La vogliò capì pure io!
|
Si sveglia a 7, beve l'acqua, fa il caffè, ma la colazione la fa alle 9 e si allena dopo la colazione.
Cosa fa in quelle due ore tra il caffè e la colazione? O fa tanta cacca (tantissima) oppure prepara il caffè con metodi particolarmente lunghi e laboriosi. |
Quote:
|
No è che subito appena sveglio non ho fame e mangio quando mi viene fame, nel frattempo porto il cane fuori a fare una camminata
|
Quindi avevo ragione, è una questione di "cacca"
(anche se non tua) |
Ahahahahahhahahahahahhh
|
come và ragazzi? intanto vi dico che sono diventato un ciccione, però sono anche molto forte...
Pranzo: 200gr pasta con 100gr tonno naturale,pomodori2,cipolla,10evo,insalata Allenamento: Panca piana 100kg in 5x5 Military: 6x5 65kg Rematore: 5x6 75kg Curl bil: 7x8 45kg durante il giorno ho bevuto caffè amari e mangiato 1mela e 2arance Cena: 200gr di riso con 200gr di pollo+3uova+insalata+10evo |
Pranzo oggi:
120gr riso,2uova,100grpollo,15evo,verdura Oggi riposo, mangio meno! |
Ciao Gioz ma nn hai video delle tue esecuzioni??
|
Causa Asha non ne fa.:p
Gioz, comunque settimana scorsa ho preso da Mediaworld il Lumia 520 a 69€, è un ottimo dispositivo, è sempre un Nokia e anche se la videocamera non è eccelsa va più che bene per vedere i tuoi allenamenti. Magari a quel prezzo non si trova sempre, ma le offerte ci sono sempre e vanno dai 69 agli 89, e anche se in % la variazione è molta rimane un buon prezzo. |
Vabè basta una fotocamera, non voglio credere che nel 2014 esistano persone senza una di queste;
![]() |
ragazzi davvero ho un nokia vecchio che fa video merdosi, cmq quà ci sono delle mie vecchie esecuzioni, per dire ora le ho anche migliorate..
https://www.youtube.com/channel/UCff...6qcjrbQ/videos Alcuni si vedono bene, altri male, sono di due anni fa, ora ho aumentato e migliorato tantissimo, appena riuscirò a farli li faccio! |
Da oggi voglio cambiare un po allenamento!
Ho buttato giu qualcosa, voglio fare un mix, da stimolare fibre bianche e rosse! Usare es base sempre e anche complementari.. Lunedi': Panca piana: 5-6serie da 5-8reps Panca inclinata con manubri: 3-4serie da 6-10reps max Parallele: 1serie con max ripetizioni (Presa larga) Trazioni: 5-6serie da 5-8reps 1es per lombari, 1per avambracci, con 3-4serie da 10-12reps Martedi': Stacco da terra: 5x5-7reps Squat normale: 4serie da 8-10 Front squat: 4serie da 8-10 Leg ex: 3serie da 12-15reps Stacco gt: 3serie da 10-12 Calf in piedi con peso: 4x25 Mercoledi: Corsetta al mattino Giovedi': Rematore bilanciere: 5-6serie da 8-10reps Pullover: 4x8-10 Military: 5serie da 6-8reps Alzate laterali: 4serie da 10-12reps in s.s con alzate frontali con bil French press: 4x8-10 Curl bil: 4x8-10 Spinte in basso con corda in s.s curl manubri: 3x10-12 Venerdi': di nuovo cosce con stacco da terra.. Sabato: Fullbody Pesante (Tranne gambe) Panca piana: 5x5 Parallele: 5x6-7 zavorrate Trazioni: 5x5 Rematore: 5x6 Military: 7x8 Scrollate: 7x10 Pullover pesante: 4x8 (Proverò ad usare i 40kg, perchè piu di quelli non ci sono e credo che siano pochi, ma vabbe) Curl bilanciere pesante: 5x7-8 Che ne pensate?? visto che sto lavorando il pomeriggio mi alleno la mattina ora... Anche la dieta va rivista: Mattino: colazione leggera: 2uova+1mela Allenamento, con during bcaa Post wo= nulla, aspetto 1oretta e pranzo Pranzo: 150gr basmati+200gr pollo+10evo+verdura Pomeriggio nada, al massimo posso mangiare 1frutto con 30gr di whey+4-5mandorle e 1caffè senza zucchero Cena: 250gr carne bianca +verudra+15evo+120gr di riso basmati alternato a riso integrale,pasta integ,pasta di kamut Che ve ne pare? |
Quote:
Quale parte del mix stimola le une, e quale le altre? |
A me hanno insegnato che esercizi tipo: panca piana4x6 stimolano piu le fibre rosse e es tipo curl manubri 3x12 stimolano piu le fibre bianche.. è una stronzata?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM. |