Diario Gio, un 18enne con tanta voglia
salve a tutti, tt apposto? Apro di nuovo un diario, sperando di aggiornarlo quotidianamente, ex obeso di 100kg ora mi ritrovo a 76kg, alto 1.70, con una bf intorno al 14\15%.. Sono stato sempre fissato dall idea di definirmi per bene, sono ex obeso e ho sempre la.paranoia del grasso, quindi che dire, fino a settembre continuo lo sgrassaggio, poi tirerò le somme e si vedrà... Ora vi lascio che sono in pale e inizio l allenamento, ci aggiorniamo stasera...
|
Eccomi, allenamento petto fatto e ora sono tornato mangiato:
100g basmati,100g tonno,20evo,100g fesa con 5fette biscottate.. Che pasto di merda ma vabbé... :) |
Buon diario! :)
(Puoi anche raccontare il tuo allenamento) |
Ciao doc, l allenamento ok, non l ho voluto scrivere perché oggi é stato un disastro:
Panca piana 4x8 (50kg, di solito faccio 80tranquillamente pero boh) Spinte su inclinata 4x10 (di solito uso i 24oggi i 14, boooh) Croci 3x12 (12-12kg, ok) Flessioni 1max, dip 1xmax Addome.. Ad agosto urge cambiare allenamento, sto mese lo lascio diciamo in pump con es complementari, ma dal prossimo mese inizio ad allenarmi in maniera molto diversa... |
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
ahah ti giuro, non so il perché non riuscivo proprio a spingere oggi... Infatti ora mi prendo due giorni di relax e lunedì riparto come si deve...
|
buon diario!! :)
|
grazie!!!
|
Ciao a tutti, oggi voglio cambiare allenamento....
Ho buttato giu un po: Lun: Panca piana 4x6 2" Panca inclinata 4x8 2" Trazioni: 6x6 2-3" Curl bil: 5x6-8 1.30" Merc: Parallele: 4x8 1.30" Military: 5x6-8 2-3" Rematore: 5x8 2" Scrollate bil: 5x10 1.30" Ven: Squat 5x6-8 3-5" (ho bisogno di piu recupero quando eseguo lo squat) Stacco: 10(risc)-8-6-5-4-3-2 3-4" Il sabato volevo fare una sessione diciamo di solo complementari in pump, no cedimento ovviamente tipo: Spinte manubri: 3x12 Lat machine av: 3x12-15 Alzate lat: 3x10 Alzate front: 3x10 Corda tric: 4x12-15 Curl manubri: 3x12-15 Leg ex: 5x10 Calf: 3x20 Addominali.. Giusto ná cosi leggera... Che ne pensate?! |
allenamento una merda, fatto le due panche e stop... Finita tutta la forza... Non so cosa mi stia succedendo...
|
mi prendo sta settimana di riposo dai pesi e vediamo come va
|
Quote:
|
magari aha, grazie, cmq massimali: panca 110 cin fermo, squat 130 sotto al parallelo, stacco 140, rematore uso i 70kg per un 4x8-10
|
scarico un Po e provo a riprendere sett pross, dieta normo
|
![]() Buongiorno, stamattina sono fuori per "lavoro" niente colazione, rientro per mezzogiorno e mi faccio 100gr di riso con 1scatoletta di tonno,10evo,verdura |
alla fine ho optato per 60gr riso,150petto di pollo,20evo,insalata...
|
Bene, ora aspetto il post lamentela sul bilanciere che si muove a fatica.
Se vuoi fare sport devi mangiare in maniera adeguata, se no playstation |
Sto mangiando orange... cmq credo che possa capitare degli allenamenti no... o no? XD
Alla fine sto mangiando piu o meno 1900kl... |
Guarda che 1900 bastano ad una ragazza della tua età che fa sport (forse nemmeno troppo, dipende da persona a persona)
I te l'ho detto, se vuoi fare una normocalorica ci sta, ma una ipo è inutile e dannosa. Difatti gli ultimi 2 allenamenti come sono andati? Tu dirai che è un caso, che possono essere andati male per molteplici motivi ecc.... Ma anche se i motivi fossero molteplici uno è la dieta. |
allora provo ad alazarle a 2100 e vedere che succede... Le alzo piano piano pero...
|
Da 1900 nemmeno troppo piano, alla fine solo "solo" 200 cal
Da oggi puoi stare già a 2000 e rimanere così fino al weekend, poi domenica giorno libero, e da lunedì 2100 |
okok provo così... Divisione macro faccio 200cho,150pro,50\60fat
|
ok raga tutto alla grande oggi allenamento:
military 3x8-50kg triset: alzate lat,alzate front,tirate al mento 3x12 6-6\8-8\30kg lento dietro: 2x10 30kg scrollate: 80kg di bil x4serie da 15 curl bil: 3x8 40kg curl hammer, curl Man seduto, curl bil presa larga 3x12 10-10\8-8\20kg(carichi bassi ma i bic li sento un sacco ) dieta 2100 oggi 200carb,140pro,60fat |
ps: stasera come dolce 2.5km di camminata con un amica (purtroppo solo camminata:3) ahaha, notte
|
Monello, Sei Un Monelloh!!
|
ahhahaa, cmq ho pensato di fare un Po di scatti nei giorni off...
|
oggi rest pesi e quindi mi faccio un Po di scatti e addome, pranzo: 200pollo,20evo,insalata,2pomodori piccoli,rucola,100riso tutto mischiato e in frigo...
|
ho fatto in tutto 20mon tra scatti e addome... Piano piano provo ad aumentare gli scatti e diminuire il rec.. Oggi 6scatti da 60mt circa con rec 40-60sec max
|
mi é venuta una fame alle 5 e ho mangiato: 100gr pane di segale con 80gr bresaola..
|
oggi wo:
Merc: Petto-tric-femorali Panca incl: 3x8 Panca piana: 3x5 Set: manubri su incl, piana, croci: 2x12 Parallele: 2x10 a ced... set tric: french press - spinte - corda: 3x12-15 |
ciao raga come và? dieta tutto apposto, allenamento tutto apposto, mi vedo solo molto piu' acquoso....
|
Quote:
:-) |
stasera mi collego dal pc e vi faccio vedere la condizione di stamattina a digiuno... Cmq non ho capito quello che vuoi dire.. Ahha
|
Quote:
Buona giornata. |
AHAHAHAHA ooook! ora capito! ;)..
cmq allenamento petto Panca incl: 3x8 60kg con fermo al petto e lentissima esecuzione Panca piana: 3x6 75kg con fermo al petto e lentissima esecuzione s.s: croci su incl + spinte su incl 2x10 Parallele 2x8 a cedimento con zavorra di 15kg Doccia preso il caffè verde e poi pranzo ipercalorico: 120GR gallette,200gpollo,insalata,15evo.. |
Quote:
Le foto puoi metterle ogni tanto (proprio tanto), anche perchè il corpo non cambia da un giorno all'altro o in una settimana; I cambiamenti sono apprezzabili solo sul lungo periodo. Quote:
|
aahaha dai per me è superipercalorico... cmq questa è una mia secondo passione! Sono Gio il secondo che parte, magari dateci un ascolto!
https://www.youtube.com/watch?v=YFVD...ature=youtu.be |
Eccomi stamattina a digiuno... Quando mangio troppi carbo la panza si gonfia subito, troppi intendo anche 100grammi di riso eh...
http://i58.tinypic.com/2v12qtx.jpg http://i57.tinypic.com/25k0ux1.jpg http://i58.tinypic.com/sdfy2q.jpg |
pranzo di oggi:
120gr riso,150gr tonno nnaturale,15evo,3pomodori piccoli,1pesca.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 AM. |