Quote:
vabbè diciamo "palline di cannone", biglie dai.... |
Ma quelle di vetro o quelle di plastica con dentro le foto dei ciclisti?
|
Quote:
biglia di plastica con la foto di pantani come quella che si vede a bologna in autostrada davanti alla sede del mercatone ahahah :) |
Oggi
esecuzioni lentissime PECTORAL MACHINE 4 x 8rip 25kg PANCA 6 x 2rip 32kg pianissimo ALZATE LATERALI 4 x 4 rip 6kg pianissimo con sto a metà altezza TRAZIONI 6 x 2rip bw pianissimo CURL 6 x 4rip 6kg pianissmo finito l'allenamento sudatissimo |
Dovevi aggiungere "Narratore - Sottovoce"
Leggerlo bisbigliando, anche mentalmente, fa tutto un altro effetto. Quote:
|
Quote:
hai ragione rileggendolo crea un effetto ovattato molto molto soft sembra una parodia di gigi marzullo: "...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte." :):):) |
oggi
Tirate al mento 6 x 8rip 25 kg PANCA 4 x 4rip 62kg 2 x 4rip 67kg 2 x 2rip 72kg 2 x 2rip 82kg 2 x 4rip 67kg PECTORAL M 4 x 8rip 25kg CRUNCH 2 x 20rip bw ho introdotto un nuovo esercizio per le mie spalle come palle di cannone: le tirate al mento a sensazione mi pare un buon esercizio: multiarticolare, etc |
Quote:
|
certo
anche curl con manubri uso 2 braccia ormai faccio tutto multiarticolare besugo :):):) |
Quote:
Ottima scelta. Way to go bro. :-) |
e vabbè con la military ti viene l'ernia con le tirate ti viene l'impeachment:), con la corsa la zampa d'oca, con le trazioni l'epicondilite
invece di andare in palestra d'ora in poi sto sul divano che almeno mi vengono solo le piaghe da decubito.... :):):) |
Quote:
Non so se era impingement (ma non c'è un nome italiano?) però sentii subito puzza di bruciato. Ma cazzo, Orange, senza le tirate come le costruiamo 'ste spalle a palle di cannone? Tipo le tue? La volta successiva c'era un nuovo istruttore, quello vecchio si era licenziato per andare a vendere ferro in giro per il mondo |
Le tirate se proprio vuoi farle falle al petto ( sterno) .
Anche se credo che tu tutti questi dottori( esse) , fisioterapisti(e) etc etc , non me la racconti giusta :D |
Quote:
si comincia con le tirate al mento, poi arrivano i primi dolorini, e in men che non si dica ti ritrovi etero. |
Quote:
"ti ritrovi come sonoetero" intendevi dire ? il mio fisioterapista mi dice che l'esercizio fisico deve essere blando.......ma come blando ??? blando sarà lui..... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM. |