oggi
PANCA 8 x 4rip 62kg Pectoral machine 4 x 10rip 35kg TRAZIONI 6 x 4rip bw MILITARY 6 x 4rip 32kg ALZATE LATERALI 4 x 8rip 6 kg LEG PRESS 3 x 10rip 50kg LEG EXTENSION 3 x 10rip 35kg grosso e basta |
qualche giorno fa:
Quote:
oggi: Quote:
Quote:
Grosso e' un understatement. |
qualche giorno fa "facevo legna"
oggi invece "intensità" ho uno schema di allenamento ben preciso nel mio allenamento ad istinto... |
hai usato gli stessi pesi del 2 febbraio sulla panca
fai un allenamento pesante e uno medio quindi? come va con la parte bassa? |
Quote:
voglio essere prudente prima di ripartire con lo squat....anche se devo ammettere che mi manca le ginocchia devo dire bene, penso che un grande aiuto me lo stia dando il brufen: il miglioramento da 3-4 giorni a questa parte è esponenziale |
fai bene :) anche io ultimamente ho fastidio ad una parte del ginocchio sinistro e con la pressa a 45° riesco ad allenare le gambe senza problemi, mentre per lo squat dipende.
|
oggi pesi
PANCA 3 x 4rip 62kg 5 x 2 rip 72kg 2 x 4 rip 62kg TRAZIONI 5 x 6rip bw ALZATE LATERALI 4 x 8rip 6 kg |
Oggi
PANCA 2 x 4rip 62kg 2 x 3rip 72kg 2 x 2rip 77kg 2 x 3rip 72kg 2 x 4 rip 62kg TRAZIONI presa inversa 4 x 4 bw CRUNCH 4 x 15 |
Ciao Zac, come stai con le ginocchia?
|
Ciao Zac,
ti ho trovato la palestra giusta. E pure l'allenatore. Quote:
:-) |
Quote:
|
Quote:
le ginocchia purtroppo non bene nel senso che erano migliorate moltissimo ma poi ho smesso di prendere gli antidolorifici e ho fatto una camminata sulla neve e questa settimana mi "pungono" di nuovo stasera ho preso appuntamento per una visita con il fisioterapista e vediamo cosa dice sono ormai 2 mesi e sono francamente stufo |
Quote:
:-) Buona giornata. PS francoise...questa me la segno nel libro nero delle vendette. |
oggi
PANCA 6 x 8rip 52kg ALZATE LATERALI 4 x 8 rip 6kg TRAZIONI 6 x 6 bw CRUNCH 3 x 15 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM. |