ZAC diario pesi
in questo diario vorrei riportare i mie allenamenti con i pesi: al momento ho una brutta infiammazione alle ginocchia (magari aprirò un post in injury così spiego meglio) che non mi permette di allenare le gambe.
Gli esercizi che perciò faccio in questo periodo sono: -Panca -Military -Trazioni -Addominali capisco che senza squat e stacchi l'allenamento è sprecato ma al momento non mi è proprio possibile |
puoi inserire anche il rematore :)
buon diario ;) |
Quote:
Welcome back giovanotto. E auguroni di una pronta guarigione per le tue ginocchia (ma che hai fatto per ridurle a quel modo?). Buona giornata. |
Quote:
vedo che non leggi il mio diario sulla corsa..........ahahahahahah:):):) |
Quote:
Malfidato che non sei altro. E pure un po' mona, lasciamelo dire, a ridurti in quel modo per una corsa. :-) Rinnovo i miei auguroni per una pronta ripresa. |
Benvenuto nel gruppo delle ginocchia farlocche.
Buona ripresa e recupero :) |
Un'altra pecorella che ritorna all'ovile :D
Ciao Zac ;) |
Sborone, 2 diari!!! :D
Vengo anche di là. |
Buon diario, spero che tu stia presto meglio. (Io ti seguirò più su questo diario :D )
|
Ti saluto anche su questo diario...
![]() ...in attesa che ne apri uno anche per la bicicletta |
ahhahaha
grazie ragazzi allenamento oggi: panca piana 10 x 4 rip x 62 kg Trazioni 8 x 4 rip MILITARY 6 x 4 rip 27 kg nella panca sto salendo abbastanza bene le mie braccione ormai sono leggenda perciò anche nelle trazioni vado bene come sempre fatico nella military |
Zac,
Quote:
Un 'Diario dei diarii di Zac'. E' il minimo, ce lo devi. |
oggi pesoni
PANCA 4 rip x 8 serie 62 kg TRAZIONI 5 rip x 6 serie bw ADDOMINALI 15 rip x 4 serie week end pesantino con raffreddore, mal di gola, herpes labialis etc oggi meglio |
oggi
PANCA 4 rip x 6 67 kg MILITARY 4 rip x 6 32 kg TRAZIONI 4 rip x 6 nella military particolarmente bene, posso salire ancora |
oggi
PANCA 4 rip x 10 62 kg MILITARY 5 rip x 8 32 kg TRAZIONI 5 rip x 6 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM. |