venerdì sera fisio
tapis roulant camminata: 6 min a 4.5km/h tapis roulant camminata: 6 min a 5.5km/h tapis roulant camminata in pendenza massima 1.5 min a 4,5 km/h stretching esercizi a corpo libero con palla flessione estensione gambe leg curl leg extension pressa cyclette defaticamento 20 min |
ieri ciaspolata in montagna con moglie e amici
non mi sono fidato ad andare con gli sci da scialpinismo per il ginocchio.. 2 ore di salita 600 mt dislivello purtroppo quando siamo arrivati al rifugio (chiuso) il tempo è cambiato e da bel sole è arrivato vento forte e nuvoloso così dopo un panino veloce al rifugio invernale siamo dovuti scendere di corsa nessun problema alle ginocchia: molto bene anche stamattina non ho dolori: molto molto bene vediamo come evolve la situazione durante la giornata |
ieri sera fisio
cyclette riscaldamento 10 min pressa leg curl leg extension stretching esercizi a corpo libero con palla flessione estensione gambe piegamenti con le braccia 1 x 15 rip cyclette defaticamento 5 min venerdì prox sarà un mese che faccio fisioterapia: ho chiesto un incontro con il fisioterapista capo per un controllo e per valutare se è il caso di associare alla ginnastica alcune sedute di tecarterapia o altro vediamo cosa mi dice.... |
venerdì sera fisio
ho iniziato un ciclo di "Tecarterapia" per disinfiammare questi maledetti tendini fatta 1 ora di seduta, 30 min per ginocchio poi 6 min di tapis roulant a 4,5 km/h Pressa 2 x 15rip 40kg Leg extension 2 x 15 rip 25kg Leg Curl 2 x 15rip 25kg stretching esercizi a corpo libero con palla flessione estensione gambe cyclette defaticamento 10 min |
ieri sera
6 min di tapis roulant a 4,5 km/h Pressa 2 x 15rip 40kg Leg extension 2 x 15 rip 25kg Leg Curl 2 x 15rip 25kg stretching esercizi a corpo libero con palla flessione estensione gambe cyclette defaticamento 10 min poi ho fatto 15 min per ginocchio di ultrasuoni |
Sono stato a fare la RMN stamattina
il referto sarà disponibile tra 7 gg lavorativi ma il tecnico di radiologia mi ha gentilmente anticipato che lui non ha visto niente da segnalare i menischi sono un po' eterogenei ma c'è ancora parecchia cartilagine i legamenti non sembrano rovinati vedremo....... |
tecnico o tecnica ? :D
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto sono punti di vista, ci sono i "tecnici" che si accaniscono alla ricerca del "bel gesto" , ma rimanendo su carichi ridicoli , e ci sono i "ruspanti" che considerano la tecnica un accorgimento per evitare infortuni, e spingono... |
Quote:
Prova a vedere anche il mio come discorso 'di genere' :-) |
Quote:
|
Quote:
(Anche se volevi dire tutt'altro:D) |
Quote:
:-) |
Alla luce di quanto hai scritto , anche il mio discorso " regge" da quel punto di vista :D
|
cavoli uno si assenta per andare a fare il corso di tedesco e tre energumeni si accomodano nel suo diario ad ammorbarglielo di battute e doppi sensi.......
nicht ser gut Schönes Wochenende :):) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |