OK......stringere le mani quanto??larghezza spalle??vada x il muro.....:D
|
Si esatto larghezza spalle. addome tirato chiappe strette punte dei piedi che spingono e testa che tocca terra
|
Allenamento di oggi 02-09-13
Riscaldamento 20 rip di una combinazione di stacco-girata-lento avanti-squat-lento dietro messe in concatenazione. Squat - 5x5 @ 52 Kg IMG 1873 iPhone - YouTube video della prima serie....l'ho fatta x scrupolo per controllare di scendere sotto il parallelo. Sono salito di 4 Kg rispetto alla scorsa settimana, ma è andata bene, mi ero adattato al carico e spingevo bene! Panca - 5x5 @ 58 Kg anche questo rimasto esplosivo fino alla fine! Trazioni 7x4 @ bw rispettando la progressione settimanale (ero partito da 10x3 e sett prox passerò al 5x5.....cala leggermente il volume di sett in sett ma aumenta l'intensità!) Hspu 6x3 @ bw (con tutte le accortezze dei post precedenti!! :D) stretching doccia!! :D |
Video degli hspu :)
|
Quote:
|
stai mettendo tanta carne al fuoco...quante trazioni sotto il petto fai? Hai mai lavorato agli anelli? Tieni la false grip? Quanti strict muscle up alla sbarra fai?
|
:cool: Io faccio ginnastica artistica.......avrò lavorato agli anelli???:D:D:Dahahahahah.....no dai non sono così sborone, però si....io vengo da allenamento a corpo libero calisthenico, gli anelli ce li ho in casa appesi anche al soffitto!!!Alla sbarra quest'inverno ne facevo 9 di muscle up alla sbarra....ora sono convinto che non supererei i 6!!:(
il false grip agli anelli lo tengo ma non troppo bene, o meglio, la prima salita lo tengo ma poi quando sono in dip la perdo e alla successiva devo riposizionarmi! Trazioni sotto il petto non saprei....non le ho mai fatte! |
Ps...ho un video che mi ha fatto la mia ragazza a ginnastica di un muscle up agli anelli....posso postarlo se volete!
|
|
farai pure ginnastica artistica ma dal video non si vede molta pulizia nei movimenti..anzi...forse è meglio se vuoi fare muscle up di riprendera dalla sbarra e concentrarti sugli strict.
|
Quote:
|
Anche la mia non voleva essere una critica figurati. Prendi il muscle up del video..sali in kipping e non vai a lavorare sulla forza.
Alla sbarra è più semplice vero...ma arriva a 10 strict alla sbarra poi vediamo.. :D Sai per me il muscle up ora che ho ripreso ad allenarlo è il mio esercizio principale ( io faccio quello, front e military 3-4 x week e stop). Se gia fai panca io non farei muscle up nella stessa giornata ma almeno in un'altra...poi vedi tu |
No No...nello stesso giorno non lo inserirei anche solo perchè starei ad allenarmi 2 ore cambiando luogo visto che non ho una sbarra x muscle up!!Allora aspetto 1 settimana che ripartono gli allenamenti e mi concentro su quelli alla sbarra x costruire la forza!!!Grazieee
|
Allenamento di ieri, 04-09-13
Stacco - 5x5 @ 62 Kg (4 in +) IMG 1877 iPhone - YouTube Solo una rip della terza serie per analizzare l'esecuzione....mi sembrerebbe buona no? Rematore - 7x4 @ bw Stretching Molto rapido....è una sessione + mirata allo stacco, il resto lo faccio il lun e il venerdì....al massimo potrei inserire un'alternativa alla panca! Grazieee |
Nna sola rip ma buona :D
(non strappare il movimento però) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM. |