Se mangi cho nel pasto la frutta è meglio non mangiarla, piuttosto mangia più verdura.
|
si lo so, non lo faccio mai, ma né avevo voglia.. Aha
|
Infatti era un consiglio generico da prendere in considerazione quando mangi.
Anche perchè vedendo le tue quantità sarà stata una pesca nana acerba, 15 cal e 4,2 gr di fruttosio. |
si era 100grammi circa di pesca... Delle foto che pensi?
|
Che sei uguale alle prime, anzi, mi è sorto il dubbio che avessi messo ancora quelle.
Chiara dimostrazione di come le sensazioni personali contino assai poco per quel fattore, ciò che per te è palese per il resto del mondo è impercettibile. Quindi le foto falle più "dilazionate", una volta al mese sarebbe già più sensato per vedere bene come evolve la situazione. |
si certo. Cena di stase:
80gr riso,insalata con un Po di mais,200pollo,15evo,mezza pesca (stava marciendo) :D + caffé con tic |
Pranzo: 60gr basmato,250pollo,insalata,15evo..
Allenamento braccia con un amico: Corda 3x12_spinte in basso 3x15 Curl man 3x10, curl hammer 3x8, curl bil presa larga 3x15, curl machine scott 3x12+1x max Non era previsto l allenamento, mi sono allenato con lui così.... :D e ora ceno x le 7 che sará il post wo |
Stamattina sono andato da un medico a farmi tutte le analisi del sangue,intolloranze,ecc... Cosi mi fará una dieta in base agli alimenti che vanno bene per me, intanto pranzo:
60basmati,250pollo,10evo,tanta insalata... |
Ma hai problemi di stomaco, digestivi ecc.?
Altrimenti mi sembra uno spreco di soldi, tempo e ti metti fisse in più assolutamente superflue. |
Quote:
Buona giornata. |
Non lo so però noto che quando mangio carboidrati 60-80gr lo stomaco si gonfia tantissimo.... Per sicurezza le faccio...
|
Quote:
|
Il medico mi dirá quello che uscirá dagli analisi, non mi faccio fregare, secondo voi cosa dovrei fare? Sec me non tollero i carbo...
|
A livello psicologico è palese
|
Quote:
Quote:
Buona giornata. |
GraIe ragazzi, vi tengo aggiornato! Stasera super cena:
250pollo,insalata con mais,10evo,1noce,1pesca piccola... |
CIao raga come và? direi tutto apposto, niente intolleranze!!!
DOmani posto dieta nuova ;) avevate ragione |
Cena di stasera: 70gr riso basmati,250grpollo,insalatona,2evo,2uova,1pesca...
|
Oggi wo:
Lat av Rematore Lat dietro Leg curl Tutto in 10x10 30sec rest +5defaticamento 5Bcaa e poi ora 80g basmati,insalata,100g tonno,1uovo,5evo,spolverata di curry :) |
Ieri:
Panca incl manubri,panca incl croci, spinte in basso,corda tutto in 10x10 e poi 3-4 serie di crunch addominali +2ore a spostare legna con mio padre -.- UAH e poi danno fatto: Cena: sfilaccio di cavallo 100grammi, 100gr di basmati,15evo,2uova,60gr whey (avevo finito la carne) 1scatoletta di tonno al naturale.. (era dal giorno prima che non mangiavo ho fatto una specie di warrior, per motivi familiari) poi dopo circa 4ore mi è venuta una fame boia e super sgarro: pane integ con un pò di marmellata,riso saranno stati 200grammi con tonno all'olio d'oliva.... cazz, ho sempre fame, specialmente verso le 9di sera in poi, non so perchè, eppure sto mangiando... |
Sab.dom, stop, lunedi si riprende!
|
Ok dopo una settimana di 10x10 per "riprendermi" si inizia la programmazzione di 6-8settimane cosi:
Lun-giov: Trazioni 5x5 Rematore 5x6-8 Parallele: 5x8 Curl bil 5x8 Curl manubri su panca incl 45 3x10 Mart-Ven: Panca piana 5x5-6 Military: 5x5-6 Panca incl: 5x5-6 Scrollate 5x8 Merc-sab: farò una sessione di gamba non troppo pesante ma molto leggera Squat 4x8 con l80% Leg ex: 5x20 Leg curl 5x20 Calf 4x25 Vi spiego il perchè delle gambe cosi: io essendo basso 1.70circa ed essendo abbastanza grosso\grasso hauha, non voglio piu di tanto ingrossare le gambe, quindi preferisco allenarle bene e tenerle con piu o meno questo volume ma spaccarle di piu... Per il resto che ve ne pare? |
Allora oggi allenamento super!
Trazioni 5x5 ok Rematore: 5x8 50kg Parallele: 5x8 Curl bil 5x8 30kg Curl man era inutile, ero gia morto... Quindi poi 6g bcaa e poi 1km e mezzo di camminata per arrivare alla fermata e mentre aspetto il bus 30g whey,1banana.... |
Cena stasera:
80basmati,200pollo,1uovo,10evo,insalata,mezzo pomodo all insalata,spolverata di curry,2cucchiaini di semi di lino,1cpr omega... |
Per ora sono a 1900kl circa e devo dire che si semtono, gli allenamenti li reggo molto di piu ora che di quando stavo a 1500scarse...
|
Bella scoperta, ma non durerà per sempre, anche 1900 sono un quantitativo scarso per le tue esigenze.
Alla tua età hai in mano una formula 1, mangiando come fai/vuoi te e come se la guidassi senza sfruttare anche la spinta dei motori elettrici. (in pratica non puoi ottenere il massimo ma ti accontenti:p) |
Quote:
|
Era una cosa logica, però avevo paura di ingrassare... cmq oggi allenamento andato bene, sono calato un po sui fondamentali:
Panca piana con fermo 2sec 70kg 6colpi buffer ovviamenre ma se ne facevo una o massimo due ero a cedimento e cmq 5x6 Military 30kg 5x6 qua di solito facevo 50kg ma dopo la panca si sentiva tanto Panca incl: 5x6 con solo 45kg (che vergogna) con fermo al petto sempre di 2sec.. per finire delle scrollate e 5min di camminata veloce... tempo 1mese e ritorno a 90di panca 5x6 con massimale di 120 |
Cmq sto in pratica digiundo 16ore dalle 8di sera fino al pranzo (12-13) poi post wo leggero con whey e banana e cena..
|
Cena ipercalorica stasera:
50gr basmati,1uovo,250pollo,15gr burro d'arachidi,10evo,insalata,spolverata di crry,1cpr vitamine,1cpr di omega3 |
Gio ma io non ci arrivo a 1900 kcal vedendo quello che mangi.
Parto dal pranzo e alla fine metto il post work: 80*341/100+200*100/100+70+90+150+10*540/100+45+120+115 (riso, pollo, uovo, olio, insalata e pomodoro, semi di lino, compressa omega (5gr), proteine, banana)=1111.8kcal Ma quindi ceni anche? EDIT Si cena :D Spè ma con la cena io arrivo a 1700 kcal |
Oggi si, avevo solo 100gr di riso e dovevo dividerlo a 50-50 di solitocfaccio 80-80.. sono 1900 sicuro...:D cmq si devo aumentarle perche cammino al giorno tranne la domenica 3km minimo e mi alleno pure, doma fino a domenica sto a 2000
|
Passi lo scazzo di andare a fare la spesa, ma del cibo in casa non ce l'hai?
Hai poco riso? Mangi il riso in un pasto e nell'altro ti fai un piatto di pasta. Oppure mangi il pane, gallette, poi in ogni casa un sacchetto di patate raggrinzite c'è sempre (un po' come il limone mummificato nel frigo). In casi estremi prendi della farina, aggiungi acqua fino a creare un composto malleabile, sale (volendo olio) e lo cuoci in un padellino per farti simil-piade. Piuttosto che mangiar poco mangia pure pane bianco, toast, fette biscottate, brioches o quel cavolo che hai in casa, mica devi mangiare così tutti i giorni, e poi dovevi solo coprire un buco di 2-300 calorie. |
Sotto ai cuscini del mio divano quelle 5-600 kcal di patatine fritte non mancano mai.
|
Hai ragione orange... ;) farò cosí:
Pranzo: 80riso,200pollo o pesce o comunque carni magre,2cucchiaini di semi di lino,verdura,10evo,1uovo Postwo: 30whey,1banana Cena: 80-100max riso basmati,250pollo o pesce,1uovo,verdure,10evo,2noci... Scrivo pollo ma comunque durante la settimana alterno pollo,tacchino,merluzzo,tonno naturale e 1/2volte ci scappano bistecche con un po di grasso, e quando le mangio tengo solo 1-2noci e elimino l olio... |
Quote:
Difatti nel "Manuale del giovane apocalittico" c'è proprio scritto che in caso di mancanza di viveri i divani sono una straordinaria fonte di provviste. |
Quote:
A parte la mancanza di frutta, la probabile presenza di infime quantità di verdura e qualche altro segnale dei tuoi 18 anni. |
Di verdura ne mangierò quasi mezzokg tutti i gg, tra insalata,pomodori,spinaci,zucchine,melanzane ecc.. la frutta mi da un senso di gonfiore quindi tengo 1banana post wo... cmq visto xhe alZo le kl meglio alzare dai carbo che dai i grassi e ripartire meglio con questo schema semplice:
Pranzo: riso o pasta integ 100gr,pollo o pesce 200gr, verdure,10gr di evo,1uovo Idem la cena dove aumento il pollo a 250gr,e aggiungo 2noci... E poi il post wo, perfettto cosi dai... ora vado a lavorare da mia mamma 4ore a pulire porticati oleee, e oggi mi sparo un po di corsa che é da tanto xhe non la faccio... |
Oggi non avevo fame quindi pranzo leggero: 200pollo,15evo,un po d uva e 1pesca grande, fra poco mi alleno e recupero tutte le kl tra post wo,cena... ;)
|
Domanda da 1 milione di Dollari (che non riceverai in nessun caso)
Visto che non avevi fame ma hai mangiato lo stesso è un caso che a sparire siano stati i cho? Farti solo un riso con verdure che è più leggero di carne, olio e verdure sarebbe stata un'eresia? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM. |