Stamattina ho ripreso a correre, solo 20minuti ed ero morto cavoli... piano piano dovrò riprendermi... e fra 1oretta allora pranzo normale
mi faccio un insalatone con: insalata (scontata)2scatolette di tonno sgocciolate,2-3pomodori,un po di mais e 2-3fette di pane di segale (100-150gr) che ve ne pare? |
Pranzo: 150grammi pane di segale,insalatona enorme con 15evo,120tonno,2-3pomodoripiccoli...
|
Quote:
|
ÉÉ???
|
Troll
A- Nelle leggende scandinave, abitante demoniaco di boschi, montagne, luoghi solitari: corrisponde all'orco di altre tradizioni popolari europee. B- Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema. PS Non sapevo che i monaci fossero ghiotti di tonno in scatola. Inoltre i tonni sono animali come le vacche e i maiali, e la loro fine non è migliore di quella degli animali al macello. Per questo critico certe scelte, o si ha coerenza, oppure perdono di significato |
Quote:
Quote:
Tonno = Pesce :D |
Pesce+Scatoletta=Cyborg
Tecnicamente un vegano lo potrebbe mangiare |
Orange se leggi i messaggi di prima ti ho dato ragione, e ho scritto pranzo normale....
|
Gioz scusa, è solo un po' di gogliardia.
|
Allora continuo come ho sempre fatto:
Cena di stasera: 2bistecche magre (400grammi), 120grammi di riso,verdure,1cucchiaio di olio,1noce |
Allenamento stamattina:
Panca piana: 90kgx5x4 MIlitary: 55kgx5x5 Panca incl: 55kgx5x7 Pranzo: Insalata a crudo senza condire, solo un po di limone 200gr carne macinata magra 120grammi di pasta normale con 50gr grana grattugiato. |
Da cosi'
Quote:
Quote:
Notevole. Peccato per la mancanza di video. Buona giornata. |
Guarda appena riesco lo faccio, promesso!!
Stasera: 100grammi di penne con 200gr di pollo,2uova,verdura Mangiando di piu alzo di piu, ma mi appanno molto, é l unica cosa che non mi piace... |
Quote:
|
cioè? ahaha, scusate l'assenza allora oggi:
Pranzo: 150grammi di riso normale con 200gr di manzo+10evo+insalata Allenamento: panca piana: 90x5x5 - military: 55x5x8 - panca incl: 60kgx5x7 Cena: 120gr di spaghetti di kamut con 200gr di manzo +insalata con 2pomodori,fagiolini,1scatoletta di tonno,10evo... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM. |