Allenamento 10.lug.2015
Trazioni supine 1x10 Dip 1x14 Push-up 1x30 Dragon flag 8x3 HSPU 8x3 Crunch a testa in giù 3x30" isometrica Ho testato i massimali nelle trazioni, dip e push-up in modo da poter valutare i progressi a fine ciclo. -tra due mesi- :) Credo che inizierò ad allenare anche le trazioni prone, visto che il primo obiettivo delle 10 supine è stato raggiunto. Domanda stupida, è possibile postare dei video senza metterli su canali pubblici tipo YouTube? Se si, come? Grazie. Stay Tuned. :) |
Quote:
se non sbaglio puoi caricare i video su youtube e impostare le opzioni della privacy in modo che solo chi conosce il link possa vedere il video. In sostanza metteresti il link sul tuo diario e la gente del forum potrebbe vedere il video, ma su youtube il video non sarebbe elencato ;) |
confermi, se su YouTube metti non elencato li possono vedere solo le persone che hanno il link. Neanche i tuoi eventuali iscritti possono vederli senza link
|
|
È privato, dovresti mettere Non in elenco
|
|
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Grazie :) Buona notte. |
Allenamento 13.lug.2015
Squat 6x4 86kg Panca 5x8 46kg Chin-up 1x6 1x5 1x4 1x3 1x3 Dip 1x8 1x7 1x6 1x5 1x5 Spalle ai cavi 5x12 8.5kg Polpacci 3x12 10kg Dragon Flag 4x4 +10" isometriche Sono reduce da un fine settimana dove ho dormito pochissimo e mangiato da schifo, e come logico che sia oggi non mi sentivo in formissima. :) Domani allenamento al parco. Stay Tuned :) |
Finalmente sono riuscito a filmarmi nello squat. Rivedendo il video credo che dovrei scendere di più, se non fosse che con la nuova posizione del bilanciere -più bassa- mi sento come se fossi già al limite.
Ovviamente consigli e critiche sono ben accetti. :) Stay Tuned. :) Squat 6x4 86kg https://www.youtube.com/watch?v=P5cumu7Trk4 |
Allenamento 14.lug.2015
Chin-up 1x5 1x4 1x3 1x3 1x3 Pull-up 3x3 Dip 1x8 1x7 1x6 1x5 1x5 Dragon Flag 5x5 HSPU 5x3 Crunch isometrici testa in giù 2x30" 1x50" Oggi ho iniziato ad allenare i Pull-up. Non sono riuscito a portare la sbarra al petto nemmeno una volta. :) Ci sarà da sudare. Stay Tuned. :) |
ciao,
Quote:
Ho anche límpressione che tu tenga i piedi troppo dritti in avanti, invece di divaricarli. Buona giornata. |
Verissimo Principe, il mio squat è decisamente troppo alto.
I piedi li tengo divaricati, e le ginocchia mantengono la traiettoria corretta senza chiudersi. Oggi ho fatto alcune serie di squat con pochissimo peso per vedere se riuscivo a scendere sotto il parallelo senza perdere la schiena, e con mia grande soddisfazione ci sono riuscito. :) Ergo, non mi resta che diminuire i carichi e iniziare a squattare come Dio comanda. :) Buona notte. |
Allenamento 15.lug.2015
Stacco 5x5 68kg Military 5x5 31kg Pull-up 3x4 Chin-up 1x5 1x4 1x3 1x3 Body row 3x8 Lat-machine prona 5x5 60kg Dip 1x8 1x7 1x6 1x5 1x5 HGR 5x5 Dragon-flag 3x20" isometrica Allora, lo stacco. Bhè, oggi per la prima volta mi sono filmato, accorgendomi di avere uno stacco pietoso. :) In pratica culo e schiena non seguono un movimento armonico, sale prima il culo e poi do una schienata da paura. Avrei dovuto fare un 6x4 con 88kg, poi mi sono fatto un bagno di umiltà e mi sono detto: -A Clà, ma n'dò ca@@o vai?- :) Alla fine ho fatto un 5x5 con 68 cercando la tecnica corretta, cosa che non è mai arrivata. Ho le tibie insanguate dal bilanciere, non mi sono mai sentito così in difficoltà con un esercizio. La cosa più inteligente è mettere i pesi della Chicco e imparare l'esercizio. Ai carichi penserò dopo. Domani allenamento al parco. Stay Tuned. :) |
Quote:
Buona giornata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM. |