Ho mangiato così tanto a Pasqua che ho perso pure le facoltà mentali.
|
Finalmente tutto alla normalità. Uno squat che doveva essere facile e potente tale è tornato.
150x3 135x4x2 120x5 105x5 fermo sui polpacci da 2-3 s. |
Snatch ad alte ripetizioni, pareri?
|
Quote:
Come mai questo quesito? |
Voglio fare strappo, ma con poco peso perché non voglio diventare troppo grosso :D, no voglio farlo con poco peso perché dopo non riesco a coadiuvarlo col resto.
|
Io oltre le 2 reps ho il fiatone, le alzate olimpiche secondo me per il cardio sono ottime! xD
|
Forse farò lo strappo di giovedì. Per ora mi limiterò ad allenamenti a durata fissa in cui cercherò di fare una specie di HIIT ma senza occhi fuori dalle orbite.
|
Conta anche però che te fisicamente sei più forte di me. QUindi dove per me 65 possono essere tosti a livello circolatorio per te sarebbero meno tassanti.
|
Ho deciso di iniziare con 40 kg 5 minuti al giorno tranne il venerdì perché dopo lo stacco sono troppo frullato. Ovviamente riposo anche sabato e domenica che sono giorni sacri per i miei muscoli.
|
Oggi primo strappo con solo bilanciere usando due cuscini al posto dei bumpers messi a terra.
5', 4 pause di 20 secondi o poco più. Ora devo vedere domani come sto. |
Ma in accosciata o in semipiegata?
|
Semipiegata, era veramente troppo poco peso.
|
Non riesci ad accosciare con poco peso? Perché secondo me a livello di fiato fa la differenza.
|
A morire sono morto, mo un po' alla volta andiamo pure in accosciata.
|
Dai che tra un paio di mesi strappi più di me xD
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |