Quote:
|
Ciao,
Quote:
Inoltre, assicurati di tenere le braccia morbide e rilassate durante la fase di spinta con le gambe, e di cominciare a spingere di braccia solo dopo che la sbarra si e' staccata dalle spalle (cose che immagino tu sappia gia', ma giova ripetere). Buona giornata. |
Quote:
Quote:
|
venerdi 20 giugno
Con ritrovata voglia sto riprendendo a allenarmi seriamenteo -panca 4x4x 85 Kg -strappo 4x3x45 Kg -Front squat 5x3x95 Kg Mi sono divertito molto durante l'allenamento, in particolare con lo strappo e il Front, sono contento della tecnica che sono riuscito a tenere sempre buona. Oggi sono molto soddisfatto :) |
Lunedì 23 giugno