrincipebrutto 07-10-2013 09:40 AM

Quando correvo (si si, anch'io correvo una volta) non dispiaceva nemmeno a me andare sotto la pioggia, pero' non me la godevo mai del tutto.
Un po' per la paura di mettere male il piede e prendere una storta alla caviglia (una delle ragioni per le quali ho deciso di smettere di correre); e un po' perche' dopo un po' le scarpe cominciavano a pesare un chilo e mezzo l'una.

E' vero che una volta superata una certa soglia, si entra nel mood giusto e si vanno a cercare le pozze di fango, come i maialini.

Buona giornata.

orange 07-10-2013 10:10 AM

Le volte peggiori però è quando sei in compagnia e scatta il momento di follia, all'inizio si corre, poi si finisce a fare qualcosa più simile ad una battaglia senza esclusioni di colpi.
Anzi, le volte peggiori sarebbero le gare campestri dove il fattore competizione toglie ogni istinto di conservazione e si va a tutta anche a rischio dell'osso del collo.

Le giornate più difficili che mi ricordo sono due, una durante une semi-tempesta che scoperchiò anche i "tendoni" dei campi da tennis coperti, c'erano rami che volavano e anche qualche lampada dei lampioni della pista si era staccata (fortunatamente nel momento peggiore ero già a casa).

L'altra invece durante un acquazzone simile a quello di ieri, eravamo in giro io e mio fratello e per tornare al nostro paese mancava una pista ciclabile a bordo di una strada piuttosto trafficata.
Più o meno sarà 1,5 Km, immagina di farla controvento sotto una pioggia battente e con le macchine che ti sparano addosso ondate alte quasi più di te

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 427250)
Un po' per la paura di mettere male il piede e prendere una storta alla caviglia (una delle ragioni per le quali ho deciso di smettere di correre)

Un po' come quelli che non fanno stacco per paura di farsi male alla schiena?:D:D

IlPrincipebrutto 07-10-2013 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427255)
Un po' come quelli che non fanno stacco per paura di farsi male alla schiena?:D:D

E' un po' tirata: quelli che non fanno stacco dopo che si sono fatti male piu' di dieci volte potrebbe gia' essere piu' vicina.

In ogni caso, bella giocata, merita sicuramente il punto.

orange 07-10-2013 10:35 AM

Ogni sport ha i suoi rischi, bisogna solo decidere quale vala la pena prendersi in base alle proprie passioni.

(Se non mi davi il punto per coerenza ci saremmo dovuti togliere tutti quelli presi nel diario di zac:D)

IlPrincipebrutto 07-10-2013 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427261)
Ogni sport ha i suoi rischi, bisogna solo decidere quale vala la pena prendersi in base alle proprie passioni.

Si, ma occorre aggiungere che non tutti i rischi sono controllabili allo stesso modo.

Sul punto del punto, assolutamente si.

Buona giornata.

orange 07-10-2013 02:23 PM

Running Report

11 Km passo misto

Al secondo giro ha iniziato a piovere abbastanza forte ("anche oggi no") ma fortunatamente è durata poco
Per "passo misto" intendo che correvo senza criterio un po' veloce e un po' più lento, a volte un giro intero veloce, altre volte meno altre volte di più.
L'ultimo giro poi ho provato a fare una ripetuta sui mille, solo che l'ho deciso quando ormai ero quasi alla tacca dei 200 m (l'ho detto che oggi non c'era criterio:D) appena passata la tacca sono partito e ho chiuso il giro in 3,38 min; Considerando i primi 200 metri in panciolle è un ottimo tempo (difatti sento ancora adesso i polmoni "espansi", come se occupassero il doppio del volume, a discapito di cosa non si sa:p)

In inverno avrei lasciato la scia di fumo, avevo la lancetta della temperatura ai livelli "locomotiva a vapore":D

orange 09-10-2013 09:50 PM

Running Report

Oggi il fratello "in estate fa troppo caldo per correre quindi faccio ciclismo" mi ha onorato della sua presenza.
Per festeggiare l'evento gli ho fatto fare il giro che di solito tengo per la domenica di 15 Km.
Visto che la distanza mi pareva già abbastanza impegnativa non ho infierito ulteriormente, anche perchè tornare in macchina a recuperarlo svenuto sul percorso non mi andava.
Visto che sul finire era ancora bello fresco mi ha anche proposto un aggiunta di qualche Km in pista, ovviamente proposta accettata, bluff scoperto e siamo tornati a casa diretti:D
15 Km in 1h e 10

Tra l'altro sta mattina eravamo pure andati per boschi a cercar castagne. E' la prima volta che al ritorno invece che pesarle le conto, se non avessimo portato anche il cane sarebbe stata una mattinata buttata. Per fortuna c'era l'animazione.

IlPrincipebrutto 09-10-2013 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 427460)
Tra l'altro sta mattina eravamo pure andati per boschi a cercar castagne. E' la prima volta che al ritorno invece che pesarle le conto

Anche nell'entroterra genovese e' lo stesso, purtroppo.

:-(

cicciodila 10-10-2013 07:57 AM

Anche qui al Sud è un disastro facendo due conti la produzione è calata del 90-95%.

zac 10-10-2013 07:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 427463)
Anche nell'entroterra genovese e' lo stesso, purtroppo.

:-(

anche in Friuli

troppo secco in agosto mi dicono

le castagne al supermarket costano 7 euro/kg : neanche le fragole a dicembre........

orange 10-10-2013 08:34 AM

Io le trovo di due fasce, 5,49 al Kg quelle "normali", poco meno di 9 i marroni.

Ma volete mettere quanto mi è costata la mia trentina (di numero, non di provenienza) tra benzina e autostrada per andare fino a varese?:D
Fanno talmente pena che nemmeno accendo il forno o il camino, sarebbe uno spreco, la prima volta che le compro ci aggiungo anche queste.

cicciodila 10-10-2013 03:03 PM

Il problema è di un parassita di provenienza cinese che ha devastato i castagneti (compreso il mio) in meno di 5 anni.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 PM.